ماء - Acqua.
di Fuecchan

03/01/14, ore 03:52

hai avuto un idea fantastica a fare una fanfic sull'ending di free,sul serio,non ci avrei mai pensato....mi piace lo sviluppo ed amo la HaruxRin,
non mi piace molto Rin,almeno non all'inizio ma penso sia troppo presto per dirlo..vero? spero che continuerai ad aggiornare,visto che è un mese che aspetto,
penso di aver finito....si infatti ho finito,Ciaooooo!

15/09/13, ore 19:06

Bellissima questa storia *_*
Amo questa coppia! Mi piace molto come descrivi Haruka e, anche se all'inizio il carattere un po' troppo ooc di Rin mi ha fatto storcere il naso, comincia a piacermi veramente. Nota anche con piacere che non ami molto Nitori..neanche io lo sopporto ò.ò
Faranno la comparsa anche gli altri personaggi di Free! ? sono curiosa *_*

15/09/13, ore 11:46

Ecco il primo capitolo! Ci voleva dopo la decima puntata, piena di spunti RinHaru. ^^
E che dire? Non mi ha deluso!
E' come al solito scritto benissimo.
Hai uno stile molto evocativo che colpisce, anche senza essere esageratamente descrittivo.
Le situazioni che crei poi fanno venire l'acquolina in bocca.
Haruka è stato costretto ad entrare al servizio del pascià.
Rin inoltre si è preso ciò che voleva grazie all'alcol e all'afrodisiaco. Adesso è pure un suo concubino.
Visto però che il ragazzo dai profondi occhi blu non sembrava molto "contento" della prima situazione, è rimasto indifferente, e a parole durante il brindisi disfattista, figurarsi la seconda.
Si è lasciato andare, ma come sarà la sua reazione l'indomani?
Sono curiosa!
Rin come pascià è proprio convincente. E' dannatamente egoista, orgoglioso e capriccioso.
Ho gradito anche l'accenno a Nitori, quest'ultimo è proprio una piattola asfissiante. Ci credo che abbia stufato ben presto Rin. Spero gli abbia tagliato la testa. Non so se si è capito, ma non lo reggo.
Detto questo, come promesso eccomi qui a commentare. Sarà una tua "fedele" lettrice perché la storia sta diventando sempre più avvincente.
Complimenti.

14/09/13, ore 19:29

Oddio ma scrivi benissimo! Poi mi piace un mucchio il fatto che Rin sia così,come dire,malvagio/avido (?) E Haruka,come sempre se ne sta zitto x3 Uhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao ciao :3

13/09/13, ore 22:24

Ragazza mia, tu mi fai morire. Io adoro Rin e Haruka insieme!
Il prologo è molto dettagliato nella descrizione del paesaggio, ma anche del carattere di Rin. Mi piace l'ambientazione nel deserto dell'Arabia.
L'arrivo di Haruka. *_*
La cosa che tuttavia mi sembra un po' troppo enfatizzata è la sua dispoticità: è una specie di dittatore.
Insomma, per un po' d'acqua c'è addirittura la pena capitale. La vedo eccessiva, come cosa. Per cui, a mio parere Rin è abbastanza OOC: egoista, narcisista, dispotico, egocentrico. In questo secondo capitolo, ho notato soprattutto il suo lato narcisista e sadico.
Per quanto riguarda Haruka, invece: il suo personaggio è perfettamente IC. Lo adoro, anche la sua bellezza e i suoi occhi blu cobalto. *_*
Era inevitabile che il caro Rin ne rimanesse affascinato e ne volesse fare il suo concubino - altro che Nitori!
L'ultima parte è stata molto sensuale, nonostante tu abbia accennato poco e niente a scene erotiche; sei riuscita a renderla tale attraverso la descrizione accurata dell'ambiente del palazzo, delle ancelle, del cibo speziato, la presenza delle candele e del rosso delle pareti della stanza.
Errori: qualcuno di battitura, ma per il resto ottimo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Au revoir.

06/09/13, ore 13:08

E’ bastato il preambolo di questa fic a conquistarmi.
Sul serio sei riuscita a rendere l’atmosfera “fiabesca” ma non troppo in modo perfetto.
E poi ecco che riveli che invece niente sarà rose e fiori, anche perché il pascià è tutto fuorché uno stinco di santo.
E’ orgoglioso, “cattivo” e possessivo.
Ciò che è suo è suo, e vuole essere il migliore di tutti.
Il povero “pezzente” però nonostante tutto non si è lasciato intimorire. Non ha mai parlato se non per una frase patriottica, scatenando ancora di più le ire del pascià che già lo odiava, ma ora proprio lo detesta.
L’ultima frase è “spietata”.
Cosa sceglierà di fare il ragazzo?
Sono curiosa!
Spero di poter leggere presto il primo capitolo.
Hai avuto una buona idea creare un AU a partire dall’ending della serie.
E posso dire di essere anch’io una Rin x Haru fan. Li “adoro” insieme.
Complimenti.

05/09/13, ore 22:26

Ciao :D apprezzo la tua idea di scrivere una ff ambientata in Arabia, quindi la tua ff va immediatamente tra le seguite. Che dire, il prologo promette molto bene e Rin è perfetto come Pascià! Temo che il povero Haru non se la passerà bene. Aspetto con ansia il primo capitolo. A presto, _Ferris_

05/09/13, ore 14:51

Mi piaceeee naturalmente questo è solo l'inizio, ma sono già curiosissima su come andranno le cose....ho qualche sospetto mhuahahah *ç* hai avuto una bella idea ad ambientarla in arabia, come l'ending di free, che penso sia magnifico ahahha molto interessante xD poi Rin pascià ce lo vedo molto, con Haru suo schiavo, che deve servirlo ed eseguire tutti i suoi ordini o.o comunque mi piace molto come scrivi, quindi ti seguirò di sicuro!attendo il nuovo aggiornamento :P a presto!! :)