Le avventure del Mostro Broccolo!! Operation Smile!
di Jeo 95

Ciaossu! ;)
Ke bella una LamboxIpin *.* ce ne sn decisamente troppo poce su questi due :)
Cmq parlando della fic é molto bella ^.^ a tratti dolce e a tratti triste *.*
Povera Ipin T.T chiunque al suo posto sarebbe triste, xó per fortuna c'é il suo amato mostro broccolo ke le tira su il morale *.* XD
Stavo morendo dalle risate quando Lambo si veste dal mostro broccolo e insegue Ipin XD mi sn immaginata la scena benissimo XD
Spero di leggere altre tue fic su questo due ;)
Ciaossu :D

Ciao! :) .ma... questa cosa è dolcissima! *.* Oddio, Mister Broccolo è epico xD ...ah, quanto capisco I -Pin! *l'ultima volta che ha assaggiato un broccolo, si è sentita male per tre giorni* ...in tutti i sensi... Quando ho saputo che Tsuna-versione-adulta era morto, *cosa facilmente comprensibile se Tsuna normale si sveglia in una bara*, Ho rischiato un infarto, e ho contribuito alla fine delke scorte mondiali di fazzoletti ç.ç Questa Tsu - kun non me la doveva fare! T.T Deliri di una adolescente assonnata a parte, la storia è bellissima! *.* sul serio, io sono una tua fan! º^º E quindi tu continuerai a scrivere queste perle, vero?? *sguardo da cucciolo bastonato* Adesso vado, A presto, Salutoni dalla tuafan numero uno, comefareisenzamanga! :)