Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    14/03/2008    4 recensioni
non è la solita storia, Ranma e Akane non si conoscono, ma Akane è in pericolo.... indovinate chi la salverà??? il PRINCIPE PER META'....
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranma: Akane Tendo posso baciarti?

Akane:principe Ranma posso baciarti?

E così si scambiarono un bacio…

Un bacio delicato, gentile, senza malizia...

Poi si staccarono i loro sguardi erano offuscati come il loro cervello…

Ranma: adesso e meglio che riposi…- lui fece per uscire quando lei lo trattenne per la mano…

Akane: ti prego, non mi lasciare sola… cioè non pensare male ho solo un po’ di paura…

Ranma le sorrise e rispose: sicuro…

E così si sdraiarono sul letto; erano uno da una parte e una da un'altra parte che si davano la schiena, c’era l’imbarazzo che aleggiava in tutta la stanza, ma poi il sonno sopraggiunse….

Akane fece di nuovo degli incubi che rappresentavano l’uomo…

§§§ SOGNO §§§

Akane era in mezzo al salone d’ingresso di villa Saotome, ma doveva essere notte fonda, perché era tutto buio…

Akane: ma che ci faccio qui?? Dov’è Ranma… PRINCIPE RANMAAA…

Non ricevette nessuna risposta, ma sentì dei passi che provenivano alla sua destra, lei si girò per vedere chi fosse, guardo bene era coperto praticamente tutto dalla oscurità  e una voce la fece rabbrividire..

Uomo: ciao bella bambolina!!!... ci divertiamo insieme??

Akane era terrificata: NO ANCORA TU NOOO LASCIAMI STAREEEE…- si girò e incominciò a correre,e intento urlava : AIUTOOO

Corse per tutta la casa con alle calcagna l’uomo, lei inciampò e l’uomo le salto addosso, e così la storia stava per ripetersi, ma poi sentì una voce… una voce familiare, era quella di Ranma…

Ranma: non avere paura ci sono io…

Lei che stava lottando con l’uomo, si trovò a cambiare situazione; ora era sul balcone della camera della villa, era quella dove dormiva, era sempre buio; lei era ancora scossa per la situazione precedente…

Akane: e adesso che ci faccio pure qui???- era esasperata perché aveva paura che l’uomo potesse saltare di nuovo fuori…

E risentì la voce terrificante: BAMBOLINAAAA DOVE SEI…. DAI NON FARTI CERCAREPER TUTTA CASA!!! NON FARMI ARRABBIARE CAGNA SCHIFOSA… ESCI!!!(scusate i termini un po’ forti ma era per rendere l’idea ^_^’)

Lei non sapeva cosa fare, era bloccata, non poteva saltare dal balcone ,troppo alto, se usciva dalla porta la prendeva di sicuro, allora si accovacciò in un angolo buio del balcone, tremava, il cuore minacciava di saltare fuori dal petto, il cervello non ragionava più lucidamente. Era il panico…

Non sa neanche lei il perché ma lo chiamo, invocò il suo nome

Akane: principe Ranma aiutami ti prego…-nessuna risposta

Akane: mi avevi promesso che mi avresti aiutato- silenzio…

Akane: ti prego ho bisogno di te- e appena disse “ho bisogno di te” lui le comparì davanti, guardandola con occhi pieni di gioia e felicità…

Ranma: davvero hai bisogno di me?

Akane: avrò sempre bisogno di te…

Ranma: davvero?

Akane rossissima in viso dissi in un filino di voce: si…. Ma cosa facciamo…ho paura- akane piangeva fortissimo, lui si avvicinò e le sussurrò all’orecchio…

Ranma:svegliati…

§§§ FINE SOGNO §§§

Akane spalancò gli occhi, e vide che Ranma la guardava…

Akane: cos’è successo…

Ranma: hai parlato nel sonno…- Ranma era visibilmente arrossito…

Akane arrossì a sua volta: d-d-davvero…

Ranma: si… hai avuto molta paura?

Akane: si…- gli occhi minacciavano di piangere..

Ranma: se non la finisci di piangere finisco che mi innamoro seriamente di te…- poi si accorse di avere pensato a voce alta…

Ranma: scusa cioè…-ora era bordeaux!!!

Akane aveva spalancato gli occhi che ora sgorgavano lacrime di felicità, disse una cosa che stupì anche lei: e se tu continui a difendermi… rischio che anche io mi innamoro di te…

Ranma era scioccato: Akane Tendo posso innamorarmi di te?

Akane non credeva a quella domanda: solo se io posso innamorarmi di te principe Ranma…

Ranma donò un bacio ad Akane bellissimo, sapeva di buono quel ragazzo, di selvaggio, ma era anche dolce e c’era il salato delle lacrime versate…

Akane quando poi si staccarono, vide gli occhi lucidi di ranma: starò qui fin che tu ne avrai bisogno…

Ranma: ma se avessi sempre bisogno di te?

Akane: resterò sempre se tu lo vorrai…

Ranma: lo vorrò sempre…

Akane: e io avrò sempre bisogno di te principe Ranma…

Akane non si era mai innamorata di nessuno, eppure era molto corteggiata, ma di quel ragazzo si era fidata subito, e non era riuscita a frenare i suoi sentimenti, lui era entrato nella sua vita così, di botto, e sempre di botto era riuscito ad abbattere le mura del suo cuore, era riuscito ad abbattere quel muro che lei con tanta fatica aveva tirato su; aveva incominciato ad odiare i ragazzi, perché volevano sempre uscire con lei e lei non era proprio interessata a loro… ma lui era speciale, non era perché l’aveva salvata ma per le cose che diceva e per come la guardava… in pochissimo tempo lei era diventata sua…

E rimasero abbracciati per molto tempo fino ad addormentarsi….

In tutta la casa si potè vedere che nelle incisioni scaturì una luce…

E a posto di “P.p.M.” era scritto “P.R.&P.A”…

Cioè principe Ranma & principessa Akane…

E così la bellissima casa, si riempì di risate, di gioia e di allegria e soprattutto d’amore, ora che l’amore era diffuso in tutta la casa, e la casa, se possibile, era ancora più bella…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha