La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

18/11/18, ore 15:12

Mammamia che odio quelli che urlano senza nessun motivo... WHY!?!?!😂 I cartoni animati della Bibbia ...*sbuffa* con titoli come ad esempio "Vivi la Bibbia",*Sbuffa again*,Dio mio che noiaaaa. Comunque...#Orzobimbo By ~♡ClearieChan♡~

07/09/13, ore 11:39

Lol verissimo!
L'ultimo giorno di scuola alle ultime due ore la prof ha messo un documentario sulle tigri( .-. )
C'era chi piangeva chi andava su fb, chi si spostava, chi faceva il dito medio alla prof, chi si baciava, e io ed altre due mie amiche pasticciavamo sul quaderno di scienze ^^
Sempre meglio che stare a guardare una tigre che si riproduce :)

06/09/13, ore 11:58

Anch'io odio orzobimbo...
*Ho appena visto la pubblicità di quella cavolata"
Intervistatrice: Oh, ma che bella pubblicità! Lo comprerò sicuramente al mio figlioletto... Comunque, signorina, chi vorrebbe uccidere?
Io, con la faccia di una maniaca: ORZOBIMBO BIM BUM BAM, ORZOBIMBO BIM BUM BAM! (ok, è una stupidata... -.-)
Passiamo al capitolo (ora parlo di esperienza personale)
Sono le ultime settimane di scuola... l'altra classe ha visto una marea di film durante l'anno, e noi un inutile documentario sul cervello di scienze e una parte di "Bastardi senza gloria" (film fighissimo, anche se le parti col sangue non mi piacevano un granchè... al massimo mi coprivo gli occhi in silenzio, non come alcune della mia classe che stramazzavano come oche impazzite...). E allora noi, chiediamo
'Prof, possiamo vedere un film? La preeeeeeeeeeeeeeeeeego!' *con la faccia da cuccioli*
'Ma sì, dai... vado dalla bidella a vedere che film ci sono? *va dalla bidella, e torna con un DVD.
'Prof, che film è?' *domandiamo curiosi.
' E' un film bellissimo... C'era Avatar e così...' *noi stiamo allargando lentamente il sorriso, con gli occhi felici*
'Ho scelto un bellissimo documentario! Mi sono detto: ma Avatar lo possono vedere quando vogliono, mentre un documentario su Mussolini e la vita durante la Seconda Guerra Mondiale, forse non ce l'hanno' *lui sorride contento, noi "spegniamo" il nostro sorriso, che si trasforma in una smorfia. C'è persino chi vuole piangere*
Questo per parlarti dei film in classe. Per non parlare di Schlinder's List (non lo scorderò mai O.O) in SECONDA media e del documentario sulle prigioni e torture di Venezia (fatto vedere poco prima di ricreazione... non volevo mangiare i miei wafer...). L'unico film bellissimo (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo) io, ovviamente, me lo sono persa, perché avevo la febbre -.-
Comunque, i tuoi capitoli sono fantastici... fanno davvero ridere XD
Guarda, le cose che hai descritto tu capitano a tutti... un mio compagno di classe si è messo a giocare col 3DS, senza che il prof se ne accorgesse -.-
Spero che continuerai!
Baci, Sissi
P.s: scusa per la recensione, ma eravamo in tema (ho usato la stessa scusa dell'altra... Sono proprio originale XD )

06/09/13, ore 11:55

¡Hola Bene ti farà piacere sapere che la tua storia mi è piaciuta molto! Scrivi bene,ma la punteggiatura deve essere migliorata un pò. Della tua storia mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere con leggerezza e simpatia, senza quei discorsi lunghi che mi fanno solo addormentare. Bon,che dire? Bandierina verde brillante-quindi niente pomodiri nè argenteria-meritatissima per ora!-la sventola- Dimenticavo,io sono EmPotter,per chi vuole Em e Emy tu chiamami come preferisci. Se vuoi passa da me, sarò più che felice di conoscerti meglio, parola mia(o di Francesco Amadori?)! Sarei felice anche se leggessi qualche mia storia! A presto <3 Em