Mirror Of Tears-Specchio Di Lacrime
di Fallen25

06/09/13, ore 16:46

scusa per l'intrusione ma posso mettere il mio personaggio ora? No perché non sapevo di questa storia e mi piacciono moltissimo le OC, quindi volevo chiederti se potevi inserire il mio personaggio in seguito, ti scongiurooo!! No va beh se non vuoi non fa niente. Se si la puoi far entrare a Hogwarts dopo che i suoi genitori hanno divorziato (ha seguito la madre prima studiava in una scuola italiana magica), ora entra a Hogwast il secondo giorno. Posso? Attendo molto ansiosa una tua risposta
write00
ps: se non hai capito qualcosa della sua storia non fa niente te la rispiego

06/09/13, ore 12:02

*faccina coccolosa*
*faccina coccolosa*
Awwwwwww Ernie **
Hai reso il nostro personaggio perfettissimamente nonostante il pezzo sia piccolo :D
Ed Ernie è troppo cuccioloso :3
Sì... ehm... noi AMIAMO Ernie, non so se si era capito xD
Aggiorna presto, che non aspettiamo altro!
Speriamo che il prossimo capitolo sarà più lungo (ma va bene anche così ;))
Un bacione grandissimissimo!
Mione & Moony

06/09/13, ore 11:38

belissimmooo capitolo la mia alexandra e come la inmaginavo , poi non vedo lora che si mette con li piu bello di tutti li mitico draco malfoy...... spero che non miu farei aspettare troppo per vederli a sieme ......... ......=)=)

06/09/13, ore 10:51

Bellooooooo sì mi hai fatta benissimo, oh grazie grazie grazie, io ti adorooo! Io e Seamus siamo sempre pucciosissimi ^^ baci e al prossimo aggiornamento!!!!!!!

06/09/13, ore 09:06

Ciaooo!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Mi piace come hai caratterizzato Eleanore in così poche righe!
Solo una cosa non ho capito... se Eleanore ha 14 anni, perché viene smistata ora e non a 11 anni?
Per il resto è tutto fantastico, anche gli altri personaggi mi piacciono molto!
Un bacio,
Katniss
P.S. Poi ti farò sapere cosa ne pensa la mia amica che al momento non ha ancora letto la storia :)