La setta dei dannati
di WolfSoul85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/13, ore 14:28

ecco che il mio peggior incubo è stato rivelato: la chiesa in un manga.
ma devo ammetetere che era proprio una bella storia!!!
fa un po' senso le scene dove devono mangiare le meduse, adoro le scene psicopatiche!!
il finale poi è stupendo! sei Grande!
Congratulazioni
Bye-bye
Aliaaara

28/06/08, ore 17:09

°ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° che bello!!!!!scusa se non ho recesito nei primi capitoli ma non ne ho avuto la possibilità!ç___________ç mi piace troppo...!suppongo che il film lo sarà di più... mi dis x saku(mi disp anche per ita e dei però sono stati cattivi!) ...vabbè..ciao baci by Kirachan!

31/03/08, ore 17:10

finitaaa??...ma daiiii....però interessante!!!..molto molto molto interessante!!! ^_^...il film non so se lo vedrò...l'ultima volta che ho visto qualcosa del genere mi sono spaventata a morte e non ho dormito per una settimana...uff...'nsommma...adesso vedo và!!...comunque tantissimi complimenti!!! peccato che muoiono deidara e itachi...e pure sakura...mi dispiace (ma non più di tanto se guardiamo i ruoli...apparte per sakura ovvio)...vabbè...ancora complimenti! ciaoooo!!!!

23/03/08, ore 17:07

Noo!Non mi sembra vero che Sakura sia morta...e mi dispiace tantissimo x Naruto...Non vedo l'ora di leggere il prox!!Besis by Maryella

23/03/08, ore 17:07

22/03/08, ore 22:28

ma noooo...è morta sakura?...mica me lo aspettavo!!!...però alla fine naruto ha usato lo stesso rituale di deidara...ma non ho capito...deidara e sakura s conoscevano?...hummm...vabbè!...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! complimenti! ciaoooo!!!

22/03/08, ore 21:34

Fantastastico capitolo ma non posso credere che Sakura muoia così!!!!!!!!!!

21/03/08, ore 22:29

Anche questo capitolo è stupendo! Deidara un pò mi fa pena...forse perchè conosco il film, anche se qualcosa di diverso c'è...I cambiamenti sono fatti bene comunque!!!

20/03/08, ore 18:25

ciaoooo!!!...humm..non ho capito molto bene le varie azioni di deidara ma sarà perchè sono mezza addormentata...comunque bel capitolo! come ha fatto deidara ad entrare nella casa di naruto (e sakura)?0_o..senza far rumore e senza fracassare niente poi...vabbè!(si vede che non ci capisco niente ora come ora...-_-) al prossimo capitolo! complimenti! ciaoooo!!!

18/03/08, ore 20:52

Grande Deidara!Quando vuole sa dare dei consigli degni di nota,hihihi...Bellissimo anche qst chappy!Aspetto il prox!Kiss by Mayella^^

18/03/08, ore 19:02

ciao ho letto i capitoli, belli belli^^ non vedo l'ora di leggere il seguito hai letto il 3° capitolo di HISTORY NARUTO, parla di Sakura^^ un bacio grandissimo Vale^^

18/03/08, ore 15:25

ciaooo!!! che consigli che da deidara!!! e bravo!!!!..ma qual'è il film?...mi sembra mooolto interessante!!! complimenti! bellissimo chappy!!!! aggiorna presto!!! ciaoooo!!!

18/03/08, ore 12:42

Eccomi scusaaaaa ç_ç x il ritardooooooooooo >_< perdonooo uhm.. bella proprio bella mi piace un sacco la tua storia continau cosìì^^ ciau( cercherò di seguirtiii)

18/03/08, ore 12:36

Gemmella Sae!!!! Wow che capitolo...lo sapevo che avresti dato quella parte a Deidara!!!! Eh, ti conosco oramai!!! Bellissimo capitolo alla prossima baci baci

17/03/08, ore 16:59

Bravissima come sempre, e non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]