Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

03/04/08, ore 23:15

Capitolo carinissimo. Mi dispiace però che, quando Joanna sembrava provare ad aprirsi un po' sia successo tutto il casino. A quanto pare la ragazza sembra presa tra due fuochi, vedremo che succederà; qualcuno sembra già piuttosto interessato... A questo punto direi che stiamo entrando nel vivo della storia! Continua così, che ti APPOGGIO!

03/04/08, ore 14:42

baciamo le mani a vossignuria!*alzo e riabbasso la coppola sulla mia testa come gesto di riverenza* tu sei sicura che di non essere andata al Lab a torino??lì c'è il bagno ispirato a Keith Haring...lo avresti adorato!! Passando alla storia...che rompi il fratellone!!!una volta che jo si stava aprendo coi 4.....'nnaggia!oh Harry è popo un simpaticone, eh!? si è scolato un litro di acido citrico per caso?O.o compliments!kiss

03/04/08, ore 14:21

Se violento quel gran bastardo sfacciato di Harry, è un problema? Tanto non credo che a lui dispiaccia. In questo capitolo verrebbe da prenderlo a schiaffi, alle persone normali, ma a me viene voglia di saltargli addosso. strano, lo so. ^^
VS dov'è? Perché Doungie si prende tutti questi spazi e confidenze? Lo adoro, perché è veramente un cucciolone teneroso che mi coccolerei dalla mattina alla sera, ma VS è più... S. XD Però ammetto che Dougie è proprio carino con lei.
Ho molto apprezzato il tafferuglio casalingo: quattro uomini in casa, di punto in bianco, e colta pure in 'flagrante' dal fratellone... Paura! Anche i Mecchi sembravano un po' intomoriti dal giovin signore tutto muscoli... Chissà perché. XD Jo sta venendo fuori pian pianino e mi fa piacere, c'è molto da svelare su di lei, vero? ;)
Per la cronaca, dovresti ogni tanto fare finta di essere meno brava, giusto per far sentire meno vili noi comuni mortali. (Ah, sto riguarndando Just My Luck proprio ora, quindi è stata una lettura molto suggestiva! ^^)

03/04/08, ore 12:32

Doveva fare la spesa! Ma chi cavolo se ne fregava della spesa!

Eh, già, chi se ne importa della spesa se sei in giro con una VoceSesso così? Comincio a pensare che un po' lesbica lo sai, sai? Scherzo, ovviamente, ma... che cavolo! Sveglia, piccola Jo!

“Ma non era per questo che l’abbiamo invitata?”, sbottò Harry.
“Judd!”, esclamarono gli altri, quasi all’unisono.
Joanna sbuffò in una piccola risata.
“Scherzavo…”, si riprese Harry.

Harry non è solo bello, è anche un mito senza peli sulla lingua! Vedi, avevo intuito a dire che mi piaceva!

Lanciò uno sguardo sullo specchietto retrovisore. In sequenza, rispecchiati da destra a sinistra, stavano Danny, Harry e Tom, quest’ultimo in parte oscurato dal poggiatesta dietro la sua nuca. E stavano tutti e tre dormendo.
“Il reparto nursery è al completo.”, disse Dougie, dopo un’occhiata sul retro.
“Eh sì.”, rispose Joanna, “I bambini hanno giocato, si sono divertiti e ora sono stanchi.”

Era intenzionale l'uccidermi dal ridere? tanto per sapere, sai...

“Jo, Jonny, Jojo e Little Joanna.”, disse, elencando tutti i soprannomi con cui veniva correntemente chiamata da loro quattro, “Così riconoscerai sempre chi di noi ti chiama.”

Potrei sbagliare, ma mi sembra un frase di quelle che sembrano niente, ma che rappresentano pietre milari in ignognito. Il mio intuito allenato lo sente.

Dougie è un amore. davvero. Così tenero, impacciato e dolce... Chiunque si scioglierebbe davanti a lui. E poi ha detto una mostruosa verità: “Siamo inglesi, siamo abituati alla sporcizia nelle case”. confermo, Doug, confermo.
Adoro anche il gioco di intrecci della realtà con le loro canzoni: Little Joanna, Room On The 3rd Floor... Apprezzo molto questo tipo di implicazioni, e credo si sia visto con la mia Leni. *applauso* Ah, Harry lo amo sempre più consapevolmente, per inciso, le sie uscite sono sensazionali.

“Se guardi Dougie in quel modo penserà che ti sei innamorata di lui...”, le disse, aggiungendo una linguaccia scherzosa.
br>E avrebbe tutte le ragioni del mondo!

La litigata selvaggia di fine capitolo è molto profonda, hai dato spunti su Joanna su cui riflettere e direi che alcuni sono abbastanza espliciti, povera piccola. Sono felice di essere finalmente riuscita a leggere con i loro volti ben chiari in testa e soprattutto di averti lasciato questo meritatissimo commento! D'ora in poi non mancherò, stanne certa!

29/03/08, ore 14:48

Vaaa bene, stavolta credo mi toccherà snocciolare una recensione bella lunga, anche perché Naked!Judd è uno spettacolo che non può assolutamente passare incommentato a dovere. Parto col dire che ho sentito la stessa noia di Joanna e la capisco molto bene, essendomi trovata nella sua stessa situazione: credi che sia l'uscita della tua vita, ti fai mille viaggi mentali su come andrà e quello che succederà, e poi... delusione. Insomma, è uscita con i McFly, e loro giocano a calcio! Lo so che loro hanno bisogno di fare i bambini che sono (gli uomini nascono, vivono e muoiono bambini) e godersi un po' di sano fancazzismo, ma la poverina non è mica pagara per scarrozzarli in giro ed essere bellamente piantata in asso per correre dietro un pallone! (Non so se si nota, ma l'ho presa molto sul personale.)
La levataccia dei quattro è adorabile, soprattutto Danny che chiama a destra e a manca i suoi colleghi e si fa insultare un pochino... Ho riso come un'idiota.
Inutile ribadire che il vedermi comparire in scena di punto in bianco un Harry sudato UND a petto nudo mi ha provocato una serie di reazioni biochimiche indescrivibili, tanto che l'US ha dovuto farmi una scenata di gelosia mica da ridere per farmi rinsavire, senza contare Gustav, che ha osato insinuare che i gemelli in realtà siano dei Judd. Che insensibile!
Elencherò ora le tre perle salienti del capitolo, ossia quelle cose che mi hanno fatta annuire con veemente approvazione e meritano una menzione speciale per la loro profonda pregnanza di significato:

“Sei una chiromante per caso?”, le chiese lui, con aria fintamente stupita.
“No, sei tu che sei un ragazzo.”

Assolutamente vero. La triste verità sul genere XY. Povere noi, che squallore.

non c’era poi una vera e propria personalità che spiccava sugli altri del gruppo

Una cosa che ho sempre amato dei cari Mc. Sono un gruppo e tutti contano allo stesso modo agli occhi del pubblico, ed è un aspetto veramente importante ai miei occhi (non è una frecciatina verso certe cosiddette "fans" (il 99% circa) di un certo gruppo di nostra conoscenza, assolutamente!).

“Intanto direi di andare a recuperare Joanna che, molto gentilmente, abbiamo dimenticato su uno scoglio.”, disse Tom, avviandosi verso la straducola che li portava da lei.

Ecco, per l'appunto. Fortuna che almeno Tom sembra accorgersi con una certa consapevolezza di quello che hanno fatto. Andate a farvi perdonare dalla santa donna e chiedete scusa in ginocchio! La cavalleria è davvero sull'orlo dell'estinzione.

Mia cara MS, grazie del pronto aggiornamento (adesso mi mancano le altre due, soprattutto Sara, visto che non aggiorna da millenni! Pao se non altro solitamente ha buoni tempi di aggiornamento ff), spero vivamente che la prossima dose arriverà altrettanto in fretta, o mi avrai sulla coscienza, sei avvisata. ;)

28/03/08, ore 00:30

Tralasciando il triste capitolo (mentale e, sofrtunatamente, parte della vita vera) dei concerti.... ti dico che Joanna è bravia a razionalizzare :) mi ricorda Tiziana, sai??:) Finalmente ci onori di un Danny semi- marpionaro :) sono curiosa di sapere quanto riuscirà ancora a controllarsi Joanna :)

27/03/08, ore 22:57

perchè me li sono immaginati che vagavano dentro Lidl??? me li ho visti in mezzo a tutti quei prodotti dai nomi nordici o giappo...dagli scaffali color beige e le commesse con il gilet rosso di 3 taglie più grandi. XD però mi devi spiegare perchè lei, simpatica come sembra, si ammutolisce tanto appena li becca!e soprattutto perchè in tal modo ha colpito!non mi basta la gentilezza!!dammi una ragione concreta!!( minimo una quarta in bella mostra!XD) naaaaaaaaa scherzo! brava fansiulla!!;)

27/03/08, ore 20:28

Brava!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! aww che bellini assieme a fare la spesa xDD ce lo vedo Danny Jones che fa tutte quelle domande!!! mi è veramente piaciuto!!! tanti complimenti!!!

27/03/08, ore 11:31

Mi vedi, Silvia? Sono in ginocchio, prostrata davanti a questo capitolo. Seriamente. Te l'avrò detto... Quante volte? Sette, otto milioni? Di più, credo. Comunque sia, sei una Scrittrice con la S maiuscola, brava in modo mostruoso, a partire dalle caratterizzazioni dei personaggi e proseguendo poi sul superbo stile narrativo, semplice ma accattivante, per concludere poi con l'inserzione occasionale di certe espressioni e/o battute esilaranti. Sono profondamente ammirata.
E che dire di Danny, poi? Da quando abbiamo pomiciato al ristorante in quel mio sogno, sta facendo a cazzotti con Harry per avere il monopolio McFlyano del mio cuore, ma mi sa che Harry "McHot" Judd sarà sempre predominante. Cavolate deliranti a parte, ho adorato questo Danny in hangover e così adorabilmente impiccione, tanto più che mi sono letta il capitolo con la sua voce supersexy di sottofondo (e quella un po' meno sexy del signor Fletcher, ma ugualmente apprezzabile). E ora ti cito un pezzo davanti al quale il mio cervellino malato è schizzato automaticamente nel fandom sbagliato:

Il problema era ricordarsi dove si trovasse questo locale, di cui non si ricordava nemmeno il nome. Forse iniziava con la lettera g

Trovo del tutto superfluo specificare a cosa mi abbia portato a pensare quella G, e entrambe le opzioni che ti possono sovvenire sono correte (la mia TokioHotellite in fase terminale non si smentisce mai).
Non mi resta altro da aggiungere, anche se in realtà avrei quasi voglia di mettermi a commentarti il capitolo frase per frase, perché meriterebbe, ma non vorrei sconfinare nella noia mortale. Attenderò ansiosa il prossimo aggiornamento, e tu intanto mettiti una mano sulla coscienza per la dipendenza che le tue storie creano nelle persone!

26/03/08, ore 19:34

Molto molto carino questo capitolo. Un incontro inaspettato e un bel viaggio in bus (bello sorpattutto al ritorno, eh Little Joanna? ^__-). Danny è stato troppo carino e dolce ed è simpaticissimo nella tua cartatterizzazione, mi piace, nonostante i suoi dentoni. Eheheh! Ma la cosa su tutte che mi è piaciuta di più sono le pare di Joanna, mi fa morire quando razionalizza! Vedremo cosa combinerà all' "appuntamento". Via, spero che le cose per te alla fine si mettano bene, perchè in questo periodo ne abbiamo un po' tutti bisogno. Quanto alla storia, aspetto il seguito!