L'Ascesa delle Tenebre - Le Spade Dei Draghi
di Alyss_

25/09/13, ore 17:33

Ah, che bello:) hai aggiornato:)
Il capitolo è molto bello, soprattutto la parte con Nida(poveretta insegnale al più presto a ergere una barriera mentale altrimenti addio privacy;) ).
Chi è quest'uomo dal sangue oscuro? è forse Ofnir?
Boh, va bè:)
Alla prossima,
Drachen:)

24/09/13, ore 22:14

Wow con W gigante. *Come caspita fai a scriverecosì bene?!* '' Ok Roky chiama la Mondadori perchè qui abbiamo una...'' Super *extra* ''scrittrice'' Finalmente nuovo cap ed è scritto che è una meraviglia. By Roky.D *Mona* '' e Jade''

10/09/13, ore 14:22

...hai scritto...
(...si...)
...un maledettissimo...
(Non essere scortese.)
...CAPOLAVORO! Sul serio, non ci sono altre parole per descriverlo! Mi piace da morire! (Ohh :3) Chiunque sia colui o colei responsabile della tua incazzatura, porgigli i miei complimenti più sinceri! (e dopo di ciò, dagli o dalle uno schiaffo)
La scena sarebbe più o meno così: Grazie! *schiaffo* complimenti sinceri! *calcio* hai fatto davvero un buon lavoro! *pugno sulle gengive*
Tutte le descrizioni sono così intense da sembrare reali... dall'aspetto fisico di Unna (cambiato nome, eh?), alla Sala del Consiglio, dalle impressioni di Nida al suo dolore... a proposito... non stavi facendo del male a Nida, ma a me ç__ç la mia povera piccola Nidafjoll! Mi hai fatto soffrire!
Il momento cruento è stato terribile, ma dà un sacco di azione alla storia, quindi è più che adatto!
Quando si incontreranno Nida e Rat? Quando? QUANDO?! Nella storia che mi hai mandato accadeva più o meno al secondo capitolo... e tu mi hai detto che dovrò aspettare ancora un po' per il mio momento puccioso CwC so già che non ce la farò...
Visto che sei progredita, con questo stile molto più maturo e incazzato (XD), spero che renderai l'incontro fra i due piccioncini ancora più romantico di quanto tu abbia già fatto u_u con tanto di colombe svolazzanti e palloncini a forma di cuore. (Oh, no. Non i palloncini, ti prego.) Sta zitto, tu. Sennò non ti dò più giorni liberi per andare a trovare VTGA. (*silenzio tombale e balle di fieno che rotolano*)
Non sono mai stata così in ansia per una storia... cosa accadrà a Nida? DDD:
(Prima che la recensione diventi disgustosamente lunga, ti conviene ringraziare.) Oh giusto. Per una volta, servi a qualcosa, Cervy. (Ah-ah.)
Come hai potuto solo pensare che io non avremmo recensito la storia? çWç (a proposito, questa è la terza volta che scriviamo la recensione, si è cancellata per ben due volte D:)
Ti siamo così grati che tu abbia deciso di dedicarci una storia così bella... sul serio. Non ci sono parole per esprimere la nostra gratutidine! O forse sì, una c'è: GRAZIE <3
Sei migliorata parecchio... non penso che tu possa fare meglio di così: hai raggiunto la perfezione! E questo è solo il primo capitolo!
Spero che non ci farai penare per molto per leggere il secondo... io e Cervy aspettiamo con ansia il momento puccioso (io aspetto solo i momenti pucciosi con la mia VTGA) Ti licenzio. Fai attenzione a ciò che dici. (E poi chi te le scrive le recensioni? Eh?)
Continua così, Licia ;)
Baci da Gwen e Cervy.

09/09/13, ore 15:35

È un bel capitolo. Mi incuriosisce questa Unna,ma soprattutto cosa ha fatto a Nida?
Aspetto il comtinuo:),
Drachen

08/09/13, ore 01:17

Bellissima fanfiction!
Ti giuro che è la prima fanfiction de La Ragazza Drago che mi piace sul serio.
Sei veramente brava a scrivere potresti fare l'autrice.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/09/13, ore 20:21

Come continuazione della saga, mi ha fatto molto piacere che tu non abbia iniziato con Sofia o un'altro Draconiano e posso proprio dire che è hai avuto una bella idea. Mi è piaciuto il tuo stile, non racconti semplicemente una storia, tu parli con i lettori, è fantastico. Sei bravissima, continua così.. non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. Aspetto con ansia. Baci&Bye!