Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lollyna93    12/03/2008    5 recensioni
Ecco la mia prima ff..Non sono molto brava lo so..E' una storiella che ha Kagome come pratogonista..un po' sventurata poverina..ne subisce di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo rimasti che Kaggy non si è fatta durare per molto la sua storia con Narasu,e ora succede anche peggio…Grazie mille delle recensioni!^^

 

Sola.

Di nuovo.

Non ne poteva più di fallire con tutti.

Da quella notte non gli aveva più parlato.

E ora era finita anche con lui.

O così credeva.

Due pomeriggi dopo l’accaduto,Kaggy decide di andare al campo sportivo,per ritrovare un po’ di solidarietà con i suoi amici,e credeva che Narasu era già partito per il mare.

E invece no.

Scese le scalinate e decise di andare al bar dall’altra parte della piazzetta,tornò vicino le scale,dove c’erano delle panchine,si avvicinò piano piano ad esse dove c’erano tutti,i 6 maschi e le 3 femmine,compresi Sango e Inuyasha,erano riuniti attorno a qualcuno che dava le spalle a Kagome.

5 passi,4,3,2,1…

Ora era vicinissima all’interlocutore,che parlava di qualcosa,o meglio di qualcuno.

E quel qualcuno era lei.

“Si,ci sono andato,ma lei era troppo poco per uno come me, così l’ho mollata…E’ una troia…Non potevo sprecare energie per una così…”

Era Narasu.

Tutti tranne lui si accorsero di chi c’era dietro le sue spalle,ma non glielo fecero intendere.

La mano di Kagome con cui teneva la Coca iniziò a tremare.

I maschi iniziarono a ridere con lui per compiacerlo,ma sapevano che era lui che non era all’altezza di lei,non il contrario.

Le due ragazze stavano chiacchierando su come lei aveva soltanto pensato che poteva stare con lui.

Sango si avvicinò a Inuyasha e gli disse:

“Se dice un’altra parola offensiva su Kaggy lo ammazzo…”

“Aspetta a vedere come reagisce lei,ancora lui non si è accorto che c’è…”

Kaggy li sentì ,e con la mano libera fece gesto a Sango di fermarsi e di spostarsi.

Sempre con la mano libera “bussò” sulla spalla di lui.

Lui si girò.

E lei…

 

 

Tra poco arriva anche la seconda parte del capitolo…

NON VI PREOCCUPATE!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lollyna93