The Larry Stylinson goodnight.
di honeyhegay

24/10/15, ore 23:32

Ciao honeyhegay!
AHAHAHAHAHHAHAHAH A parte i nomignoli assurdi con cui sono in grado di chiamarsi Harry e Louis (a parte quei "marito" e "moglie" che mi hanno mandato in brodo di giuggiole! <3), lo sbotto finale di Zayn è topico! XD! Me lo immagino, povero ciccio, che vorrebbe disperatamente dormire ma invece non può, perché i Larry sono troppo impegnati a fare i pucci-pucci e non lasciano in pace nessuno! XD!
Davvero simpatica, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

27/01/14, ore 21:12

Che carina! E' dolciosa e tenera, e anche se è veloce veloce da leggere mi ha fatto sorridere, anche se non mi puoi vedere sto sorridendo, proprio come LouLou C: Ora mi sono incuriosita e vado a leggere altre tue storie.
A preeesto (:

27/12/13, ore 13:15

AHAHAHAAHAHAHAHAHAA oddio non ce la faccio :') AHAHAHAHAHHAAH sto morendo e risate calcola, l'ultima parte dove Zayn dice 'oh Dio santo voglio dormire' è qualcosa di epico AHAHAHA sei una larry shipper? aw

22/12/13, ore 02:39

Sto morendo dalle risate, ti giuro. HAHAHAHA

Zayn ha vinto tutto! Non me l'aspettavo per niente, ma in effetti mancava qualcuno, muoio. HAHAHA

Lauren.

21/10/13, ore 17:11

AHAHAHAHAHHAHA omg sto ridendo come una cogliona :') lol

Ancora complimenti dswhu

12/09/13, ore 19:54

Ahahahahahah, crepo male! Zayn che vuole dormire! Fantastico! Ci sarebbe stato bene un: 'Se non vi state zitti io spaco botilia e amazo familia'. Comunque, oltre alla comicità in generale c'è anche una dolcezza infinita, quando si dicono buonanotte marito e buonanotte moglie. Leggerò presto altre tue storie <3
Alice xxx

07/09/13, ore 11:43

Hahahahahah troppo divertente...
buonanotte unicorno? hahaha
peccato che Zayn aveva sonno ero curiosa di sapere quali altre parole e frasi avrebbero usato... hahahah
troppo bella