A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

09/04/14, ore 10:44

Bel punto di svolta!!! Ho adorato l'empatia tra i due, il malessere comune. E comunque questo modo di raccontare da due punti di vista fatto così bene è davvero notevole.
Mi è piaciuto come sempre lo scorrere degli eventi, così lineare e ben fatto che sono costretta a ripetermi, mi pareva di vedere le immagini mentre legerevo. Non  sono molto dentro questo fandom, ma posso dire che i personaggi tuti, mi piano caratterizzati, molto bene, nel senso che aevete loro regalato una personalità e un modus operandi molto definito che li rende "veri" per chi legge. E' un gran pregio se si considera che spesso molti si impegnano e focalizzano solo sui protagonisti.
Ancora brave! Alla prossima!

05/09/13, ore 23:26

Ciao BlackEyedSheeps ^^ odio non portare a termine promesse che ho assicurato, ma in questi giorni ho avuto da fare. Tornando al capitolo.... :( mi avete proprio delusa... voglio SUBITO la continuazionee!!!!! č.é L'arrivo allo SHIELD č stato burrascoso e segreto, proprio come lo immaginavo e sicuramente sarebbe accaduto. Sempre troppo buono Coulson, adoro come avete addolcito ancora di pių la sua persona e indurito ancora di pių la corteccia della Hill che, a mio parere, nel film non sembra cosė dura! Poi ci sono Natalia e Clint *-* con il mal di stomaco che li tormenta come se fossero una persona sola *assume un'aria sognante molto da ebete*, sono proprio fatti l'una per l'altro! *incrocia le mani davanti al petto, a mo' di preghiera, e guarda il soffitto con gli occhi inteneriti dalla storia* Splendida, veramente uno splendido svolgimento! Complimentoni ancora, avete colpito nel segno! Alla prossima, spero presto! Baci Erika