Le citazioni di una dark con un grande senso dell'ironia
di Craggy

08/09/13, ore 17:31

Ma guarda cosa scrive la craggy xD
Scherzo sorellina di recensioni... Come al solito ti devo dare un giudizio positivo, perchè nonostante io cerchi un motivo per distruggerti di critiche (? Ok, questo risvolto sadico della mia coscienza non lo conoscevo...) non ne trovo neanche uno T.T (ok, la faccina piangente è segno che sto diventano un demone killer e che la mia sadi-coscienza sta prendendo il sopravvento...), quindi assolutamente positiva...
E continua così che mi stai facendo morire dal ridere con i grilli interiori xD
_Rainy_

08/09/13, ore 16:47

Come solo un sogno?!
Io ti denuncio per danni morali e sogni infranti! (Di Gwen hahahaha)
No, dai, mi stavo intenerendo con quei 2 prima, prima di sapere che era solamente un sogno! -.-'
La citazione mi piace! Rispecchia molto anche me. ;)
Mi piace anche quel peluche, Gothy HAHAHAHAHA
Adoro anche il fatto che sono "i pensieri di Gwen" dopo quel bacio! :3
Scusa, forse sto andando oltre. .-.
Comunque sia, ti ho già detto che ci son rimasta molto (ma proprio molto ma molto ma molto) male. Non. Doveva. Essere. Un. Sogno.
Chiaro? v.v
Spero aggiorni presto! Sarò felice di leggere e recensire anche il prossimo! ;)
Un bacio,
SmileSmoke.

05/09/13, ore 18:14

Caro/a craggyvero99,
Hai fatto un po'di errori di ortografia.
Per prima cosa hai scritto "occavolo", però credo che intendessi "oh cavolo".
Per seconda cosa hai scritto "cure" mentre credo che intendessi "cuore".
Poi nella stessa frase di "cure" hai scritto un infinito mentre sarebbe meglio che dicessi "un infinità".
Ciao.
Critico.

04/09/13, ore 20:13

Mi presento, sono SmileSmoke e da oggi in poi mi farò sentire (o almeno ci proverò!) in tutti i capitoli.
Carina l'idea di flas dedicate alla DxG, adoro quella coppia!
Che dire.. La metto nelle seguite già da adesso, e spero di farmi sentire nelle recensioni future!
Mi piace il fatto che tu descriva i (possibili) pensieri di Gwen, perché per quanto la mia insulsa mente ricordi, da questo episodio in poi succedono un sacco di cose! **
Ho amato questa parte dell'episodio 13, e adoro che ti sia venuta in mente tutto questo!
Ah, i grilli parlanti cattivi!
Spero aggiorni presto!
Un bacio,