When you love someone you have to set him free
di Fecalina

Non so .. Insomma, è da parecchio che dovevo recensire questa storia ed ora, dopo averla riletta per l'ennesima volta, mi sento come se non avessi le parole per descrivere tanta bellezza, bravura e originalità.
Spesso sono molto scettica riguardo le fan fiction che vertono su Ed e Leighton, non perché io non ami questa coppia, tutt'altro sono santissime anime gemelle e dovrebbero stare insieme, ma perché li trovo davvero complicati da rendere in una storia.
In ogni caso, tu non hai avuto alcun problema nel renderli perfettamente. Li ho adorati con tutto il cuore e penso che tu abbia fatto un lavoro stupendo. La storia è bellissima, non posso che farti una marea di complimenti. Una storia fantastica.
A presto, Honest

La mia Fede e le sue storie meravigliose dovrebbe essere il titolo di questa recensione.
No, davvero, questa OS è stata ahshdhahdjsdhf *_____*
Ho sempre immaginato i Leighted insieme ed ho odiato sia gli Aarton che i Ladam, anzi, spero che si mollino presto e che la mia Leigh corra da Ed.
L'ambientazione scozzese mi è sembrata perfetta, e spero che nella storia Ed non stia sposando Jessica Szohr!
Ahahahahah e spero anche che l'amica di Leigh sia Blakey ahahahah.
Tu bravissima come sempre.
Spero che questa OS si trasformi in una long.
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

Ciao Fede <3 io ho sempre seguite le tue storie solo da lettrice e mi sono sempre piaciute molto, questa non è certo da meno. Anche io purtroppo oramai mi sono rassegnata che i miei Leighted non staranno mia insieme :( Detto questo sei bravissima e questa storia è davvero molto bella e scritta bene :)
xoxo Giada <3