why i'm on the land of demons and monsters?
di bjpolar

11/10/13, ore 16:42

ciao bella, sono la tipa dello scambio recensioni su twitter @itsloueeh. aggiugno la storia ai preferiti perche' sono curiosissima. okay, ahm. i capitoli sono ben impostati e scrivi molto bene. complimenti.
marene x

21/09/13, ore 22:17

Anche questo capitolo non è male! Il tuo modo di scrivere è sempre molto bello e, devo dirti la verità, credevo che Austin non sparasse a Rose e scappasse con lei, ed è proprio il fatto che ciò non è successo a convincermi di non smettere di leggere la storia lol

06/09/13, ore 00:00

oddio che ansia lol comunque è bellissimo asjklj al prossimo capitolo, non vedo l'ora adkgjl

05/09/13, ore 15:00

' C’era gente che quando stava male si drogava, io mangiavo olive' HAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHA IO NON SMETTO PIU' DI RIDERE AHAHAAHAAHAHAAAAHAAHAHAH.

COOMUNQUE , menomale che mi hai proposto la tua ff!Ero a corto e poi non ne ho mai letta una di Austin perchè quelle che scrivono non mi piacciono..quindi questa è la prima. è aghiocvjagiojafsio. scrivi benissimo. e non vedo l'ora che continui!
Fammelo sapere su twitter : @midirection .

AI LOV IU.
-Miriam.

05/09/13, ore 14:58

Oddioo,è stupendoo,devi continuare al più presto,perchè sto morendo di curiosità,ho 34434 domande,urlooo.