Non era notte.Non c'era nemmeno tempesta.
di gemellina

01/06/08, ore 12:08

Ahhahhh Ron l'impedito... xD mi intriga sta cosa.. perchè non ho ancora capito quali saranno le coppie finali... ^^ brava

31/05/08, ore 20:07

ciao carissima!!!ma certo che la devi continuare!!!!mi piace troppo questa storia....e poi lo sai che mi fa impazzire il tuo modo di scrivere!!!certo che Ron è proprio un tordo!!!!si-si...concordo con il biondo:lei è troppo intelligente per lui, o se preferisci, lui è troppo stupido per lei....e io sono più per la seconda!!!non vedo l'ora di leggere di un altro tentativo da guinness dei primati per imbranataggine, ovvero, un nuovo tentativo di Ron-Ron!!!il ritardo è perdonato solo perchè hai gli esami!!!ma, bada bene, che dopo non ci saranno più scuse che tengano!!!(nemmeno il mare!)....allora, in bocca al lupo chica!!!a presto!!!bijoux

31/05/08, ore 18:52

Ciaoooooooooooo. Va bene sei perdonata per il ritardo!!! Speriamo che adesso riuscirai a postare un pò più in fretta!!!Bellissimo il chappy e come al solito Draco ha ragione!!^^aspoetto il prossimo capitolo,un kiss Hily

31/05/08, ore 18:34

Ciao! Ti vorrei fare i complimenti per questa storia fantastica e anche per "qual'è l'indirizzo della amore" e per le tue altre shot che ho letteralmente adorato! Penso che questa ff sia molto originale e divertente (ron l'ingenuo mi fa rotolare dalle risate!). Inoltre hai uno stile veramente brillante e fluido! Spero che tu non abbandoni la storia perchè a mio parere hai messo le basi per una trama avvincente con dei risvolti molto interessanti! Ancora tantissimi complimenti!

12/04/08, ore 11:43

Ciao!!!Ho letto la tua fic e mi piace molto!!!Povero Draco alle prese con un caso disperato come Ron!!!!Però la storia mi piace,come l'ide e a tutto il resto!!!!Aggiorna presto un kiss Hily.

26/03/08, ore 12:09

Allora, innanzi tutto mi scuso per il ritardo con il quale sto lasciando la recensione. Il fatto è che ero convintissima di averla messa nei preferiti, invece non l'avevo fatto e perciò quando controllavo e non la vedevo pensavo non avessi ancora aggiornato. Che testa! Comunque... certo che mi piace, è una storia fantastica e vale sicuramente la pena continuare a scriverla. Mi ha fatto rotolare dalle risate questo capitolo, sopratutto Lumacorno! Certo che Ron è proprio messo male, eh? Aggiorna presto. Un kiss!!!

15/03/08, ore 21:51

Ma che simpatico Lumacorno! E Ron è un impiastro! Povero Draco, sarà costretto a patire XDXD Bravissima, giò. Lo so che sono monotona ma ciò che scrivi è sensazionale! Baciuzzi, mon amour ^___^

14/03/08, ore 17:41

TU-SEI-UN-MALEDETTO-GENIO! Tesoro, non sono più riuscita a seguire il seguito di Qual'è l'indirizzo dell'amore, e mi maledico per questo, ma cercherò di seguirti qui *_____* la ff si preannuncia molto interessante ^__^ solitamente Draco aiuta Hermione, mentre qui hai voluto proprio sbizzarrirti XD Ron è assurdo, ma fa TROPPO ridere! Poi mi fai sganasciare con le -lievi XD- prese per il culo di Lumacorno: Il professore non era di parte. Assolutamente. XD ho riso mezz'ora! Che dire, spero la scuola e il conservatorio non mi distruggano tanto da proibirmi di seguire anche questa ç_ç un bacione tesoro! Hermy

14/03/08, ore 17:40

13/03/08, ore 21:14

Che bello è la prima volta che trvo una tua storia dell'inizio finalmente posso recensire. Sono curiosa di sapre come si evolverà. un'altra cosa ......... sei bravissimissima ti adoro sei una delle mie autrici preferite adoro come scrivi *.* P.S Ma "chi l'avrebbe mai detto" non è finito vero?!?!?

13/03/08, ore 20:34

che cariiina... certo che devi continuare! la citazione da Peanuts era fortissima, mi stavo sbellicando... poi è ben scritta e fa ridere nei momenti giusti... continua, voglio proprio scoprire cos'ha in testa Draco!

13/03/08, ore 20:26

Davvero carina&divertente questa ff! C'è bisogno di chiedere se sia il caso di continuarla??! A me sembra proprio di no: DEVI continuarla!! A questo proposito mi aspetto un aggiornamento il più presto possibile...entro domenica...dopodomani...ora...!!! Fai un pò tu ^^!! Oh bè, io ho lasciato un segno del mio passaggio, buon pro ti faccia!! tanti baci, uno per ogni meraviglia che scrivi!!

13/03/08, ore 20:14

Wow!! Davvero carina questa storia!!Hai uno stile molto personale e piacevole,complimenti!! Un capitolo divertente...solo una cosa..il pairing è Dramione o è Ron/Hermione?? Continua ad aggiornare!!

13/03/08, ore 19:22

hello!!!ma che bella scrittura "pungente" che hai!!!!!è per incantarci meglio??!!??....ti dirò per un attimo mi sono sentita come Pansy,,,,nel senso che avrei tanto voluto capire il CHE COSA ci guadagna il biondino e quali sono le sue vere intenzioni.....ma aspetto il prox cap per iscrivermi tra le file degli spettinati-anonimi.....devi vedere come sono ridotti i miei capelli dopo essermi accorta che ho qualcosa in comune con Pansy.....magari è stata solo una coincidenza, tu che dici??!!??...a presto, ma cherie!!!!bijoux

13/03/08, ore 19:06

ma wow!! ke capitoletto spassoso!! mi sono rotolata dalle risate!! troppo forte il prof lumacorno con le sue strambe idee!! e i conati di vomito che aumentavano?? ihih ma come ti vengono in mente queste genialate??? (termine inventato da me---XDXD)!! povero ronnetto...mi sa che dovrà fare un bel pò di "esercizio" per arrivare al punto di draco...ma molto esercizio direi!! ke dirti più?? bella la trama, il modo di scrivere, le battute...tutto insomma!! complimenti!! ora vado...un kiss nicla