.: Rose :.
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/08, ore 12:37

Una raccolta bellissima!Davvero. Io adoro i fiori, finisco sempre di scrivere su di loro. Neji e Kiba, forti e determinati appaiono dolci e innamorati paragonati alle rose.Mi piacciono un po' tutte, semplici e profumate di un amore che cresce gradualmente. Complimenti!!LaLa

12/05/08, ore 22:40

Allora che dire... l'ultimo capitolo è stato come un'ultima splendida perla. A parte che mi sembra di vederli lì con Kiba dolcissimo, gli occhioni lucidi e luminosi che poi sorride... così tenero, cucciolo, quasi bambino... e Neji che lo guarda attraverso tutto il proprio amore ç__ç aaaah sono queste le storie che tanto mi emozionano! Una rosa, un ultimo petalo bellissimo. Alla fine l'amore, quello vero, è fatto delle piccole cose, non solo della passione di una notte... nello stare accanto, semplicemente, anche quando si è influenzati... guardando comunque sempre all'altro come se fosse la cosa più bella e preziosa del mondo! Eh sì mia cara Miki, ormai grazie a te XD Neji e Kiba sono canon quasi quanto le Shino Kiba... hai una nuova seguace :*

12/05/08, ore 17:11

waa io sempre in ritardo a commentate! -.-" bellissimo anche questo cap!davvero dolce! complimenti! *0* ciao, Dark_angel! ^^/

11/05/08, ore 21:44

Eccomi senpai!! Certo che l'ho capito che esistono solo loro due per te!! XD E ti capisco anche!!! Che carino Kiba che piange e Neji così tenero!! Si è preoccupato davvero... *.* Veramente fenomenale senpai!!! Bacioni!

10/05/08, ore 23:39

in effetti...*_* vabbè, complimenti come al solito! ^O^!! Sei veramente brava ^_^
p.s. anche io ti vojo bene ^.^

10/05/08, ore 22:25

Finalmente il cappy extra!*-* davvero bellissimo e azzecato!*-* complimenti sempai, dolcissima... purtroppo devo ammettere che Neji è... OOC!^^" non prenderla male, anche perchè la ficcy è stupenda, ma non puoi negare che Neji sia OOC!^^""
Purtroppo per te, la classifica non cambia!XD Sono un orgolgiosissima e testardissima Leone, io!XD Complimenti sempre per le tue bellissime fic!*-* Kiss,Bea

10/05/08, ore 20:03

Oddiooo! Che dolciii!
Così mi fai amare la coppia *______*
E' perfetta. Dolce, carina, kawai! E Neji che dice a Kiba che è bello... madòòò >w<
E' un peccato che la raccolta sia finita... però questa flash conclusiva è bellissima, brava! *^*

07/04/08, ore 18:53

Aaah! che bel finale (ps. ah quindi aveva solo paura di beccarsi una bel cazzotto da neji? XD ghgh 'mo mi tornano i conti!) dulze dulze... davvero carina ROse, come tutti i tuoi lavori! Grazie a te inizio "quasi" ad interessarmi alla coppia :P mi stai facendo apprezzare neji u_u giuro! un bacione bella *__* smak smak

07/04/08, ore 16:28

Yeh! Altro capitolo! Ehm... volevo dire... no, che schifo NejiKiba!...uffi, non ce la faccio... me li stai proprio facendo piacere... na naturalmente non batteranno la yaoi numero 1: KankuKiba!°ç° ma vabbè...questo ultimo cappy bellisshimo e commovente!ç__ç aggiorna presto!Kiss,Bea

07/04/08, ore 13:56

beh...davvero un peccato che finisca...T.T ma almeno c'è il capitolo extra e te non smetterai di scrivere nejikiba *ççç*!!! bellisssssimo capitolo e complimenti per tutta la raccoltaa!!!! ziaooooO!!! Dark_angel!!! ^^

06/04/08, ore 22:38

Quetsa raccolta è a dir poco fantastica,ci sono così poche storie su neji e kiba.....cmq nn vedo l'ora di leggere il capitolo extra. Ancora complimeti. kissotti zuccherati(o se preferisci al caramello:P) Dodo^__^

06/04/08, ore 12:38

bel chappy ^.^ complimenti, bravissima!! Lo ammetto, mi dispiace un pochino che è finita...e mi stupisce ciò o.O ma forse è dovuta alla tua bravura! Ancora complimenti ^^

06/04/08, ore 12:31

Si siamo contenti *_____*
Ma che carini!!!!
E finalmente possono fare tutto quello che vogliono! Awww, braviccima >w<

01/04/08, ore 20:08

già il SUO kiba!! *ç* !molto dolce e simpatica..me lo ci vedo troppo bene neji incazzato nero e kankuro che vola dal divano mentre kiba se la ride sotto i baffi!! be, dai...c'è da dire che è solo merito di kankuro se ora tutti sanno di loro quindi...bravo kanky!! (sniff almeno qualcuno che capisce il mio valore ndkankuro)XD

31/03/08, ore 00:17

Noooo XD che brutta figura hai fatto fare a kanky!!! Ahrg! Povero pulcino vieni qua che ti consolo io! X3 Mhm uuuuh un neji che perde le staffe! bene bene bene o_o oddio kiba tutto pudico e ritroso non me lo vedo in ogni caso ha ottenuto un ottimo effetto :P adesso tutte le tipe di konoha e suna li stresseranno per avere loro foto insieme XD aaaaaah! lo yaoi dilaga :P grande miki! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]