A strange summer
di Lollyna93

19/03/08, ore 22:46

dai Kagomeeee!! ammazzalo di botteeee!!:D

17/03/08, ore 01:49

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti prego di correggere gli errori di italiano presenti nella tua fanfic. I più gravi del primo capitolo ad esempio sono: 'se' invece di 'sè', 'hai' invece di 'ai'. Non sono cose che si possono sbagliare. Confido che non andrai a correggere solo queste cose quando rileggerai i capitoli già postati perchè ci sono altri errori (minori ma continui).
Ti prego di scrivere a erika@fastwebnet.it per confermare di aver ricevuto questo messaggio e che provvederai alla correzione. Grazie

13/03/08, ore 19:05

Ops scusa volevo dire "baciu" XD Perdona la mia ignoranzaXD

13/03/08, ore 19:04

O_O OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG.... ok ora posso respirareXD Che devo dire è stupenda!! Chissa come finisce? Io spero bene e che Kikio se tolga dai piedi! Non la sopportooo!!!Che bastardo Narsu.... Sisi proprio uguale a Naraku in tutto e per tutto U_U Non vedo l'ora che continui anke perchè ho l'impressionio che Narasu le piglia da Kagome XD Baiu :*** Chidorichan

12/03/08, ore 20:52

ciao! ma povera Kagome, spero proprio che lo riduca x le feste a quello stronzo! vai Kagome distruggilo! a dopo kiss