Malfoy Home
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/01/17, ore 17:42

LA STORIA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 394 MILA COMPLIMENTI 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛

16/03/16, ore 15:50

Una standing ovation per la tua bravura non te la toglie nessuno!!!!
Che dire...ho inziato a leggere questa tua ennesima storia....sinceramente dopo le prime "pagine" in cui ho visto un'Hermione relegata alla reception. ..senza nessun potere magico....non ero sicura di continuare....ma mi sono fidata di te avendo già letto altre tue storie,meravigliose, ed ho fatto bene!!!!
Mi hai tanto fatto piangere...poi anche ridere...e che bello il momento del riscatto!!!
E finalmente una storia in cui Ron non è il solito cattivo, mi è tanto piaciuto come hai inserito tutti i personaggi ....
E adoro "berciò" lo so è una cavolata ...ma ora avendo finito la storia e non sentirlo più mi spiace....
Brava brava brava! ! !

10/06/15, ore 20:15

Allora premetto che è la prima storia dramione che non parli di magia mangiamorte ecc, e inizialmente ero un pochino scettica a leggerla ma dalla piccola introduzione sembrava interessante. Alla fine posso dire di aver fatto bene a leggerla fino alla fine, certo la cosa della mamma che si uccide per dare il cuore a herm m ha spiazzata tantissimo e mi ha fatto piangere come una deficiente XD. Le situazioni comiche sono state secondo me la cosa migliore tra una situazione tragica e l'altra XD e la parte del trapianto di utero visto il tuo commento finale posso dirti che esiste fino ad adesso mi sembra che in svizzera o posti simili abbiano già fatto 9 trapianti con il 100% di successo XD quindi sta tranquilla cazzate nn ne hai dette. Spero Vivamente che altre persone leggano questa storia perchè io l'ho aggiunta tra i preferiti ^^ continua così ^^

08/06/15, ore 21:39

ciao :) mentre aspettavo pazientemente l'uscita del 61° capitolo della tua storia "Every Little Thing", ho pensato di leggere qualche tua altra storia. devo ammettere che l'introduzione mi aveva parecchio incuriosito. così ho deciso di darle un occhiata. dopo un paio d'ore avevo finito tutti e 19 i capitoli. quello che mi è piaciuto di più è stato il talento, ma soprattutto la grinta di Hermione, che per non farsi mettere i piedi in testa è stata disposta a tutto. un altro personaggio che mi è piaciuto è stato, ovviamente aggiungerei, Draco. riesci sempre a farmelo apprezzare :)
Pansy qui ha superato se stessa (ovviamente non è nulla in confronto "all'altro" Ron), è stata proprio una bastarda.
detto questo (tentando di fare un commento-riassunto di tutti i capitoli) ti saluto. ci risentiamo a "Every Little Thing". Bye-Bye

31/05/15, ore 16:24

Ma come fai?? Avessi un centesimo della tua capacità.. Non lo so che farei, ma sarebbe tremendamente fico (?) sei brava e in un modo o nell'altro cercherò di recensire tutti i capitoli perché, porca vacca, te lo meriti. Penso sarò più ripetitiva di un disco rotto ma ci tengo a farti sapere che adoro questa storia!
*saluta con la manina*
L_lizzy

31/05/15, ore 09:12

No davvero, questa storia è bellissima/fantastica/superipermeravigliosa e posso permettermi di dirlo avendolo già letta tutta almeno due volte. Non aver mai lasciato una recensione mi faceva sentire in colpa perché cavolo, meriti tutti i complimenti che ricevi! Davvero un buon lavoro, scritto bene (per i miei canoni) e che ti lascia con la curiosità di affrontare un nuovo capitolo prima di subito. Ti ripeto un'ultima volta quanto sei brava e mi eclisso giuro. Complimenti.
Baci, L_lizzy.

08/03/15, ore 23:30

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e che dire? mi è piaciuta molto! per le parti "mediche" purtroppo dovrei farti la ramanzina (e già da laureanda in medicina dovre!) ma non te le farò! per tua curiosità personale ti dico però che il trapianto di utero lo stanno provando a fare, fino all'anno scorso eravamo a 4 tentativi, purtroppo falliti ma la ricerca va avanti, grazie al cielo! mentre per il trapianto di cuore, ebbene se ti dissangui come nel caso della madre di Hermione allora piano piano il tuo cuore inizia a cedere perchè appunto manca il sangue che porti ossigeno, in più diminuisce la pressione sanguigna fino a arrivare a 0 e il cuore va in arresto (immaginati semplicemente una pompa connessa a dei tubi dell'acqua che pompi acqua, se tu togli tutta l'acqua la funzione della pompa è inesistente) e non è più trapiantabile perchè tessuto morto, mentre se c'è la morte cerebrale allora con le macchine possiamo bypassare l'attività del cervello e tenere in vita almeno gli organi di quella persona, che se non ci fossero le macchine sarebbe su tutti i fronti morta, e effettuare espianti e trapianti in altri pazienti. La mia spiegazione non ha ovviamente niente a che fare con la tua storia che ripeto mi è piaciuta infinitamente, è solo che hai trattato a me un tema carissimo e ci tengo tanto! un abbraccio, Martina

23/01/15, ore 09:53

E' la seconda volta che lo rileggo, ma non so perchè sembra che si sia cancellato un capitolo in questo punto qui o che manchi un pezzo dal capitolo precedente a questo. La storia è veramente bellissima.

19/10/14, ore 12:38

Ehm... hai postato la continuazione di auesto capitolo prima del capitolo stesso. Sono confusa.

07/10/14, ore 18:28

*sigh sigh**si asciuga una lacrima e fa un respiro profondo prima i ricominciare a piangere*Allora la storia è...non so definirla cacchiarola!!!!!Mi piace da matti e ho anche pianto,sono una sentimentale!!!!!!Comunque scritta mooolto bene e ricca di descrizioni.
Volevo inoltre fare riferimento alla storia "Every Little Thing" che ho letto prima di questa e volevo che sapessi che sto impazzendo!!!!!!Non posso aspettare così a lungo!!!Posta al più presto i capitoli o ti costringo a imperio!!!*risata*
Ok spero ti piaccia il mio commento un pò superficiale
Un bacio enorme a te e tua figlia Sofia
Agata

15/09/14, ore 00:07

Ho letto questo tuo racconto prima di leggere "Verità Nascoste" e....volevo solo dirti che anche in questo non ti sei smentita. ....sai "attirare" (secondo il mio modesto parere ) l'attenzione del lettore ( e il mio era un po difficile da mantenere su qualcosa che non fosse quasi unicamente Giallo ) mantenendolo col fiato sospeso su ciò che conterrà il prossimo capitolo....e non so come dire. ..ci metti tanti di quei particolari che sinceramente mi è sembrato sempre di avere tutte le scene veramente davanti agli occhi come in un film ed io lì in mezzo a viverle in terza persona e non su carta scritta. ....che dire....bravissima...continua sempre cosi ♡

27/08/14, ore 17:05

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma andando con ordine :)
Finalmente Pansy e Theo capiscono quanto sono nei casini, se lo meritano e anzi si meriterebbero anche di peggio; l'unica cosa che provo per loro è pena, e in realtà non si meritano neanche quella. Ma sono felice che stiano male anche loro :D
Penso non ci niente di più dolce di questi due scapestrati, sono così diversi, ma alla fine riescono comunque a trovare un certo equilibrio senza sfociare nel sesso e negli insulti; chissà se Hermione ce l'ha veramente una cicatrice, sarei curiosa di sapere se ha qualche segreto importante questa giovane intelligentona!! Vuole darglielo lei il prestito :3 ma che robe che stanno diventando, alcuni gesti a lei sembrano così naturali che forse non si sa neppure spiegare il perché scommetto, speriamo vada tutto bene e riescano a portare in porto il loro progetto altrimenti sarà più la perdita morale che quella finanziaria. Il loro rapporto si fa sempre più stretto, mi piace, lui è delicatissimo e tenero con lei, come se avesse paura che lei si possa rompere da un momento all'altro.
Finalmente è nata la tanto attesa bimba!
Quello che è successo a Daphne è terribile, non immaginavo minimamente una cosa del genere :O; la rottura di quella tazza è stata troppo strana, lei ha avuto quella reazione per un motivo, che si legge un po' più avanti e anche questo davvero non me lo aspettavo.
Questo capitolo è strapieno di sorprese, spiacevolissime e terribili però veramente pieno e corposo.La lettera di Jean è straziante, colma di amore per tutta lafamiglia, e il gesto che ha fatto è una cosa bellissima e tristissima allo stesso tempo: ha capito di dover soccombere per poter dare una vita dignitosa a sua figlia, una parte di se, una parte che non era importante, di più e anche se andava contro la volontà del marito ha deciso per conto suo e ha agito, per il bene degli altri e non per il suo, alla fine è così che fanno le mamme, pensano prima ai figli che a se stesse, è una cosa bellissima.
Il papà di Hermione è troppo chiuso in questa situazione per capire le buone intenzioni di Draco, lui non avrebbe mai abbandonato Hermione, sarebbe solo stato più cauto e avrebbe fatto in modo di affrontare la situazione in maniera differente, con più calma e serenità. Dio che robe son successe.
Complimenti davvero perché questa storia mi intriga sempre di più e non smetto di leggerla, brava davvero.
-Ipse

05/03/14, ore 11:51

Complimenti. Posso solo dire questo. Complimenti.
Ho scoperto la tua storia solo l'altro giorno, è scritta ormai da tempo ma è da poco che consulto questo sito.
Devo dire che, fra tutte quelle che ho letto, questa è quella che esula di più dal clichè "harrypotteriano", ma mi ha fatto piangere, letteralmente!
Non so come tu abbia fatto, ma hai reso i personaggi reali e, pertanto, ancora più coinvolgenti.
Volevo solo concludere con un parola: grazie!

08/02/14, ore 02:18

Wow davvero i miei complimenti! Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto! Mi hai fatto ridere all'inizio e piangere alla fine come mai nessuna storia. I fatti sono descritti con una precisione disarmante sia in ambito economico che psicologico, sei stata attenta ai sentimenti profondi di ogni singolo personaggio e molto li hai mostrati passo passo nella loro crescita. Sono stat davvero contenta di leggerla perché mi hai fatto capire davvero molte cose! Davvero magico, continua a scrivere perché hai talento, ho letto la storia tutta in un giorno e non riuscivo a smettere :)
Un bacio Lù

07/02/14, ore 17:52

Questa è la tua unica storia che non avevo ancora letto. Volevo recensire alla fine ma questo capitolo mi ha fatto talmente morire dal ridere che dovevo farti i miei sentiti complimenti davvero cavolo sei stata fantastica ahahahaha quando dice Vincent? No Woods! Merlino sono morta dal ridere e poi la scena dell'aeroporto! Mi sono troppo gasata! Davvero fantastica!
un bacio Lù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]