Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    10/05/2008    7 recensioni
Piccola raccolta sulla coppia NejiKiba, con tema le Rose. Dedicata alla mia adorata Rei Murai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nejikiba
Questo è effettivamente l'ultimo capitolo della raccolta.
Parliamo prima della Rosa prescelta, è una rosa chiamata Banks ed è poco conosciuta (anche da me, lo ammetto), ma ha un significato molto profondo e ne ho fatto una flashfic di 250parole.
Andiamo avanti, risposte alle recensioni!
Kokky - Grazie per aver seguito questa raccolta! Mi ha fatto molto piacere!
Talpina Pensierosa - Spero che questa raccolta sia servita a farti piacere le NejiKiba... infondo tu sei per le NaruHina e Neji e Kiba sono i principali spasimanti per Hinata. Mettendoli insieme risolvi un sacco di cose!
Dodo - Adoro sia lo zuccero che il caramello. Comunque il mio 'fine supremo' è riempire il web di fic NejiKiba ^O^/
Dark_Angel90 - Come potrei smettere di scrivere su questa coppia? XD
HopeToSave - Spero che, con questo extra, la posizione in classifica cambi, anche se so che sei testarda quanto me^^
Wolly - Ormai so di essere riuscita a farti apprezzare, in parte, le NejiKiba. Questo è un vero e proprio traguardo per me. Grazie!
Ora ringrazio chi ha messo la fic tra i preferiti!
1. Ardespuffy (non hai mai recensito, ma ti ringrazio ugualmente. E se leggi, ti ricordo che hai fatto due richieste nella 100 on Naruto's People e una di queste è stata soddisfatta tempo e tempo fa. XD)
2. Dodo (grazie ancora!)
3. HopeToSave (che dire, ti voglio tanto bene!)
4. Katspichan (non ho mai letto una tua recensione, ma già il fatto che la fic sia tra i tuoi preferiti è bellissimo! Grazie!)
5. Kokky (ancora grazie per la NejiKiba che mi hai scritto! È bellissima!)
6. Marty9210 (grazie per aver messo la fic tra i preferiti! Se hai tempo potresti anche lasciare un messaggino e dirmi che ne pensi!)
7. Noriko (spero ti sia piaciuta tutta la raccolta. Grazie per averla messa tra i preferiti!)
8. Steffa (tu hai capito che per me esisteranno sempre e solo le NejiKiba. Questo ti fa onore!)
9. Talpina Pensierosa (grazie Maria! Ti voglio bene!)
Bene ora un ringraziamento speciale.
Ringrazio Rei Murai per essere la mia vita^^ questa raccolta era per lei e so che le è piaciuta. Questo è quel che conta.
Ti amo piccola mia! >.<
E con questo posso chiudere e lasciare spazio all'extra e, magari, pubblicizzare la mia longfic § Legami Immortali § XD che dire... O.o leggetela!
Buona lettura! XD


10. ExTrA - Rosa Banks ~ " Sei bello nel sorriso e nel pianto."

Neji raramente si lasciava andare in dimostrazioni plateali dei suoi sentimenti ma riusciva sempre a far capire, con pochi gesti, il suo stato d'animo al prossimo.
Nella sua vita aveva fatto solo due scenate, la prima, per gelosia, era l'ormai famoso pugno a Kankuro e la seconda, per preoccupazione, quando Kiba, di ritorno da una missione, era svenuto sulla porta di casa.
Era riuscito a mantenere forzatamente la calma, portandolo subito a letto in attesta del medico, che non tardò ad arrivare.
'Un'influenza passeggera e molta stanchezza', era stato in responso del dottore, consigliandogli di lasciarlo riposare.
Lo Hyuuga non mostrò subito ciò che quello spavento gli aveva causato, e attese il risveglio del ragazzo per esplodere in un rimprovero, misto tra irritazione e preoccupazione.
" N-nejichan...", balbettò il castano debolmente cercando inutilmente di calmarlo, sentendosi tremendamente in colpa.
Poteva comprendere quella reazione da parte di Neji ma quel rimprovero lo irritava - rallegrandolo un poco da una parte: lo Hyuuga stava mostrando apertamente quanto tenesse a lui.
" Non volevo farti preoccupare! Stai esagerando!", esclamò con le lacrime agli occhi, causate dall'irritazione e dall'influenza. " Volevo solo... essere qui per il nostro anniversario...", ammise, abbassando lo sguardo.
Neji si calmò all'istante a quelle parole, ritrovandosi ad accennare un sorriso di fronte alle lacrime trattenute del ragazzo.
" Kiba... sei bello quando piangi..."
L'Inuzuka si asciugò velocemente gli occhi, sorridendo sollevato e imbarazzato.
" Baka. Non vedi?! Non sto piangendo!", ribatté.
" Sei bello nel sorriso come nel pianto."



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai