Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.
di FantaDJ_CA

21/09/13, ore 22:58

Ciao!!
La scuola mi sta veramente rompendo, già la prima settimana e mi sto scocciando ad andarci.
Comunque, riguardo il capitolo (e i capitoli precedenti che non mi va di recensire, xD) mi piace tanto!
Ora che c'è anche Dallas che succederà? Sento puzza di guai D;

Vado notte ;)

19/09/13, ore 23:15

o mio babbbaaaaa è bellissimoooo..dolce Austin!!!! oddio perchè ci sono così poche persone come lui!!!..MANNAGGIA LA MISERIA!..comunque è bellissimo, dolcissimo, emozionante..e lo adoro! non vedo l ora del prossimo

19/09/13, ore 20:31

Il capitolo è davvero molto carino, però, ad essere sinceri, non l' ho trovato molto appassionante. Forse mi sono abituata ai colpi di scena che inserisci sempre nei tuoi capitoli. Comunque sia adoro la tua storia, e un capitolo può anche essere meno appassionante degli altri Un altro consiglio da amica : non scrivere più ''maschio'' nella spiegazione indiretta del discorso diretto. Per ora è tutto. Baci.

19/09/13, ore 20:25

Come sono romantici. Alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:26 pm)

17/09/13, ore 22:08

Che dolci! Sono proprio teneri! Oh, povero Austin! Ha protetto Ally con il suo corpo! Una storia d'amore affascinante e appassionante. Mi sono commossa! L' ultima frase era così romantica che ho avvertito una stretta al cuore. Questo mi capita spesso, perché amo l' amore, come Ally. Scriverai altre storie come questa? Devo saperlo!!!!!!! Un' ultima cosa: hai ricominciato a scrivere "mora", "riccia". Cerca di evitare questi termini, ok? Baci. ★★★★★

17/09/13, ore 19:40

Capitolo bellissimo come sempre sei bravissima
complimenti adoro te e la tua storia sempre di più
continua presto baci

17/09/13, ore 18:56

Bellissimo, aspetto il 9° capitolo per vedere come sta Austin e che gli succederà :D
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:58 pm)

17/09/13, ore 17:48

Com'è romantico. L'ha protetta e secondo me salvata da una morte imminente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni
Corvi1D

15/09/13, ore 11:56

Poveri poveri poveri sei crudele con loro. Ma non crudele quanto lo sarò io nei prossimi capitoli.
Baci
Corvi1D

14/09/13, ore 22:08

o mammma miaaa nono devo sapere assolutamente come continua!!!!! stupendo!! sensazionale!! complimenti

14/09/13, ore 21:23

Questo capitolo è splendido! La parte finale mi ha lasciata a bocca aperta! Spero proprio che Austin salvi Ally, e non rimanga ferito, altrimenti scoppierei in un pianto disperato! Ho notato i tuoi miglioramenti. Ormai, non utilizzi più la classificazione dei personaggi in base al colore dei capelli. Bravo, davvero bravo. Questa volta ho usato l'aggettivo corretto, per fortuna! Continua a scrivere la storia. Non sto più nella pelle! Baci!!!!!

14/09/13, ore 20:51

prima recensione
come sempre capitolo stupendo e fafantastico sono
cosi curiosa di leggere il prossimo
continua presto baci

(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:52 pm)

13/09/13, ore 21:11

Bella mi piace. Mi dispiace per lil colossale ritardo che stop facendo ma devo studiare per le verifiche e non ho tanto tempo

11/09/13, ore 15:30

È bellissima questa storia ... L 'adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi... RICORDATI DI AGGIORNARE PRESTO!!!

Baci carly01

11/09/13, ore 09:54

Ciao!!! Molto bello, il capitolo. Finalmente si sono baciati! Stavo urlando:-Sìììììììì!!!!- . Comunque, mi piace il tuo  stile. Credo di aver finito. Un'altra cosa: cerca di descrivere i sentimenti dei vari personaggi. In tal modo, riuscirai a costruire emozioni attraverso l'uso delle parole! Scusa, quando parlo dello scrivere mi emoziono sempre! Per il resto, non ho altro da dire. Brava, davvero brava. E con questo mi congedo. Baci!