Horror Dream
di adovrebieber

16/11/14, ore 19:44

Hey bella, eccomi passata come promesso:)

L'idea della storia di per sè mi piace, ma devi stare attenta alla grammatica. Non scrivere nel tuo dialetto, e nemmeno 'pff' o cose varie, perchè possono influire molto.

Poi, cerca di fare i capitoli più lunghi e di soffermarti di più sui pensieri e sulle emozioni del protagonista.

A presto e mi raccomando :) xoxo

20/10/14, ore 15:42

Sei brava a scrivere, ma questa storia non ha molto un filo logico

04/10/13, ore 23:28

Weiiiii tipa, sono entrata per caso e mi sono trovata davanti un bell'aggiornamento! Wuao, Wuao, Wuao:):)
capitolo come sempre molto carino con i due innamorati:) (ps. Pervertita!) Justin decide di tornare a londra e prendere la madre di Karen... Vuole davvero bene alla ragazza:):)
Aggiorna presto, baci

23/09/13, ore 14:46

a.g.gi.o.r.n.a.a.a.a.a.a. C: E' troppo asdfghjkl Baci Beliber_purple :)

21/09/13, ore 19:41

Ehi eccomi!! Scusa, ma non mi ero connessa xD
allora... bellissimo capitolo!! :D
continua presto!! ciaoo :D

21/09/13, ore 15:02

Questo capitolo mi è piaciuto molto sinceramente, spero che continuerai presto e che mi aggiornerai ci tengo un bacio.

21/09/13, ore 08:50

Ciaoooooooo.. Finalmente si sono dichiarati! Ooooooooooooo ke teneri... Ora ho scoperto ki è codesto Ryan,... E già! Aggiorna presto, baci da

17/09/13, ore 22:14

Ehi eccomi!!
Scusa il ritardo!! Me ne ero scordata xD sorry
bene, ora però ci sono e ti posso dire che questo capitolo è molto bello, ma siccome mi lasci con un interrogativo aggiorni presto, vero?? :D
ciaoo!! :D

14/09/13, ore 23:43

Ehi Ciaoooooooo! Ok la mia "quantificazione" era corretta... Ahaha mi stavo chiedendo chi sarebbe questo Ryan... Dai lo scopriro nell'8! Quindi aggiorna presto;)
baci dalla tua fantastica, meravigliosa, unica e chi più ne ha più ne netta, best
Fefa_Cullen

ps. Anziché lodare te ho lodato me... Spero ke tu possa capire

Pps. Ske! È bellissima la storia, davvero:):)

13/09/13, ore 19:18

Ciao:) Mmmm quantifica il tuo 'interessante'! Ahaha Scherzo, solo ke immagino te che parli... Si lo sai ho seri problemi u.U Ahaha aggiorna presto, by tua best

12/09/13, ore 22:05

Ehi eccomi!!
Allora come capitolo mi piace molto, ma devi aggiornare perchè non puoi lasciarmi cosiii!!! xD
ora vado, ciao! :D

12/09/13, ore 18:46

Allora mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato. Mi piace molto, ora però mi hai messa curiosità a finirmi così il capitolo. Mica mi puoi lasciare così sulle spine per cui pretendo che tu continui al piu' presto e appena lo fai mi avverti ok bella?
Un bacio

Be'... che dire??
Aggiorna presto, ok? perchè non so se riesco a resistere ancora xD
ciao! :D

Ciao tesoro! Sono sul letto con il mio bel telefono "ke dormo perché domani ho scuola", se convinta... Cmq: ma ke tenerii :) è il padre di Justin... Ma ke s*****o!!!!! Falli scappare insieme, e poi...
Nota. Nn ascoltare i miei suggerimenti ke sai ke sn pevertita... Xò se ti conosco come credo di conoscerti..ipoco ma sicuro qlc di piccante ci sarà :)
ora vado, ciao dalla tua best

10/09/13, ore 16:00

Ciao bella, allora mi sono messa a leggere la tua storia e sinceramente mi è piaciuta molto. Piano piano spero di leggere presto il capitolo 5. Spero che mi avvertirai quando continui. A me fa molto piacere.
Un bacio.