BAD BOY
di HarrietMarlon

18/04/16, ore 23:34

Storia bellissima! Mi piace molto e un Harry così è perfetto! Sei davvero brava, ti prego aggiorna presto :D

26/10/15, ore 23:48

Oh mio dio!! Harry così cattivo è wow.. capitoli ben scritti, mi sono piaciuti subito!! :) la storia mi ha preso immediatamente, molto bella davvero! :) Bravissima!! :) Non vedo l'ora di sapere come finirà *.*
A presto,
Silvia

03/10/15, ore 06:15

A me ricorda un po' l'inizio di after... Però scrivi bene :)
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 06:16 am)

10/01/14, ore 23:42

Heyy!! E' da molto che non aggiorni!! Voglio sapere il continuo! Per favore non mi lasciare così !!

16/12/13, ore 15:05

Allora allora allora, me gusta come la mangusta quindi mucho veramente! Mi piace l'harry così possessivo spero (ma ne sono sicura) che vedremo presto attraverso gli occhi di Odet un Harry fragile che però indossa solo una maschera. Sperando di vederlo al più presto e di leggere sempre al più presto il prossimo capitolo ti saluto LittleMistake

06/10/13, ore 13:05

ho cavolo il capitolo e fantastico tu sei fantastica e scrivi da dio io ti amo...veramente sei il mio idolo lol comunque aggiorna presto intesi?!

03/10/13, ore 20:36

c'è, ma è stupenda! giuro, credo che sia la mia fan fiction preferita in assoluto. Aspettare un po' ne è valsa davvero la pena.

03/10/13, ore 14:42

E' carina, mi piace!
Qua e là ci sono degli errorini però, fai attenzione! ;)
Per il resto è ok, la trama prende e sono curiosa! E' scritta bene a parte alcuni piccoli errori per di più di distrazione.
alla prossima! :)

01/10/13, ore 22:46

Oh mio Dio *-* grazie mille :* ti adoro *-* bravissima come sempre <3 <3 alla prossima baci xx.

01/10/13, ore 22:30

È meraviglioso!! Ho aspettato cosi tanto per questo capitolo e ogni giorno era quasi una tortura!! Ma se ho dovuto aspettare per leggerlo... Beh... Ne è valsa davvero la pena!!! È semplicemente unico e perfetto, non cambierei assolutamente nulla! Adoro tutto quanto, ogni parola, ogni emozione che dà questo capitolo!! Adoro questa storia!!! Ti prego continua prestissimo!!!

01/10/13, ore 21:01

Ecco anche me, un'altra da aggiungere alla lista delle recensioni di questa BELLISSIMA fanfiction.
Dico sul serio, io leggo tantissime fanfiction e fidati che questa è una di quelle che inserirei tra i primi dieci su 400 e più di storie che ho recensito.
È scritta in modo impeccabile.
La trama mi piace e anche se siamo al terzo capitolo già sono successe un sacco di cose e non annoua mai.
Harry e Odett ?
C'è cosa più bella di loro nonostante tutto?
Risposta: No, no e assolutamente no!
Aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
E avvisami con un messaggino perchè altrimenti è sicuro che la dimentico.
Spero quest'ultima cosa non ti crei problemi ma come ho detto primo syo leggendo tante fanfiction e ci ho provato a metterele nei seguiti o liste varie ma non mi ricordo quali capitoli ho letto per ultimi e quando aggiornano non capisco mai , e ho fatto un casino assurdo.

Con questo mi dileguo,
A presto.
-LovePizzaGuys

01/10/13, ore 19:51

Aaaaaa! appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia!!  *--*
Il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo come scrivi e che altro posso dirti...se posso ti faccio una statua in oro!!  ^o^    Continua presto
Baci,baci
-Monica 5

01/10/13, ore 16:48

La storia e fanastica, scrivi benissimo ... Aggiorna al più presto! (:

01/10/13, ore 15:27

Mio dio, mio dio, mio dio, mio dio sei sempre fantasticaaaaaaaaa..
aggiorna presto ti pregoooooo!!!!!!!!

28/09/13, ore 19:40

Hey..sono una lettrice silenziosa e...sono passati più o meno 12 giorni dall'ultima volta che hai aggiornato!...la storia mi piace molto quindi quando continui? :3
- Monica 5