Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

18/10/13, ore 22:11

Oh finalmente si sono riconconcigliati finalmente
e poi quando austin guarda le sue tasche dove tiene l'anello
sono troppo curiosa del prossimo capitolo
e in più scrivi sempre meglio
sei bravissimo, e su questo nn si discute !!!!!
baci aggiorna presto

18/10/13, ore 21:58

Muoioooo!! IO.TI.AMO.
Leggere una Fan Fiction proprio in questo momento che sono tristissima non è il massimo, ma vedendo che avevi continuato non potevo non leggere!
TU.SEI.FANTASTCA.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Che bello! Alla fine ha cantato Ally! *festeggia*
Adoro troppo la fine, quando lui cerca nelle tasche, è magnifico!

18/10/13, ore 20:29

............................(bhè?quanto ci metti a scrivere??!!ndaAustin)(stai zitto hai rovinato la pausa ad effetto scemo!!!!)(ohhh....scuuusaa😘)(sese tutte balle!)comunque visto che QUALCUNO ha distrutto l'introduzione parto subito:grande,fantastico,avvincente capitolo!!!oramai avrai capito che mi sposerei la tua storia e Austin vero?(ehemmm!scusami IO dovrei sposare Austin!visto che sono IO la sua ragazza!nda Ally) ohh si giusto non dicevo sul serio,scherzavo ehehehe!Caspita adoro come scrivi e poi quell'ANELLO!!!suspanse,suspanse devo anzi ESIGO un aggiornamento immediato!finalmente Austin mi sposerà siiii!!(no sposerà me!nda Ally)(no me!nda Kira)(nooooo meeee!!!nda...Dez ) (???????nda tutti)(fatevi sotto!!yaaa!nda Dez) mentre l'autrice fa a botte con tutti sul divano il mio cane ci guarda come se fossimo noi gli animali xD alla fine la battaglia si conclude anche se nessuno a vinto,"allora esigo un aggiornamento...baci e...abbracci,Auslly_girl_r5" *autrice stramazza al suolo*

18/10/13, ore 19:32

troppo bello il capitolo *-* alla faccia vostra dallas e kira, ben vi sta! ahah comunque aggiorna presto, al prossimo (sicuramente bellissimo) capitolo! :)

18/10/13, ore 19:18

Cacchio cacchio cacchio. Stupendo!! Alla faccia tua Dallas Austin è imbattibile in qualunque ambito. Tranne a Just Dance 4 ih hi ih se sai cosa intendo. *Si ricompone*
Il capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

17/10/13, ore 22:06

:3:3 ahhhhl amore....evo assolutamente leggere il prossimo capitolo,Stupendo sensazionale mitico, descritto nei minimi particolari! Complimenti

14/10/13, ore 16:14

ohhhhhhhhhhhh
LO LO ADOROOOOOOOOOO scrivi benissimo
brava cucciola
brava
brava
continua a scrivere canzoni così e io sarò sempre la tua più
GRANDE FAN!
ti adoro cucciola ciaooooooooo

13/10/13, ore 23:28

Bellissimo questo capitolo questa fanfiction è bellissima stupenda fantastica <3

13/10/13, ore 21:32

Miracolo della creazione. Sono riusciti a baciarsi. Sei troppo bravo a scrivere e se può renderti felice tra poco pubblicherò la nuova storia su Austin & Ally. Sarà leggermente pervy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci vediamo
Bacioni

13/10/13, ore 20:41

che bello si sono baciati!!! bellissimo anche questo capitolo... non c'è che dire, sei davvero bravissimo a scrivere e io adoro tantissimo questa storia :) al prossimo capitolo :)

13/10/13, ore 20:02

Siiiiiii!!!si sono baciati oh yeah!!!visto che sono felice ti perdono il ritardo ^^
non c'è che dire,ormai questa storia è nei miei preferiti,al 1 posto assicurato🎉😊
non ne potevo più di vedere quel brodo Star attaccato al mio..cioè volevo dire al NOSTRO Austi xD
(visto come sono gentile con i fan?)e poi quando ho visto Ally salire sul palco alla James Bonn(si scrive così?xD)ho esultato come una scema!!poi ho cercato di pubblicare la mia storia ma poi porca miseria mi è scaduto il login e non ho avuto voglia di continuare eheh..comunque bravo,complimenti e aggiorna presto!

12/10/13, ore 12:06

Bello, bellissimo, fantastico!
Mi piace sempre di più la tua storia!
Continua presto!
Non so che altro dire.. non c'è nulla di negativo!

10/10/13, ore 20:25

bellissimo anche questo capitolo :) più leggo la storia e più mi piace. Finalmente austin e ally si sono riappacificati :) chissà come continua... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/10/13, ore 20:43

Finalmente ce l'hanno fatta. Ora capisco perché hai detto un'appuntamento con i fiocchi. Bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni

09/10/13, ore 20:17

Wow!!!!!!!!this is beautiful!!!e poi non so come continuare xD
complimenti Un'altro capitolo very good e degno di una recensione super!
1)l'idea di Anthony è stata grandiosa e quando arrivano al ristorante "fioccoso" mi
sono quasi strozzata dal ridere!
2)speravo che Kira cadesse in un fosso o qualcosa del genere perchè chi mi conosce sa che odio le riappacificazioni troppo tranquille,se ci fossi stata io le avrei tirato due ceffoni di quelli!(come siamo violente!ma una tisana no?ndaKira)(sta zitta brodo Star!)(crudele!ndaKira)(lo so lo so)
3) e ultimo punto Siiiiiiiii! Si sono rimessi insieme oh yeah!.
Detto questo aggiorna in stile Flash e viaaa!!! Baci AGr5