Sexyback
di Valeriagp

29/11/20, ore 09:04

Cielo!!! Questa è una delle mie ff preferite! Ogni tanto me la rileggo. Comica, sensuale, sorprendente! Sono riuscita ad immaginarmeli talmente bene...li ho proprio visti: Artù coi vestiti top e il suo modo di ballare e Merlino con le sue espressioni (l'ho immaginato vestito tipo Jetro in Doctor Who, mi è venuto spontaneo: non male, vero?) Insomma grazie, scrivi davvero bene. Un sequel della serata a rating rosso? Mi piacerebbe, ma forse hai ragione: è perfetta così!!!
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 08:37 am)

31/03/16, ore 23:09

Yeeeee! *applaude come una cretina*
Fantastica. Sono proprio ... Come dire, una lettura molto piacevole e divertente. Li ho adorati fino all'ultimo *^*
Complimenti 😁

09/09/13, ore 17:47

Oooooh *__* mi è piaciuta tantissimo! La descrizione fisica di Arthur, il suo modo di ballare, un po' tutto, rendeva un sacco l'UST e soprattutto mi ha fatta sbavare un sacco! Invidio Merlin tantissimo, ma anche Arthur, via!
Non so che altro dire, se non che l'ho trovata molto intensa e che mi farebbe TANTO piacere sapere quali sono le cose indicibili che Merlin vuole fare ad Arthur e che non può fare in pubblico. Cioè, non che non ci arrivi da sola, però :Q___

Bravissima, grazie per aver condiviso!

07/09/13, ore 13:43

Ahahaahah ciaaao questa ff è fantastica ahahah il testo è maledettamente brioso ed emozionante davvero! 2 risate me le sono fatte :D un testo piacevolissimo da leggere, e una scena veramente divertente da immaginare. Questa one-shot non poteva venirti meglio di così :D Veramente brava. Amo questa coppia *w* Un bacio ;*

06/09/13, ore 22:34

Ciao Valeriagp ho letto tutto d'un fiato questa bellissima storia. E' talmente perfetta che mentre leggevo i personaggi hanno preso vita ed è stato come essere al cinema.....Merlin all'inizio è insicuro mentre balla con Arthur,  poi quando viene trascinato dallo stesso con movimenti languidi e sexy  "si fa così, tu rilassati e segui i miei movimenti. Ti guido io" si lascia trasportare e finalmente c'è il bacio..."Arthur...sto baciando Arthur. Dio esiste!"  Complimenti sei bravissima. Cristina

06/09/13, ore 18:20

Ok.. questa bellissima storia è la perfetta incarnazione di quanto una scena a contenuto altamente erotico e sexy può benissimo reggere il confronto con una storia tra lw piu' hot!! Ho la bavetta santo cielo!! E l'ecfitazione dei due e ' arrivata a valanga su di me ahahahahahahaa... grandissima. Possiamo... per favore... conoscere e leggere il seguito anche?? XD Bacio tesora. LA TUA BETA.

06/09/13, ore 16:14

Questa fic è davvero un piacere da leggere! *_*
Ha il giusto mix di sensualità, frustrazione (prima) e soddisfazione (poi).
Oltretutto è ben descritta, quindi – mentre la si legge – si riesce ad immaginare ogni scena e pensiero di Merlin.

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente:
Qualcuno avrebbe dovuto creare una legge per cui fosse illegale per Arthur andare in giro così, le coronarie di Merlin non reggevano ad uno spettacolo così deliziosamente e oscenamente sexy.

Oh, fidati, dopo la tua minuziosa descrizione, anche le mie coronarie stavano cedendo! XD

Per una volta, l’asino è meno asino e si dà da fare per ottenere ciò che è suo: decisamente approvo!

Piccolo errore sfuggito:
Era ad occhi chiusi a godersi le sensazioni che stava provando, quanto (quando) sentì

Complimenti ancora, bel lavoro!