Macerie.
di Larrystattoos

01/07/15, ore 04:06

Ma come mai ci sono cosí poche recensioni qui? Sono le 4:02 di notte e sto piangendo per la tua storia c..c significa che colpisce con forza, che arriva al cuore.. che ho bisogno di un fazzoletto al piú presto. Pensavo che la coppia Severus/Sirius non potesse funzionare... e poi mi ritrovo questi due uomini sfatti e col cuore a pezzi che non possono fare altro che incastrarsi perfettamente tra di loro.. e mi hai fatto ricredere. Davvero molto, molto bella e questo dolore condiviso lo hai descritto in modo unico.. posso dire sublime? Perché lo è, davvero. Complimenti per la storia, continua a scrivere.

24/09/13, ore 13:50

una fine piena di speranza!!! entrambi hanno perso così tanto e riescono a riconoscerlo nell'altro!!! ci vuole molta sensibilità per farlo!!! bellissima!!!

24/09/13, ore 13:44

però cavoli silente poteva almeno lasciargli harry a sirius!! un modo come un altro per non farlo finire nelle grinfie di minus!!! brutto ratto schifoso!!!

24/09/13, ore 13:34

sigh!!! tutta colpa di lily!!! sigh... se perdonava severus (si è scusato in ginocchio poverino!!!) sirius poteva stare con james e lei con il suo serpentello!!! brutta rovinafamiglie!!! grrr!!!

24/09/13, ore 13:23

è bellissimo!!! james e sirius e severus e lily sembrano davvero fatti uno per l'altro!!! che coppie magnifiche che hai creato!!!