Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

10/04/09, ore 18:40

Ciao!!! Ho letto la tua storia un bel pò dopo che l'hai finita di pubblicare...è che ultimamente mi sono fissata sempre più coi McFly che già ascoltavo da tempo e quindi sto leggendo pian piano tutte le ff che li riguardano! XD Complimenti...mi è piaciuto tutto moltissimo! E devo ammettere che sei riuscita a fregarmi perchè non so per quale motivo ma ero sicura che alla fine Joanna e Dougie finissero insieme! E invece...beh, devo ancora leggere il seguito, ma qualche ideuzza ce l'ho già! E non comprende Dougie come colpevole dell'innamoramento di Joanna...! ehehe Comunque, complimenti ancora! Il tuo stile è molto fluido e divertente! Ho riso parecchio leggendo e soprattutto durante le scene dei vari battibecchi tra i componenti dei Mc! E' un pò difficile mettere le migliaia di cose che dovrei dire in una recensione unica, perciò mi fermo qui ed evito di cominciare coi miei lunghissimi discorsi che non hanno nè capo nè coda! Mi farò sentire presto per l'altra ff! ^^ Tanti saluti! Maria

19/03/08, ore 19:33

Ehy!!! Sono *Giuly B.* del forum dei Mcfly xDD Spero che non ti dispiaccia se ti recensisco qui, visto che anche io scrivevo (anche se devo rivedere le mie storie xD ). Quindi. Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Appena ho tempo leggo anche gli altri due *devo scappare a cena*, ma il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!!! I miei complimenti! <3

13/03/08, ore 21:48

Noooo, l'hai già pubblicata! Non vuoi sapere quanto me la sono ghignata davanti alla storia del trapianto di fegato... Ho ancora le lacrime agli occhi. Lo so che da brava MS dovrei degnarti di una recensione con fiocchi e controfiocchi, anche perché te la meriti tutta, ma oggi è stata una giornata massacrante, e ho bisogno di dormire, indi chiedo venia, ma rimando la recensione seria al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
amo la faccia da stronzetto di quel gran figo di Harry! [/fangirl mode]

12/03/08, ore 00:46

e che ti devo dire? lo stile è il tuo! riconoscibilissimo a km di distanza..la storia ha i presupposti per essere interessante, soprattutto se continui a ripetere che sono un gruppo di deficentiXD! te li appoggio! soprattutto perchè anche miei coetanei..finalmente!..eheheh.. dai, continua ad aggiornare che vediamo cosa succede fra questa pseudo fan e questo mentos man;) complimenti anche per l'idea di un nuovo gruppo su cui fantasticare e narrare belle storie come le tue!kiss

12/03/08, ore 00:02

Joanna che strombetta mi sta già simpatica:) e invece Tom (xkè..credo sia lui,no?) è proprio...sì,l'hai fatto molto english!La vedo come una trottola 'sta ragazza, falla girare bene :)

11/03/08, ore 18:24

Wow, ma allora esiste davvero qualche altra fan dei McFly in Italia!!! Quando ho letto chi erano i personaggi di questa fanfiction sono rimasta a bocca aperta come una deficiente...credevo che io e una mia amica (è lei che me li ha fatti "scoprire"...probabilmente se non ci fosse stata lei vivrei ancora nella più completa ignoranza circa la loro esistenza,dato che non sono propriamente il mio genere...^^) fossimo le uniche! Comunque, quando finalmente mi sono ripresa e ho iniziato a leggere sono rimasta a bocca aperta di nuovo: sai che scrivi davvero bene? E' uno stile un po' diverso da quello che sono abituata a leggere e mi piace molto...in quanto alla trama, non so ancora cosa dire, perchè da questo capitolo si capisce ancora poco su cosa succederà, ma anche se fosse banale non ti preoccupare,qualunque storia può essere bella se scritta bene...e questa lo è davvero tanto!!! Quindi, complimenti ancora...aspetto il prossimo capitolo!!!^^

11/03/08, ore 17:08

Bene, ho letto. Allora, il primo capitolo è ancora un po' pochino per poter giudicare trama e personaggi, è molto introduttivo diciamo. Mi piace l'ambientazione del locale stile Happy Days e i primi scambi di battute tra i protagonisti. Molto rincoglinito, tra l'altro, il tipo della band, ma simpatico per ora. Joanna risulta ancora troppo vaga per poterla giudicare. Tu scrivi sempre molto bene, sei scorrevole e ironica, cosa che ho sempre apprezzato nelle tue storie. I McFly. Dunque, ho guardato le foto e i video musicali, tanto per farmi un'idea, però devo dirti che non sono esattamente il mio genere... Vabbè, poco male, li tratterò come personaggi di ff e basta, va bene uguale per me. Spero che tu non ti offenda e mi malmeni! Eheheh! La storia ti prometto che continuo a seguirla, ma mi spiace, non hanno trovato una nuova fan. A presto!