Filofobia
di Yvaine0

19/10/13, ore 16:14

No, so che ti ho appena detto che avrei recensito stasera per farmi passare i feelings, ma io devo recensire adesso. Chissene frega delle lacrime che mi impediscono di vedere quello che scrivo, mi perdonerai gli eventuali errori di battitura! u.u
Dunque, devo dire di essere stata una scema a non aver recensito subito, ma se non ricordo male, ho letto questa OS all'una di notte, dal cellulare, quindi potrei essermi persa dettagli strappa-lacrime e passaggi di una dolcezza mostruosa. Quindi eccomi qui, con il mio solito stile delirante tipico delle recensioni.
Ovviamente non mi è sfuggito il "Grazie anche a Birdy, MACKLEMORE, The Script e 5 Seconds of Summer per la compagnia che mi hanno inconsapevolmente fatto scrivendo" -Mackle? *^*- e nemmeno il particolare Narry -o dovrei dire Natty?-, ma siccome non è di questo che si parla, non mi soffermerò a scrivere una sfilza di miagolii per questa coppia così dannatamente carina! *^*
Quindi direi di passare direttamente a questa Zouis straziante. Ho pianto, ho sorriso, ho gongolato, ho miagolato e ho pianto di nuovo. E tu sei una stronza, perché questo non fa che dimostrare al mondo che ho un fottutissimo cuore di panna e io odio l'idea di averlo. E sei una stronza. Oh. Ma nemmeno questo è il punto. Quando sei diventata così brava a descrivere situazioni di confusioni sentimentali a questi livelli? Hai una seconda vita di cui nessuno è a conoscenza e in cui hai avuto una delusione amorosa? Per quanto la filofobia sia una cosa che, a mio parere, caratterizza un pochino anche te, non pensavo sinceramente riuscissi a rendere così cazzo bene l'idea. E so che non suona nel migliore dei modi "così cazzo bene", ma in questo caso è necessario. Ma dico. Cazzo! Zayn è così sofferente e Louise è così acida e stronzetta! Non so come ma mi hanno fatto una tenerezza indicibile, lui con la sua memoria e la sua insicurezza nel dover -o voler?- raccontare ad Hatty i paricolari ed esporsi così al giudizio di Louise. E lei, con la sua nausea nervosa, la sua fobia, ma il suo bisogno di Zayn, di essere amata e di amare. E sono così fottutamente sconvolta dai feelings che penso a cosa scrivere e nel momento esatto in cui metto le dita sui tasti, lo dimentico. Vaffanculo. E NON LAMENTARTI PERCHE' HO RECENSITO, NON LAMENTARTI PERCHE' TI SEMBRA DI AVERMI COSTRETTA. NON LAMENTARTI E BASTA. TACI. u.u Sì, sono autoritaria e non ammetto repliche, quindi non lamentarti quando stasera troverai la recensione. Non farlo o prendo il mio bolidino e vengo giù a riempirti di botte.
E questa recensione non ha un cavolo di senso ed è colpa tua, che mi hai azzerato il cervello con tutti 'sti feelings devasta-budelle -e adesso penserai che il mio cervello parte da -1, quindi mi hai fatto un favore ad azzerarlo.
Beh allora ti saluto e vado a vestirmi per venire giù da te xD
Ciao Pooooooop!!!! Ti voglio un macello di bene, stronza iniettatrice di feelings. <3 <3
Un bacio e un abbraccio
AP aka Mariuga

05/09/13, ore 19:17

Farò una confessione che potrebbe suonare un po' egoistica, ma ti prego di non prendertela.
È triste sapere di non essere tra la persone che ti aiutano o che ti ispirano.
Non per egocentrismo, solo perchè.... boh, è triste.
MA LASCIAMO PERDERE.
Passando alla storia, vorrei un attimo ripetermi e riscriverti qui quello che ti ho scritto anche in chat.
Sei bravissima, Mich, e questo già lo sai ( beh... diciamo che sai che tutti lo pensano, anche se non ne sei convinta ) ma la cosa che sto notando ultimamente è che stai migliorano di volta in volta.
Credo che questa OS potrebbe essere addirittura a pari merito con " La scelta giusta", se non fosse che la Ziam è ormai il mio OTP ( sempre a causa tua XD ) e che nulla sarà mai così tenero come Liam. Nemmeno Harry, forse.
( AH! A questo proposito vorrei farti notare che ci sono un paio di errori di battitura nello scritto, e una volta hai scritto Harry invece che Hatty. Just for information. :D )
Non so, Mich, è difficile spiegare cosa mi trasmettono le tue storie.
Non credo che sia succo di zucca, quello che ci metti. Credo sia la tua anima. ( OK, ora Louis/e/ mi guarderebbe male per questa sdolcinata affermazione, ma vabbè AHAHAH )
Ogni volta trovo qualcosa di te in Louise, e questo me la fa adorare. Inoltre, mi rivedo anche molto io stessa in lei, soprattutto nei suoi pensieri.
Giuro che quando hai parlato dei difetti di Zayn dicendo che le mancavano... ero lì lì per piangere.
Hai colto nel segno; è OSCENO come possano mancarci più i difetti che i pregi, di una persona, alla fine.
Forse è perchè innamorarsi dei pregi è troppo facile. È quando ci si innamora dei difetti, che siamo davvero fregati.
Ma, ehm, mi ricompongo e la finisco con queste cose tristi.
Mi rimane solo da dirti che non ti smentisci mai, Mich, e non deludi mai i tuoi lettori.
Brava. :) Sono fiera di te, tu neanche immagini quanto.
( E sì, so che quest'affermazione non ha un cazzo di senso perchè io non ho alcun merito per la tua bravura e quindi neanche motivo per esserne orgogliosa, ma dettagli. :p )

Un bacio, alla prossima.
-El.