Under my skin
di holdmehaz

04/11/13, ore 20:10

Gioia mia quanto mi sei mancataaaaaaaaa!!!!!! Ogni santo giorno almeno due volte su Efp a controllare:"Ha aggiornato? Ma ha aggiornato? Oh Dio perché non aggiorna??!!" E oggi pomeriggio ce l'hai fatta *non puoi minimamente immaginarti la mia macarena sul letto!*! Quei due che litigano *Ow!* sono la cosa più dolce del mondo! Devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato un botto rispetto a Lightweight. Non fraintendermi,non che non mi piacesse, ma qui ti soffermi più sui dettagli o gli stati d'umore. Ora devo andare che nonnina ha fatto la pizza! A presto! Maryella_xX

23/10/13, ore 17:31

Allora...Io non credo in larry e ho letto questa fan fiction per puro caso e mi è piaciuta davvero tanto,mi è davvero piaciuto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il continuo mi hai lasciata con il fiato sospeso :)

18/10/13, ore 21:49

oddiooddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddiodidoodidodoooo grazie mille nila <3 il capitolo è fantasmagorico come sempre, amo sempre di più "under my skin" e, sinceramente, se continua così bene, la metto per le scelte, sai sorprendee il lettore nila, davvero. Bella ora devo scappare, che ho ospiti a cena, sciau, al prossimo capitolo <3 Aci

18/10/13, ore 21:24

Ciao Nila!!:):) Lo amo troppo questo capitolo è semplicemente hcidekvsinfin!!:):):) Harry mi raccomando DEVI sempre(!) segui il tuo istinto! Però poveretto Tommo stavo quasi per piangereee:'( Lui è così dolce che non me lo immagino così arrabbiato e triste! Comunque la scuola va super-bene! Devi sapere che ho la prof. di tecnica letteralmente PAZZA! È veramente da rinchiudere in manicomio! Siamo sullo stesso capitolo da tipo 5 giorni! Vabbuò a te non interesserà un fico secco della mia prof:) Ora vado a guardare Tale e Quale show (W Loretta Goggi!!(Yeeeep!!)) Bacioni!! P.S. Non scrivo mai recensioni senza post scrittum ma visto che non so che dire...YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!!!XDXDXD (Sclero troppo per questa parola!XD) Maryella_xX

12/10/13, ore 15:11

Ow,Jane nervosa è un'amore! Ti giuro che quando ho letto la prima parte mi è sembrato di leggere un libro:) è inutile ripeterti che sei bravissima a scrivereXD...la scuola va abbastanza bene, considerando che ho 9 e mezzo in inglese *Yeeeeeep!:):)* Come vai tu in inglese?? Io l'anno scorso tutti 9-10...quest'anno sono in seconda media:) A presto! Maryella_xX

12/10/13, ore 12:19

Nilaaaaaaaaaaaaaa, il capitolo è bello come sempre, mamma mia, quanto posso amare te e le tue storie? In ogni caso, non ho ancora sentito midnight memories T.T, ne vado al concerto, tu ce l' hai fatta? Spero di si te lo meriti <3 a me la scuola va più che bene, considerando che ho un professore davvero bello di scienze, e, sia io che una mia amica gli sbaviamo dietro xD ora devo proprio andare, che sono appena uscita da scuola... Ci vediamo, a presto nila XX
PS quand'è il tuo compleanno che me lo segno?
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:06 am)

06/10/13, ore 22:36

Ciao bellissima! Ma che bel capitolo! No dai,sinceramente,mi piace tantissimo! Vorrei solo dirti che sto recensendo questo capitolo mentre guardo Alvin Superstar 3 (Io AMO i Chipmunks) e quindi renditi conto quanto amo il tuo modo di scrivere!:):):) La reazione di Harry...OMG! Me lo sono immaginato e...mi è piaciuta troppo! Comunque il testo su Narciso mi piacerebbe se lo pubblicassi:):):) Un bacione! P.S.Quante sorelle (o fratelli) hai?:):):) Maryella_xX

06/10/13, ore 18:38

NILAAAA! non immagini nemmeno quanto sia felice che tu abbia aggiornato!!! È bellissimo il capitolo, lo amo. Soprettutto la parte dal punto di vista di Harry. Mi sono sentita malissimo quando ha scoperto che Jane non era una fan :'(. Povero. Ma vabbè, la vita è così. Piena di delusioni. Anche in una fanfiction. Eh già. Ora vado a studiare español. e poi il 18 sarò finalmente una 14enne!!!! Se riesci a postare la settimana del 18 ti amo. Perché i tuoi capitoli sono sempre dei regali, e se ne posti uno quella settimana, sarà il "regalo" più bello mai ricevuto. A presto Nila!
Aci xx-
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:40 pm)

04/10/13, ore 15:45

Nila, ma quanto mi sei mancataaaaaaaaaaa! Tu non puoi immaginare! Pensavo avessi smesso di scrivere e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare la macarena (?) nel bagno delle ragazze (devi sapere che la sottoscritta va in bagno per controllare Efp!O.o). Comunque, come ti ho già detto, non leggo Larry ma questa mi ispira...non lo so! Ora vado a fare i compiti (Odio la seconda media!:0) Bacioni! P.S. Lo scientifico è davvero così difficile? U.u Maryella_xX

04/10/13, ore 15:27

Nilaaaaaaaaa! Quanto mi sei mancata! Pensavo non tornassi più! Guai a te, sia chiaro. Sono sempre "ThePervyPhoenix" con un altro nome. Torna sempre, che poi mi manchi T.T avevo paura che ti fosse successo qualcosa T.T cooooomunque la storia mi ispira mucho, ahahahah da quando ho iniziato spagnolo parlo solo quello... Argh anche a me stanno riempiendo di compiti e.e uffa, ma ogi ho saltato scuola e sono andata a fare "shopping" con le mie amiche. Ahahahah che bad girls che siamo. Ma non ve ne frega nulla delle mie minchiate, quindi passando al capitolo, dico che è fantastico come al solito. E per il Larry... A me non cambia la vita se sono gay o no, sono sempre i miei idoli :'). E poi io sono a favore dei matrimoni gay, quindi... Ora vado a tuffarmi fra i compiti, al prossimo capitolo Baaaaaciiiiiii

05/09/13, ore 22:52

Ciao bella!!
Ti prego dopo Lightweight continua questa ff perché mi inspira...non so il motivo! Bo io sono strana! Comunque nemmeno io sono una Larry Shipper e non seguo nemmeno le Larry (a meno che non ci siano un'altra coppia!).
Spero che aggiornerai presto perché ti giuro che questi giorni sono stati difficilissimi e leggere le tue ff mi ha aiutata molto!

Maryella:)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 03:11 pm)

05/09/13, ore 21:23

Mlmlmllmllmllmlmlmllmlmlmmllmlmlmml sembra bella quets fanfiction sisi, mi fido di te, so che sai scrivere da Dio quindi.... FORZA NILAAAAAAAAAAAAAAA so che posso contare su di te per questa ff che si rivelerà come al solito fantastica ;) le recensioni diventeranno più lunghe con l' andare della storia Alla prossima Mila Xxxxx aci