Case 39
di Essence_

08/09/13, ore 22:27

Ciao :)
In realtà non posso lamentarmi del tuo ritardo,visto che anche io avevo una voglia matta di leggere il seguito e poi mi faccio viva solo ora... what a shame :(
Come capitolo non è affatto male !!! Il layout è molto bello,come lo stile font. Mi dà l'idea di leggere una pagina di un romanzo... mi piace questa cosa...la trovo molto originale e carina :)
È stato interessante vedere quando e come è avvenuto il prima incontro tra Damon ed Elena...quindi lui è il nuovo prof. caspita,perchè anche io non ho un prof. sexy come lui ? Cmq quest'anno so che cambieranno molti professori.. magari mi capita uno lontanamente bello come Damon :3 !!!
Ok,back to reality,l'idea di Damon come prof. ed Elena come alunna è carina..chissà quanto si andrà avanti prima che sbocci il loro amore ^.^.
Per ora la caratterizzazione dei personaggi,specialmente quelli secondari,come le amiche di Elena e lei stessa,mi sembrano piuttosto fedeli al telefilm... nonostante che qui siamo in un contesto AU,quel poco che ho visto mi pare IC.Quindi direi che si parte col piede giusto :)
E poi c'è Stefan...ahaha gosh,ma quanto è imbarazzante ??? ahahaha Senza il suo bel fratellino coraggioso e forte non va da nessuna parte... quasi quasi mi viene voglia d'aiutarlo ! ahah
Non so se questa è la reazione che volevi ottenere,ma mi ha fatto ridere parecchio il "blooper" di Stef ahaha
Se questo capitolo mi piaceva già dall'inzio,ora con questa parte hai fatto centro :D

Ora dire che sono curiosa è dire poco.... non vedo l'ora !

MissElenaGilbert

PS. Ma quanto è bello Damon con la sua Audi nera ??? Stile 007 ??? Mi fa troppo pensare al "time framed" di Ian !

PSS. Per me non ci sono problemi..aggiorna pure quando vuoi... io rimarrò sempre qui ad aspettare il seguito :)

08/09/13, ore 15:36

Come promesso, sono qui a recensire. La storia mi piace, la trama è ben delineata, i capitoli scritti bene e parliamo di Damon professore/agente segreto?? *------------------* ahahhaha xD
Non commento Stefan: mentre il fratello trova tutti i modi per tenere sotto controllo Elena, lui casca in un'imboscata e non riesce neanche a tenere la situazione sotto controllo senza precipitarsi a chiamare Damon.. spero che non combini qualche disastro D:
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
A presto, Delena_96

06/09/13, ore 18:42

Hola! Sono contenta che finalmente tu abbia aggiornato!
Come tu stessa hai detto, il capitolo è un po' corto e hai glissato alcuni momenti che invece potevano esse descritti con cura, per esempio come Damon prende il posto di professore, oppure la lezione che impartisce ai ragazzi di storia dell'arte.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacino <3
Xoxo

06/09/13, ore 17:20

Noto con piacere che non sono l'unica a corto di tempo ! :p
Credimi ti capisco...il tempo non basta mai, e a volte anche mettere nero su bianco un capitolo diventa difficile per vari motivi : )
Comunque , anche se il capitolo non è lunghissimo, le acque cominciano a muoversi: Damon diventa il nuovo professore di Elena, e i due hanno subito un brevissimo incontro: avrei preferito vedere Damon in veste di nuovo studente , ma come hai giustamente sottolineato tu non è nè fisicamente nè mentalmente un adolescente, quindi la scelta del professore è azzeccata .
Vedremo come si evolverà questo nuovo rapporto professore- studentessa ( inoltre molto carino e normale dire i commenti di Bonny e Caroline)
Nel finale c'è spazio anche per Stefan, che al contrario di Damon, ha avuto una giornata movimentata e, come ciliegina sulla torta, i suoi nemici fanno la loro entrata in scena. Chissà dove diavolo sarà finito Damon : )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao e ancora complimenti :)

06/09/13, ore 16:13

ciao!!!
tranquilla, non c,é nessun problema!
proprio oggi mi chiedevo dove era andata a finire la tua storia ed eccola qui!!
chi non vorrebbe avere damon come professore???
il capitolo é scritto benissimo..
ti auguro che il risultato dell esame sia ottimo
xoxo
delena 4 ever

06/09/13, ore 15:07

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo l'importante è aver fatto l'esame e spero che sia andato bene:)
Il capitolo, come hai detto anche tu, è un po' corto ma sono sicura che da questo capitolo riuscirai a scriverne altri molto più corposi e magari più lunghi.
Comunuque chi non vorrebbe avere il signor Damon Salvatore come professore di storia dell'arte?
Spero che riesca a tenere davvero d'occhio la sua protetta e spero anche che i seguaci di Klaus non si intromettano troppo nelle loro vite (cosa impossimibile però).
Povero Stefan... più avanti capiremo più cose vero? Del tipo, perchè Klaus vuole i Gilbert morti e magari anche perchè avevano catturato Stefan e cosa volevano da lui?

Aggiorna appena puoi, alla prossima:)

06/09/13, ore 14:50

Ciao! :)
Ah, non scusarti! Pure io ho avuto un esame lunedì e l'altro mercoledì e sono terribilmente in ansia per i risultati; ma coomunque o.o
Venendo al capitolo: Damon professore di storia dell'arte? Sul serio? Ma perchè non ce l'ho anche io un prof così? Mi farei interrogare tutti i giorni :D
Mi piace il modo in cui scrivi; zero errori e le descrizioni sono poche ma pefette, il mio ideale, insomma!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D