Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Essence_    06/09/2013    7 recensioni
«Devi proteggere a tutti i costi Elena Gilbert, vive a Mystic Falls con sua zia Jenna e suo fratello Jeremy. I suoi genitori sono morti in un incidente, ma sappiamo tutti che non è stato solo un incidente. Volevano uccidere l’intera famiglia Gilbert e hanno fallito. Si tratta dell’organizzazione degli Originari, ragazzo. Non si fermano davanti a nessuno finché non ottengono ciò che vogliono. E vogliono la giovane Gilbert morta»
E se Damon fosse un agente segreto ed Elena fosse in pericolo? Se vi va leggete e recensite c:
NB. I personaggi sono tutti umani.
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Case 39

3.

A quanto pare, Elena Gilbert aveva un ragazzo. Era quello che aveva costatato Damon, quella torrida mattina, appostato fuori all’edificio imponente del liceo di Mystic Falls. Appoggiato alla sua amata Audi nera, osservava il via vai di studenti che schiamazzando, si affrettavano a raggiungere il cortile, diretti verso i rispettivi gruppi. Sorrise, impercettibilmente, considerando quanto alcune cose, anche a distanza di tempo,non cambiavano mai. Le solite scale gerarchiche, le divise striminzite delle cheerleader e i bulli. Comunque, il presunto ragazzo della bruna, era il classico biondino dagli occhi azzurri e molto probabilmente, il capitano della squadra di football. Lo aveva dedotto da come, quasi tutti, gli passavano accanto e lanciavano un “Ehi Matt” nella sua direzione. Che cliché, pensò il moro, divertito. Durante la giornata non perse nemmeno per un attimo tutti gli spostamenti della ragazza e per essere sicuro di adempiere in tutto e per tutto ai suoi doveri, la sorvegliava a distanza ravvicinata, attento comunque a non dare nell’occhio. Non poteva permettere che la sua copertura saltasse per mano di uno stupido ragazzino brufoloso e ficcanaso o addirittura dell’interessata. All’ennesimo suono stridente della campanella, il corridoio si riempì nuovamente e Damon sbuffò, fingendo di controllare la bacheca degli eventi e non Elena intenta ad aggiustarsi le sbavature del trucco attorno ai grandi occhi nocciola. Una volta che l’atrio si svuotò, la ragazza con tutta calma chiuse l’anta e lisciò le pieghe della gonna, dirigendosi verso le scale. A quel punto il moro si voltò e si accinse a raggiungere la segreteria. Se voleva controllarla a vista, doveva trovare un modo. Dato che non aveva ne l’aspetto o l’atteggiamento di un adolescente..

«Sai qualcosa del nuovo professore?» Caroline Forbes era visibilmente eccitata. Forse più del solito. Bonnie Bennet, al contrario, sembrava apatica e sfogliava quasi meccanicamente il libro di storia. Elena accavallò le gambe, scuotendo il capo. Se doveva essere sincera, anche lei non stava più nella pelle per la curiosità. «Sarà vecchio e noioso come gli altri» si decise finalmente a parlare Bonnie. Ultimamente la ragazza non aveva avuto nemmeno un attimo di pace e lavorava come cameriera nel piccolo bar appena a cinque minuti fuori da Mystic Falls,al termine del quale avrebbe avuto i soldi necessari per frequentare il college dei suoi sogni. Ciononostante, durante il weekend, faceva anche da baby sitter ai suoi vicini; un extra giusto per uscire con le amiche. Caroline arricciò le labbra, contrariata. Se doveva stare in quella prigione che era la scuola, un docente affascinante l’avrebbe motivata e di certo non le sarebbe dispiaciuto. «Beh, ragazze, lo scopriremo tra poco» disse Elena e infatti, appena due secondi dopo, Damon varcò con passo sicuro la soglia della classe. Immediatamente un brusio sorpreso si levò nell’aula e Bonnie ridacchiò, scuotendo la testa. Non era per niente vecchio o noioso. «Sexy» mormorò la bionda e la bruna si ritrovò ad annuire con vigore, squadrando il nuovo arrivato da capo a piedi. Aveva la netta sensazione che storia dell’arte fosse diventata la sua materia preferita. Al termine della lezione, Caroline e Bonnie salutarono svelte la ragazza, mentre quest’ultima le faceva un cenno col capo e tentava di ficcare velocemente il pesante tomo di storia nella borsa. Se la portò sulla spalla e fece per andarsene quando la voce profonda e roca del nuovo professore, la costrinse ad arrestarsi davanti alla cattedra. Sollevò lo sguardo, incontrando quello glaciale di Damon. «Ti è caduta questa » spiegò, mostrandole  la sua matita mangiucchiata. La bruna mostrò un piccolo sorriso e la sfilò gentilmente dalle sue mani, mormorando un “grazie”. Poi si avviò speditamente fuori dall’aula con una strana sensazione nel petto.

Stefan socchiuse gli occhi, stanco. Aveva tutti i muscoli intorpiditi come se avesse dormito per ore e in bocca aveva il sapore metallico del sangue. I seguaci di Klaus gli avevano teso un imboscata e senza Damon al suo fianco, la situazione era irrimediabilmente degenerata. Tuttavia ne era uscito solamente con dei piccoli e insignificanti graffi sul viso e qualche livido qua e là sul corpo. Si rimise in piedi con difficoltà e cercò di individuare, nel buio, il porticato di casa Gilbert; doveva assolutamente parlare con Damon, dato che il cercapersone continuava a squillare a vuoto. Si ritrovò improvvisamente a correre, dimentico del dolore. Una jeep nera e sicuramente non appartenete alla loro compagnia, era appostata di fronte all’abitazione. Tentò nuovamente di chiamare il fratello e quando anche quella volta non rispose,  scagliò con forza il cellulare a terra, sibilando un “maledizione” tra i denti.

 

Lo so, sono davvero imperdonabile, però siate buone, per favore! Ho avuto una settimana davvero dura e impegnativa, ieri ho dovuto sostenere un esame e scrivere questo capitolo è stato davvero un parto per me. Nonostante ciò, sono consapevole che fuori non è venuto un granché ed è anche molto corto. Prometto solennemente di produrre capitoli più corposi e movimentati. Chiedo anche scusa per il mostruoso ritardo con cui mi ripresento. Il prossimo aggiornamento non posso prestabilirlo, non vorrei deludervi di nuovo! Un bacio e alla prossima! PS. Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Essence_