Be my Boy
di LadyDaredevil

07/09/13, ore 18:20

"Sono capace di uccidere chiunque tocchi il mio ragazzo, sono geloso e possessivo, posso tenere lontano chiunque tenti di avvicinarsi a lui."

non solo ho indovinato il fatto che Draco si fosse presentato in largo anticipo al loro *ehm* appuntamento, ma avevo anche intuito bene il fatto che il caro Malfoy fosse supergeloso e possessivo del suo Harry *-*. Che cosa bella.
(YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *punta il dito*).

Questo Harry uke intraprendente mi piace tantissimo, che invece di fare la lotta per attirare le attenzioni di Draco parla delle sue *ehm* ammiratrici (o dovrei dire alleate, complici?) e gli chiede aiuto.. Dolcissimo! Anche quando lo stuzzica ed alla fine lascia a Draco l'illusione di essere stato lui a scegliere "tutto" :P

Un'altra bellissima fanfiction che ho adorato!! Sei bravissima e leggo sempre tutto con piacere!
Alla prossima :3

07/09/13, ore 15:56

Ma Harry è un Figo :-D. Architettare tutto questo per avere tutto per se Dracuccio bello :-D.
Bella mi è piaciuta veramente :-D

07/09/13, ore 15:55

Adoro questo capitolo e mi dispiace che sia l'ultimo!!! La parte per la quale sono PRATICAMENTE impazzita (beh...più pazza del solito!) è stata assolutamente:
"Vuole essere gay e vuole essere fidanzato con qualcuno?
Beh ora ci sono io. Sono gay e posso essere il suo ragazzo.
Non vuole nessuno intorno che gli faccia la corte?
In quanto all'epilogo....in effetti lo avevo immaginato! Però sembra quasi scontato: se davvero fosse stato in una tale situazione (e non fosse a "caccia di fidanzato"!) avrebbe inscenato il tutto con un compagno meno riluttante, affidabile e leale come un grifondoro (magari seamus che è anche divertente ed avrebbe preso il tutto come un gioco) oppure una serpe atipica come blaise ma...di certo non la nemesi scolastica!!! Tuttavia mi è piaciuta....a breve recensirò tutto!!! (Le vacanze fanno male alla salute!!!.... Ho da recensire un plotone d'esecuzione di fic!!!)
Bye!
P.S: se ti dovessero servire idee per fic fammelo sapere...io ne ho troppe!!!

07/09/13, ore 15:30

Ahh, finalmente ho letto l'ultimo capitolo! xD
I pensieri di Draco, come gli altri due capitoli, mi hanno divertita tantissimo, soprattutto questo:
''Avere un appuntamento significa programmare un incontro, in un luogo e in un posto prefissato, per passare del tempo insieme. Io e Potter abbiamo solo deciso di vederci qui, a quest’ora per fare questa stupida cosa insieme. Non è la stessa cosa, vero?''
Oddio, stavo letteralmente morendo! Io amo questo tipo di storie, quando Draco si fa tutti questi comici problemi in testa, tanto quanto amo le storie drammatiche xD *robycontortamodeon*
E boh... le storie tue che ho letto mi piacciono tutte! Il modo in cui imposti i personaggi è unico, sei bravissima^^
Il finale mi è piaciuto tantissimo! Ammetto che nel primo capitolo l'idea che queste ochette in realtà stessero recitando per Harry mi ha sfiorata, c'erano alcune cose che me lo facevano pensare, ma ho deciso di non scriverlo... dopo quella volta in cui ho scritto i miei pensieri nella recensione de ''l'oggetto dei desideri'' ho deciso di non esporre più di tanto i miei pensieri ahahah xD
E niente... sai che la storia mi è piaciuta, sai che mi ha fatto sorridere, sai che trovo Harry e Draco davvero perfetti e sai che ti reputo un'autrice bravissima (l'ho già detto, vero?), quindi concludo la recensione dicendoti di scrivere ancora Drarry e farci sorridere, emozionarci o qualsiasi altra cosa con le tue storie!
A presto! :*

07/09/13, ore 15:25

Cioè, ragazza mia, sei un genio del Male! MUAHAHAHAHAHAHA!
Potresti conquistare il Mondo con tali piani malvagi :3
No seriamente, all'inizio l'idea mi aveva leggermente sfiorato, ma poi l'ho del tutto accantonata! Ero presa da altro(?)
Questa piccolissima fic è stata la dolcezza, davvero!
Mi congratulo ancora con Te, anche se non c'è n'è più bisogno.
Un Bacio,
-loveisapromise

07/09/13, ore 13:12

Oddio, scusa se recensisco adesso ma ieri pomeriggio mi sono dedicata totalmente a scrivere x'D
Questo capitolo mi piace tantissimo!! Ahahah mi sa che Harry ci sta prendendo gusto a baciare Draco, e quest'ultimo alla fine non mi sembra troppo disgustato, dato che sente qualcosa di molto simile alle farfalle nello stomaco! ;D Davvero, la parte del bacio è troppo bella... dolcissima *--*
I pensieri di Draco sono... alla Draco ahah xD ci stai facendo divertire con le sue ''pippe mentali'' ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima ''sessione'' per fare ingelosire quelle ochette... devo dire che Harry ha trovato un gran bel modo per farlo! Voglio sapere che succederàà ç_ç xD
Al prossimo capitolo, ciao! :D

07/09/13, ore 12:42

“Perché vedermi baciare un ragazzo spezzerà i loro cuori e farà fallire tutte le loro speranze”

Harry, chi te lo dice? Sappi che se succedesse davanti ai miei occhi urlerei "YAOIIIIIIII" emanando cuoricini e ti ammirerei ancora di più *__*!
Oh ehm scusa.

"Mi rende felice sapere che loro non avranno mai quello che io ho appena avuto, non potranno toccare le sue labbra, non potranno assaggiarle, non potranno provare la sensazione del corpo esile di Potter contro la propria pelle. Oh no, loro non proveranno mai queste sensazioni, penso soddisfatto." che tenerezza mi ha suscitato questo pezzettino qui.. Draco innamorato è così dolce ;____; e si vede che è un po' possessivo il ragazzo... Altro che domani non ci sarò, si avvierà minimo un'ora prima, altrochè u_u aspetto l'altro capitolo :3 come sempre sei bravissima nelle descrizioni e nel creare situazioni che imbarazzano pure Draco!! A preshto :3!

07/09/13, ore 12:35

Mi immagino la disperazione dell'ultimo "Nooooooo" urlato da Draco ahaha xD
Mi piace l'idea di un narratore interno, del fatto che venga raccontata come se fosse un pensiero di Malfoy! Anche l'idea di usare Draco come "scudo" dalle sue ammiratrici è comicissima (per me che leggo, ma per Draco non credo proprio xD). Vado a leggere la seconda parte per sapere della reazione di questo biondino coi capelli leccati u.u

07/09/13, ore 09:54

Ha hai Dracuccio non riesci a stare lontano dalle labbra di Harryuccio :-D.
Oggi mi sono svegliata con l'uccio in testa :-P hihihi ciaooooo

06/09/13, ore 23:31

Che bella storia, mi piacciono proprio i primi due capitoli e sono curiosa di vedere cosa succederà, povero Draco si è cacciato proprio in un grosso guaio ^_~ ma siamo sicuri che per Harry è solo una messinscena perché mi è sembrato fin troppo entusiasta ^.^

06/09/13, ore 22:56

Stupenda come al solito :')
'Le Pippe mentali'! AHAHAHAHHAHA, mi sa che quelle ce le facciamo un po' tutti!
Ahahahahahaha, Grazie!
-loveisapromise

06/09/13, ore 21:55

A proposito di essere cucciolosi e tenerosi.... XD
Seriamente... quei due sono adorabili! E leggere il tutto veicolato dai pensieri Draco è stupendo!
Io adoro quei due insieme, soprattutto se si prendono gioco di altre persone, senza, in realtà, mentire...
Adoro il modo in cui scrivi... E non vedo l'ora di vedere come andrà a finire l'appuntamento del giorno dopo... Perchè Draco si presenterà, vero?
Ancora complimenti e baci!

06/09/13, ore 17:44

Eccomi qui :-) questo Draco mi piace. Dubito che il Draco dei libri si sarebbe avvicinato così facilmente!!!

06/09/13, ore 15:17

ahahah!!! bellissimo!!! certo che draco non è molto coerente con harry, mentalmente lo insulta, continuano a punzecchiarsi ma poi lo aiuta!!!XD però è harry è davvero un po' ambiguo in questa situazione e la cosa mi piace da matti!!! anche la reazione di draco quando capisce come dovrebbe aiutarlo!!! ahahah!!! mitico!!!

06/09/13, ore 15:15

Waaaa ti adoro letteralmente!!!! Hai appena concluso una fic che già ne inizi una che mi sembra promettente nel piacermi!!! Ovviamente sai sfruttare il mio punto debole eccellentemente: l'amore che ho per Harry!!! Ovviamente quelle ragazze hanno buongusto da vendere e mi chiedo quanti gradi di miopia debba avere draco per non notare il fascino di Harry! È praticamente il ragazzo perfetto! Valoroso, coraggioso, sensibile, leale (qualità grifondoro/tassorosso) ma anche arguto, manipolativo, astuto e con una componente slytherin che lo caratterizza all'occorrenza come un cattivo ragazzo! Può essere il più docile dei sottomessi con il suo aspetto sinuoso e delicato, gli occhioni verdi e quella distesa di pelle bronzea vellutata tutta da mordere e marchiare a piacimento... oppure un attivo molto Dominante con la predisposizione al comanda i sottili occhi del colore dell'avada, i muscoli guizzanti e modellati dal quidditch con quelle spalle forti e larghe a cui aggrapparsi in preda alla passione mordendo e graffiando per sfogare l'intensa lussuria che provoca la sua sola vista, per non parlare di quei serici capelli corvini che sembrano implorare di farvi affondare le mani!
..... Mi capita spesso di divagare su questi argomenti!!!...
Ora mi chiedo come possano non esserne accorti solo loro due (anche se conoscendo l'ingenuità di Harry questo non mi stupisce ma...draco ipoteticamente dovrebbe avere il buongusto di usare occhi e cervello!!!)quando lo sanno tutti viventi o non (mirtilla al quarto anno ha cercato di stuprarso mentre già al secondo sperava che schiattasse per poi averlo tutto per se'!!)!
Bye!