Non era notte.Non c'era nemmeno tempesta.
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/08, ore 09:59

Certo che come garanzia, questa è la migliore che poteva trovare XDDDD! Era scontato che Ron ci cascasse come una pera cotta. La storia è bellissima, scritta benissimo (come al solito) e mi incuriosisce molto. Poi se c'è uno dei tuoi Bliase in mezzo sarà ancora più bella! Aggiorna presto ti prego. Un kiss

11/03/08, ore 19:09

Ahah tesoro esilarante come sempre! Cosa non si fa per uccidere la noia, vero?^^...Certo, che Ronnino fosse stupido lo sapevano anche i Sumeri, indi per cui poscia mi preparo a farmi delle grasse risate alle spalle del roscio...e a sbavare come un idiota dietro un certo Purosangue con i controfiocchi! Baci baci

11/03/08, ore 15:39

Carissima, ho colto alcuni aspetti non irrilevanti nell'introduzione, ma magari è solo la mia pazzia XDXDXD Il tuo Draco [che poi rispecchia alla perfezione quello della Rowling e, se così non fosse, la Row dovrebbe prendere lezioni da te] mi piace un sacco! La garanzia che ha dato a Ron è stata più che sufficiente! Che altro dirti, se non: Bellissima, Aggiorna, Aspetto il seguito, etc etc? In fondo, non fa che accadere sempre di tutto...un'altra volta! Je t'aime, mon amour! Besitos ^____^

11/03/08, ore 09:28

ma ciao oh mia diletta!!!!!!è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O che tu abbia iniziato una nuova storia...e che storia!!!!!adoro il modo in cui scrivi......non vedo l'ora leggere il prox.....Draco che AIUTA Ron-Ron a conquistare Herm??!!??credevo di averle viste tutte ma questa mi mancava.....ovviamente il merito è solo ed esclusivamente tuo......aaaahhhhh!!!!a presto!!!bijoux;D

10/03/08, ore 23:32

bello...l'inizio mi piace molto...non avevo mai letto una ff dove draco aiuta ron a conquistare hermione...e finalmente qualcuno l'ha scritta!!! grazie!!! aggiorna presto mi raccomando...kiss nicla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]