Ps. I love You.
di Anny_97

28/10/13, ore 19:22

Calmati Alice, non è niente.
Devi stare calma, va tutto bene.
Ok, adesso basta crederci.
Dolcissima la risposta di Tony, anche se dato la risposta di Ziva me lo aspettavo più arrabbiato, ma posso capire che il suo amore è talmente forte da non riuscire ad arrabbiarsi, soprattutto in questa situazione.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua .
Seo bravissima.

28/10/13, ore 19:15

Aspetta un attimo, devo riprendermi.

* Connesione in sessanta secondi *
Come ti è uscito questo capitolo, volevi farmi prendere un infarto?
La lettera di Ziva a Tony è bellissima e commovente, ma lei non riesce ad inviarla.
Chi è che cancella tutto?
Ziva è stata trovata?
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni,

28/10/13, ore 19:07

Ann!!
Capitolo molto bello ed emozionante, complimenti.
Quello che è successo ai Tiva ha colpito il cuore di tutti i fan di Ncis e lo ha spezzato, spero proprio che Ziva possa tornare e le cose si possano sistemare tra di loro.
Ho adorato la parte in cui dice di essere disposto a costruirsi un aeroplano da solo a costo di raggiungerla.
Al prossimo capitolo,

28/10/13, ore 18:08

Ohi Ann:)
che piacere leggere il nuovo capitolo <3
Oddioooo il prototipo dell'aereo!!! Ahahah stavo morendo non appena ho visto l'immagine!!! Sei forte ragazza:)
Passiamo alle cose serie: capitolo molto toccante davvero. Mi stavo commuovendo nel leggere le parole disperate ma allo stesso tempo speranzose, "normali", tranquille come se tutto fosse come era un tempo e piene d'amore di Tony. Uno dei capitoli migliori.
Sei riuscita ad immedesimarti perfettamente in Tony e a descrivere ogni sua sensazione e sentimento in modo perfetto.
Davvero un ottimo lavoro:)
Ah e poi "... tra le infinite promozioni di cinema vari..." ahahah eh sì, perchè anche se Ziva è sperduta per il mondo Tony è sempre e comunque un appassionato ed un intenditore della cinematografia;)
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo,
Gwen <3

22/09/13, ore 19:29

Come uno schifo???? Ma invece è carinissimo come capitolo!!
Poi mi hai messo curiosità!!!
Adesso cosa faranno?
Ora che Ziva gli ha detto di rimanere a Washington?
Aggiorna presto e non abbatterti!
Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento :)
Un bacione
Ale <3
P.s. Grazie anche per la citazione :P sei un tesoro <3

22/09/13, ore 16:33

Ciao Ann:)
Oddio addirittura il ringraziamento specialeee <3 mi sento realizzata <3
Comunque, non riesco a capire perchè non ti convince... se devo essere sincera forse c'è qualche errore di punteggiatura ma nulla di più. Il capitolo è stupendo come al solito, ancora una volta hai trasmesso perfettamente i sentimenti del mittente e in questo capitolo si è potuto vedere una Ziva disperata e innamorata allo stesso tempo che ha tremendamente paura per il suo futuro, per quello che le potrebbe accadere e per quello che potrebbe accadere a Tony se si mettesse sulle sue tracce, se la trovasse, se la raggiungesse e se tentasse di fare l'eroe salvandola.
Non puoi minimamente immaginare quanto male ci sia rimasta quando il tipo è arrivato e ha cancellato tutto per poi scrivere quelle tre orrende parole in stampato maiuscolo, quelle tre parole "urlate" ed assolutamente fasulle "STO BENE TRANQUILLO". Odio profondo per lui/lei!!!
Spero di scoprire se Tony ha costruito un aereo;)
Alla prossima:)

22/09/13, ore 15:32

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! <3
Diciamo che è wou! Semplicemente fantastico ma allo stesso tempo triste!
Sono contenta che tu abbia aggiornato! Ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto molto Di più rispetto al primo.... Il motivo? Non lo so...
Baci e a presto ;)
Alex995

06/09/13, ore 17:01

Ho appena trovato la tua fan fiction e non ho resistito alla tentazione:)
Secondo me è davvero una bella idea quella che hai avuto, tanto per far capire a noi poveri comuni mortali cosa passa per la mente di quei due... Tony è davvero disperato. Chi non lo sarebbe pensando che la persona che più si ama è sparita nel nulla come se niente fosse.
Spero che tu riesca a continuare presto, perchè sono davvero curiosa di vedere se Ziva risponde o se il nostro povero Tony è costretto a costruirsi un aereo.
Bel lavoro, continua così e alla prossima:)

05/09/13, ore 21:36

Buonaseraaaaaa :D
SEI TORNATAAAAAAAA EVVIVAAAAA *.*
Sono contenta,felice,stragasata e vorrei abbracciarti xD
L'idea è carinissima,sarà difficile gestire soprattutto i pensieri di Ziva ma sono sicura che ce la farai in pieno! Io ti seguo e ti appoggio :)
Sono anche contenta che non abbandoni la tua long quindi la aspetto mi raccomando!!
Grazie per avermi citata,sei stata dolcissima,ti mando un mega mega mega bacione e ti scrivo fra pochi minuti che sono ancora con mia mamma ❤
Bacio
Ale

05/09/13, ore 19:32

Wou! Un Tony disperato. Credo che una lettera del genere Tony potrebbe anche inviarla a Ziva durante la serie Tv. Chissà, però è bello sognare ad occhi aperti!
Per quando riguarda la lettera/storia mi piace. Vedere Tony cosi disperato nei confronti di Ziva è davvero bello. Diciamo che da questa nuova stagione non so davvero cosa aspettarmi, quindi tutto potrebbe succedere! "Ziva mi manchi, non riesco a vivere senza di te accanto" credi che rispecchi molto lo stato d'animo che Tony avrà nelle puntate successive all'uscita di Ziva! :D
Alla prossima,
Baci Alex995