Just close your eyes
di EmmeEnne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 15:08

Allora... Adoro questa fiction! Giuro, ma ne sono innamorata... Solo che non mi aspettavo questo finale, sarebbe stato bello vedere come volessi farla finire... Ma se non hai più inspirazione...
Comunque, ripeto, storia bellissima, mi ha trasportato fino alla fine, hai fatto davvero un bellissimo lavoro. Non brava, bravissima. ❤
Stalia_StilinskiWolf

15/12/14, ore 14:37

No ma ti prego ho pianto come non so cosa in questo capitolo! Aiuto

22/04/14, ore 15:31

Ti do ragione capitolo molto triste :( povera elis perdere suo padre così...comunque capitolo sempre ben scritto...avrei una domanda, leggendo il preview del prossimo capitolo ho notato una scena del primo episodio della serie 3B, inserirai anche quella nella storia?! Io l'ho già vista tutta (la migliore tra tutte le serie) ma per quelli che non l'hanno vista sarebbe spoiler
Ok mi sto dilungando un po' troppo :p aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)

16/04/14, ore 19:18

scusa il disturbo, non è proprio una recensione questa, non so cosa sia di preciso ma ti volevo chiedere che programma hai utilizzato per il video rispondimi please :)

16/04/14, ore 17:48

O MIO DIO giuro che mi sono venuti i brividi quando ho visto il trailer, sto ancora rabbrividendo veramente.. volevo chiederti qual è la canzone che hai usato per il sottofondo.
Riguardo alla storia, che me la sono letta tutta da circa 2 ore, è stupenda veramente bellissima, mi piace come scrivi e come ti esprimi, mi piace il linguaggio che usi e come ora mi stai lasciando in suspance T.T
Continua presto plis non vedo l'ora >.<

07/04/14, ore 17:45

Aspettavo questo capitoli con ansia :), e mi è scesa una lacrimuccia per la mortr del padre, poverina... comunque capitolo ben scritto e scorrevole complimenti :) aspetto il prossimo ;)

30/03/14, ore 20:43

ho menomale leggo wow era ora che tornasse Elis dopo tutto questo e povero il padre cavolo e ORA? ai lasciato sul più Bello.. alla prossima spero presto perche questa storia io la adoro  e alla prossima recensione

12/03/14, ore 23:38

Tu devi assolutamente continuarla!!! Mi piave molto questa storia anche se vorrei che Elis diventasse un licantropo...ma vabbè, quindi ti prego pubblica il prima possibile!!!

09/03/14, ore 16:58

che capitolo povero stiles alla fine e sempre secondo me quello che ci rimette, spero ci sia la possibilità di riportarla in vita,
questo capitolo e pieno di emozioni e peter cosi non lo mai visto ama davvero emma e ellis, all prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere

04/02/14, ore 22:15

Cara Emme,
ho letto la tua ff fino a questo capitolo e devo dire che mi sei piaciuta parecchio, Teen Wolf mi ha stregato dalla prima alla terza serie e non vedo l'ora di vedere la seconda parte! Comunque veniamo a noi, lo stile è scorrevole e vedo che ti sei ispirata alla scena in cui arriva la professoressa Blake (dio quanto la odio). Sono curiosa di sapere cosa faranno la madre di Elis e Peter che è il mio personaggio preferito (perchè psyco è tanta roba). Carino anche il "to be continue..."
Grazie per avermi rallegrato questa serata, adesso vado a dormire e domani continuerò a leggere. ^_^

03/02/14, ore 10:51

Ciao ! Mi spiace non aver recensito i capitoli precedenti...ma è proprio un periodaccio e non ho avuto tempo. Comunque erano tutti bellissimi e finalmente ho avuto la mia Stelis!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sei stata brava a inserire Elis nelle vicende della puntata. E la 3x11...era stata una vera sofferenza. A parte il bacio Stydia che qui è diventato Stelis :)
Aggiora presto questa volta ;)
Alla prossima :p

12/01/14, ore 23:27

Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma poi non ho avuto tempo di recensire.
Credo tu abbia fatto bene a dare spazio anche a Cora ed Isaac, nonostante voglia altre scene tra Elis e Stiles. Infatti...ho adorato il Next On !
Ti prego aggiorna presto >.<  Finalmente si riincontranoooo *___*
E speriamo che Elis torni a Beacon Hills.

03/01/14, ore 14:15

Waaaaa grazie per aver aggiornato !
Bellissimo capitolo anche se triste >.<
Ti prego Elis restaaaa come può spezzare così il cuore di quel cucciolo di Stiles !
Aggiorna presto <3

22/12/13, ore 13:35

Ma non puoi lasciarmi cosììììì e soprattutto non fino all'anno prossimo >.<
Comunque bellissimo capitolo e immaginavo che Peter fosse il padre :)
Ma Elis non può ripartire! Che cavolo c'è Stiles a Beacon Hills! Mi sembra una ragione più che sufficente per restare !
Please pubblica un altro capitolo prima :(
Comunque nel caso non ti abbia persuasa...buon Natale !

05/12/13, ore 11:06

Waaaaaa che bellooooo finalmente il baciooooo *____* Sono felicissima XD Adesso però voglio sentire pure Elis dirgli che lo ama u.u
Poverina però. Il padre non è il vero padre....mmmm...potrebbe essere Peter? Oppure i due DNA non combaciano perchè Elis è un mezzo licantropo (?). Si mi sono fatta le mie teorie XD
Voglio sapere che succede :( E spero che Elis prenda bene tutta la storia dei licantropi :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]