il principe per metà
di lady_inuyasha

05/11/08, ore 21:18

Molto bella questa fanfiction,soprattutto il fatto che Akane e Ranma si fidano quasi subito l'uno dell'altra,quasi se sapessero già che il loro destino è quello di innamorarsi l'uno dell'altra(e viceversa)........Qui Ranma ha un carattere molto dolce e Akane è molto gentile,lo si sente anche da come hai fatto le scene tra i due,perfette x questa coppia........Sei molto brava a scrivere,questo è proprio il tipo di fanfict che mi piace!Complimenti e bacini!

02/10/08, ore 14:13

La storia è molto bella, sei riuscita a creare un piccolo universo alternativo vivace e funzionale.Complimenti e saluti

15/03/08, ore 12:44

che dolciiiiiiii bellissima

14/03/08, ore 18:31

che bela storia il fianle xò sembra quello del cartone disney la bella e la bestia ^__^

14/03/08, ore 17:47

stupenda!! che bella la storia della scritta. mi piace ^^ bella, bella, bella XD

12/03/08, ore 16:25

caaarino. mooolto caaarino. il tuo modo di scrivere nn mi convince molto ma le tue storie sono davvero belle e originali. bacio bacio bacio..si alzano cori da stadio LOL cmq nn vedo l'ora ke aggiorni la tua storia ha qll nota di tristezza e amore ke la rende affascinante. kixx apple92

12/03/08, ore 16:20

storia OK!soun è sempre il solito XD cm mai nn può uscire? sec me è un espediente x aumentare le tensione in realtà nn la vuole far uscire x si è fatto tardi. si vedrà nel next cappy..kiss apple92

11/03/08, ore 21:33

la tua fic mi ha incuriosita molto mi piace .....ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di sapere come continua ^__^

11/03/08, ore 20:11

me in brodo di giuggioleeee *_*_*_*

11/03/08, ore 18:01

Oh, ma che bello! Mi piace molto la tua storia, e questo capitolo in particolare! Scommetto che presto le scritte si cancelleranno, vero? Ranma ha salvato Akane, ma anche lei ha salvato lui dalla solitudine... che romaticismo zuccheroso! Continua ad aggiornare presto, sono curiosa di leggere il seguito!

11/03/08, ore 17:42

Ciao, la storia è bella e sono curioso di conoscere il proseguio.

11/03/08, ore 17:36

bellissimo anche questo secondo capitolo!!! ho notato che sei molto brava a fare le descrizioni dei lughi!! e inoltre hai aggiornato prestissimo, ne sono felice!^^ aspetto il terzo capitolo!XD

11/03/08, ore 16:48

che bella storia!!! non vedo l'ora di leggere il resto!! aggiorna presto^^

11/03/08, ore 15:31

carina come storia mi ha incuriosita!!aspetto al più presto l'aggiornamento!! ^__^