Through my eyes...(to be continued)
di Blue_Lilian

23/11/16, ore 22:07

Non so se leggerai mai questa recensione, ma non potevo permettermi di non scriverti quanto questa storia mi abbia intrigato. Forse la Austen era tua bis bis nonna ma fatto sta che il linguaggio, il modo di scrivere e descrivere (cosa sempre più rara, uno dei motivi per cui amo questo libro), tutto mi ha davvero fatto entrare bella storia. Grazie di questo capolavoro. Un bacio.

03/01/15, ore 21:26

Ciao! Ho adorato questa fanfiction dalla prima all'ultima parola... Ti ringrazio per averla scritta! Bravissima :)

24/09/13, ore 04:07

Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, ogni respiro, ogni immagine. Mi sono emozionata per Lizzy lungo la navata della chiesa. Ero frastornata con Darcy mentre cavalcava per i giardini di Pemberley, accoccolata tra le sue braccia come Lizzy mentre quella muta richiesta diventava una sorta di sacra urgenza, mi sono abbandonata al sonno con la gioia e la serenità di Darcy nel cuore. Grazie, perché hai dato a Mr Darcy una nuova luce, e a me tante emozioni in un momento un po' particolare. Sei stata magistrale. Spero che tornerai ancora a scrivere di loro, sono d'accordo con te quando dici che scrivere il finale di una storia è come toglierle vita e accettare che i suoi personaggi vivranno di vita propria a prescindere dalla nostra volontà. Ti ringrazio per questa storia così bella, a presto!!
Ps: alla fine Lady Catherine è stata coerente.. ;)

17/09/13, ore 23:52

molto bello , sono una grande estimatrice della Austen e devo dire che è abbastanza fedele allo stile per poter sembrare un naturale prosieguo della storia

14/09/13, ore 22:12

Ciao :) Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che è stata una delle più belle che io abbia mai letto! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti e le emozioni di Darcy, mi è piaciuta molto. Tutti e sei i capitoli sono bellissimi e non avrei pensato a fine più azzeccata di questa! Davvero, le ultime frasi in particolare. Ogni storia ha la sua fine, ma con quelle frasi hai dato una continuità implicita a questa storia, perché quest'ultima scena si sarebbe ripetuta a ogni risveglio, fino a che morte non li avrebbe separati. Di nuovo complimenti :))

12/09/13, ore 15:11

Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa .... E' scritta bene infattti trovo eccellenti i daloghi ed il contesto ma soprattutto colmi  la curiosità sul seguito di Orgoglio e Pregiudizio. Bravissima... aspetto con ansi il seguito della loro storia familiare.