Tutto Nelle mani di Alice
di CUCCIOLA_83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/09, ore 16:06

da come ho potuto vedere ami Harry Potter. anche a me piace. ti devo dire, però, che non ho letto nessuna delle tue ff di Harry Potter, mentre ho letto questa di Twilight e ti posso dire che sei stata molto brava, quind, se mi pemetti, ti chiedo di scriverne altre. Comunque molto brava, mi è piaciuta molto.

23/08/08, ore 19:09

Finalmente, ho letto questa tua storia, Cucci. Se posso permettermi, credo che questa sia la storia più bella in assoluto che tu abbia mai scritto, secondo il mio modestissimo parere. é perfettamente IC, rispetta la trama originale (anche se è ambientata nel futuro) non è così smielata come mi dicevi (devo ammetterlo -.- :P)e ti perdono gli errori di ortografia, anche se ce ne sono parecchi! Lo stile è molto Meyeriano, ma ciò che mi ha più colpito è la decisione che hai preso, ossia quello di non descrivere la "prima notte" di Eddy e Bella.. è stata un'ottima scelta, secondo me, molto reale (è stato come concedergli quell'attimo di privacy, ahah!) e soprattutto hai scritto un epilogo che mi sono venuti i brividi. Davvero. Incredibilmente bello, azzeccato. Complimenti :D

03/06/08, ore 20:14

Veramente una bella fanfiction! Edward l' ha caratterizzato davvero bene (del resto come per tutti gli altri personaggi protagonisti nella storia). E' proprio stupendo come me lo immagino . Hai fatto bene a approfondire la coppia Jasper/Alice, perchè di solito vengono descritti solo superficialmente. Dico questo anche se un po' di curiosità sulla vita matrimoniale dei due novelli sposini, mi è rimasta. Ma va bene anche così. Complimenti!

03/06/08, ore 20:01

Wow che carino! L'ho letto tutto, e hai reso benissimo l'idea di Alice presa dal matrimonio!!! Super bello!**

03/06/08, ore 19:07

bellissimo capitolo di chiusura!! anche io amo jasper e alice! sopratutto jasper =ç= bè potresti anche scrivere di un possibile secondo matrimonio tra loro due...;) bacioni!!!!!!

03/06/08, ore 18:19

Mi piace un sacco questo capitolo, anche perche` e` concentrato su Jasper e Alice, alcuni dei miei personaggi preferiti. Spero di ritrovarti presto su EFP a scrivere di Ed e Bella! XDD Bravissima :*

03/06/08, ore 17:25

Questo capitolo è molto bello. Primo perché si addice al titolo: tutto nelle mani di Alice. E secondo, perché l'ho trovato dolcissimo.
Il rapporto tra questi due vampiri l'ho dal principio trovato un pò strano, ma anche intenso e significativo.
Il povero Jasper deve sempre cedere alle pretese di Alice, però, come dicono tutti, cosa non si farebbe per amore?
Complimenti infiniti per tutta la stupenda fanfiction e spero di vederne una nuova scritta dalle tue magiche mani.
Natsuki

30/05/08, ore 17:01

Posso dire solo AAAAAAA! E' bellissima, mi è venuta la pelle d'oca, brivi ecco... E' scritto benissimo come al solito, io adoro come scrivi ^_^ Direi che potresti andare avanti no? Dai dai, così pubblichiamo la tua versione di breaking dawn che mi piace *_* E poi almeno so che ci sarà un lieto fine *_*

28/05/08, ore 20:50

Aaaaaaawwww! Che dolciiii! Bravissima! Hai dato a questo capitolo una atmosfera romantica e allo stesso tempo divertente...brava brava brava :*

28/05/08, ore 16:13

Occheccosa dolce!Come sono cariiini!E soprattutto... io aMMo Emmett e Jasper... me li immagino solo a prendere in giro Edward... haha... brava! Baci, Fede

28/05/08, ore 15:55

oh che dolci! anche se secondo me la cerimonia è durata davvero troppo poco...cmq per il resto bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace che è già finita...Un kiss!

28/05/08, ore 15:55

E' di già finita??? Cioè il prossimo è l'ultimo capitolo???? :-( peccato... Comunque è molto bello come hai descritto la cerimonia!!! Mi è piaciuta un sacco... Ciao alla prossima!!!

28/05/08, ore 15:53

Molto bello anche questo capitolo. Certo, la cerimonia è stata... molto... sbrigativa, ecco. Hanno fatto alla velocità della luce. Mi ricordo il matrimonio di mio zio, quello si che era durato. Un ora e mezzo solo in chiesa, senza contare il lancio del riso, i ringraziamenti, la passeggiata per la città ed infine il lunghissimo ed infinito pranzo. Dalla mattina alla sera è durato.
Comunque capisco la tua scelta di abbreviarlo, sia perché Bella non ama le cerimonie, sia perché scrivere di un matrimonio può essere piuttosto lungo e stancante.
Sono morta dal ridere quando Edward ha visto la torta a quattro piani. Poverino, gli toccherà tossire tutto.
Spero di aver capito giusto e quindi, se non mi sbaglio, Edward e Bella stanno per vivere la loro prima esperienza. Anche se non lo scrivi, spero sia stato un momento dolcissimo.
Davvero tanti complimenti e posta presto.

16/05/08, ore 20:48

Wow. Bellissimo anche questo capitolo. Le parti più divertenti sono state quelle della riunione con Edward, Emmett e Jasper. Povero Ed, sarà dura per lui affrontare quel passo (e non intendo il matrimonio). C'è una grande confusione in quella casa, ma spero che tutto si risolva. Posta presto e complimenti per la splendida fanfiction.

16/05/08, ore 19:37

Come al solito sono rimasta senza parole...mi stavo sciogliendo...che bella cucci! Ma non me la puoi tranciare così...voglio tutta l'ff aaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere che succede XD Ok ok sarò paziente e aspetterò l'altra metà, spero presto ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]