Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

14/05/14, ore 22:54

Ciao,
alle masse tumorali si fanno le biopsie, un minimo di medicina grazie a Dr House, Grey's anatomy, Royal pains e non so quanti altri telefilm lì ho, l'unico dettaglio sbagliato che ho trovato.
Poi volevo dirti che all'inizio del capitolo sempre che siano già passati settimane e settimane e poi sembra che sia passato solo un giorno e un po' una cosa strana, allora adesso mi chiedo qual'è la scelta giusta.
Per il resto il capitolo è molto carino e dolce, sono proprio una bellissima famiglia lo devo ammettere.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

08/12/13, ore 18:28

Per la prima volta recensisco questa storia e purtroppo lo faccio con una critica. Mi dispiace, ma il comportamento di Edward e famiglia è talmente assurdo che non posso fare a meno di commentarlo negativamente. Va bene i drammi e i guai a volontà, ma devono essere realistici, anche se è una storia di fantasia.
Se a casa mia si presenta una persona indesiderata sicuramente non la ospito a tempo indeterminato. E credo che chiunque ragioni come me, pure tu.
Trovo assurdo che Edward e i Cullen non riescano a mandarla via. Non esiste che lei cambi discorso, entri nelle camere senza permesso e stia addosso a un uomo che non la vuole. A questo punto mi chiedo se è vero che Edward non la vuole.
Quale uomo vede soffrire la sua compagna e non reagisce? Alla fine la lascia addirittura andare via! E le chiede pure se è finita! Se davvero la amasse non l'avrebbe neanche messa in una situazione simile, le sarebbe stato vicino e avrebbe allontanato la furbona senza tanti complimenti.
Qui non si tratta più di educazione e ospitalità, si tratta di tenere alla propria famiglia e fare di tutto per difenderla. Mi aspettavo che si arrabbiasse e mandasse al diavolo l'arpia sia quando voleva andare al parco con loro, sia quando si è presentata in camera e quando gli ha telefonato.
Avrebbe dovuto usare il tentativo di seduzione per cacciarla immediatamente e tranquillizzare la donna che giura di amare. Ma siamo sicuri che la ama?
Spero di essermi spiegata senza offenderti, ciao.

08/12/13, ore 15:52

sinceramente trovo che edward abbia sbagliato..
perchè non l'ha mandata via,io sinceramente non lo capisco..
essere educati va bene,cacciare una persona non è una bella cosa ma se questa tenta di minare il rapporto d'amore che ho con una persona se ne va senza tante cerimonie e scuse.
non riesco a capire perchè fosse ancora lì Irina,e che cosa volesse fare edward..
spero anche che lui si svegli e non faccia nulla di stupido come avvicinarsi all'arpia
sono un sacco dispiaciuta per come stanno andando le cose,mi dispiace per la piccolina,ma confido nel fatto che Bella la ama come se fosse sua
Bella ha fatto il possibile,non è propriamente casa sua e quindi non poteva cacciarla,certo avrebbe potuto continuare a combattere,ma edward ribadisco non ha fatto nulla per mandare via Irina o per limitarla in un certo senso..voglio dire,li ha interrotti ed ha aperto la porta di una camera non sua,io se sto a casa di altre persone non mi permetto di fare una cosa simile,ed edward comunque non le ha detto nulla...

10/11/13, ore 21:24

Bellissimo e divertente quando edward entra in camera e liri gridano in contemporanea ..dolcissimo il loro primo appuntamento con lui che grida ..mia moglie fantastico edward...poi la conclusione direi perfetta e molto passionale mi piace che bella abbia preso piu sicurezza in se stessa tanto da usare lingeri sexy brava bella provocalo un po il bel paparino...a presto maria