La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

18/11/18, ore 14:58

Io sono L'autodidatta,durante le lezioni io e la mia compagna di banco ci depriamo,poiché siamo consapevoli che se non studiamo la prof ci appizza un bel 2, quindi scappiamo in bagno,ci chiudiamo dentro e iniziamo a pianificare fughe,che poi vanno i frantumi quando ci accorgiamo che siamo lì da 10 minuti e quindi abbiamo perso la spiegazione. Eccellente😂 By ~♡ClearieChan♡~

12/05/16, ore 22:14

Lol io sono uno degli ultimi autodidatti xD:
#savetheautodidattis
#bestenglishever
#divertentecomesempre

05/09/13, ore 20:55

Hahaha... ma le lezioni di matematica che ho avuto io, sono leggenda...
Per sei ore a settimana facevamo quello che volevamo... Io e un mio amico abbiamo fatto una gara di chi lanciava più gessetti fuori dalla finestra!
E poi avevo una ragazza, in classe, che credo facesse anche paura al prof XD
E prima di natale abbiamo rovesciato n barattolo di vernice per terra, con "Gotta feeling" sparata a tutto volume dal cellulare (tutto questo col prof in classe, che spiegava al secchione per eccellenza qualcosa... ora non ricordo XD )
Pensa che più di una volta le prof sono venute in classe nostra a lamentarsi, dicendo al prof
- Ehi, ma fatti rispettare! Di la stiamo facendo una verifica! -
E lui rispondeva - S-sì... ora li faccio star zitti... -
Ma non c'è mai riuscito... Facevamo anche le verifiche collettive, senza che si accorgesse di nulla...
Comunque il secchione della mia vecchia classe non aveva gli occhiali, e nemmeno l'apparecchio... Quella sono io, semmai! Mi dicono che sono secchiona, ma non lo sono, perlomeno non il tipo che descrivi tu... Appena ho fatto sapere che adoro leggere e studiare "Bum" partono col secchiona... Ma io non mi arrabbio, anzi, mi fa piacere!
Ho anche avuto tanti autodidatti, ma nessuno ha avuto il coraggio di saltare dalla finestra... Anche se una volta volevano farlo veramente... Ma di ruffiani non ne ho avuti :)
Ho letto anche gli scorsi capitoli, e mi hanno fatta ridere molto... Sei anche brava a scrivere, complimenti XD
Spero che continuerai... questa ff è davvero divertente!
Baci, Sissi
P.s: scusa per la recensione lunga, è che eravamo nel tema di "lezioni di matematica" e così... ho raccontato la mia esperienza... (anche se non è quasi niente... è successo molto di più XD )

05/09/13, ore 17:18

Ciao bibe,
Ahaha molto carino il chappy!
Ti dirò una cosa: Gli autodidatti non sono in via d'estinzione,
in classe ne avró 6 o 7.
Riescono sempre, con i loro poteri anormali, a spostare il discorso ad uno più
interessante.
Esempio:
Oggi impareremo le caratteristiche di un Carcharodon carcharias, ovvero il grande squalo bianco.
-Scusi prof, ma l'acqua salata è dannosa se ingerita?-

Per il momento il prof accetta di rispondere, dato che l'acqua salata c'entri in parte con le caratteristiche
del fenomeno che deve far imparare agl'alunni,
Poi ci sono quelle domande ancora più.. Ehm.., particolari...

-Prof, é vero che con i Jungli si può violentare uno squalo?-

E anche qui il prof risponde, scioccato, a volte.

per poi arrivare al culmine della pazienza, cioè:

-Prof, è vero che con delle pere ha violentato la prof di spagnolo?-

Qui c'è il famoso caso si salvi chi può!
Molti si mettono le dita nelle orecchie per non sentire gl'urli, oppure scappano in bagno.
Fatto  sta che l'alunno viene preso dall'orecchie e portato dalla preside.

Gli alunni rimasti in aula passano alla fase: Musica ad alto volume e spoiarelli
Lo so, è scioccante.
Ma almeno sta il fatto che la lezione finisce, e non c'è niente da studiare per il giorno seguente.

Ah, ti sei saltata la mia categoria: I pigri.

Quelli che subiscono di questa famosa malattia, hanno una grande dote nell'addormentarsi.
Per riuscire a dormire, quelli come me, si mettono gl'occhiali da sole,
E come scusa dici ai prof che C'hai il sole negl'occhi.
Di solito funziona, l'unico problema è che quando ti risvegli hai dei postit sulla schiena con scritto
"picchiami" o nei casi peggiori "stuprami, e non contare quello che dico"
La nota positiva è che i pigri son drogati di "vendetta", vendetta sanguinosa.
Le creature rimanenti si vendicano scrivendo sulla verifica della sua vittima queste parole:
"Fanculo pezzo di merda! Le tue materie servono per le puttane e le scimmie ammaestrate stuprate dal loro padrone!"
Per poi concludersi che il giorno dopo dietro di te c'è un banco vuoto.

Grazie per avere letto le mie scemate!
maty

(Recensione modificata il 05/09/2013 - 05:36 pm)