It's a kind of magic
di Aine Walsh

17/11/13, ore 19:47

"e per non aver ancora scritto la Jack/Henley che alcuni di voi si aspettano e che prima o poi, da parte mia, avranno." THIS.
No, seriamente, scusa a me il ritardo per non aver recensito prima, ma va bé.
Non è che Alma/Daniel sia la mia coppia preferita e te hai detto che li shippi sin dall'interrogatorio, mentre io ho pensato a questa possibile coppia nell'inseguimento, quando Alma lo lascia andare. Ho sempre pensato che Alma non li volesse veramente arrestare, ma solo capire perché facevano tutto quello e penso anche che i quattro Cavalieri l'avessero un po' capito, perché non l'hanno mai vista come una vera e propria nemica, a differenza di Dylan, che amavano prendere in giro (quando poi era lui il primo ad essersi preso gioco di tutti, coff).
Sono stata veramente contenta che tu abbia deciso di descrivere proprio la scena dell'inseguimento, perché è uno dei momenti che, a mio parere, ti rimane più dentro, perché cerchi di capire entrambi i punti di vista. E poi, in fondo, Daniel è pur sempre l'amante.
Spero davvero che ritornerai. (?)
Baci e panda, Mito.

10/09/13, ore 22:35

Ciao :)
Ti devo dire la verità, non mi sarei mai aspettata una Daniel/Alma xD insomma, a parte nell'interrogatorio non sono mai stati a contatto, quindi non ci ho mai pensato.. Però devo dire che effettivamente si potrebbe notare una qualche intesa in quella scena e poi ecco spiegato perché la bionda non ha sparato al nostro bell'illusionista :) ahah
Il capitolo é scritto molto bene, come gli altri, quindi come le altre ti volte ti faccio i complimenti :) spero mi stupirai ancora nelle prossime shot ;)
A presto!!
Nate

Ps. Non mi sento per niente costretta a commentare, semplicemente quando una storia é bella mi sembra giusto far sapere la mia opinione e i miei apprezzamenti all'autrice ;) baci
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 11:59 am)