La ragazza sulla spiaggia
di Yellow Canadair

25/12/13, ore 20:42

Visto che sono giunto alla fine della storia (davvero bella, complimenti) posso dare un giudizio globale. Lo stile è buono, anche se di solito a meno che non siano grossi errori non mi ci soffermo, bado più ai contenuti.
"Temevo" di veder spuntare qualche momento romantico fra Viral e Rea, per fortuna non se ne sono verificati perché altrimenti, secondo me, avrebbero cozzato col resto della storia; del resto, alla fine Viral non si trattiene, parte per tornare dal Re Spirale (geniale l'idea di chiudere la storia proprio con la scena in cui chiede a Lordgenome cosa siano gli esseri umani, suggerendo che quella domanda sia frutto tanto delle continue sconfitte subite ad opera della Brigata Dai-Gurren sia del periodo trascorso con Rea). Trovo molto convincente il carattere di Viral, che pur provando gratitudine per Rea e addirittura una certa preoccupazione per il suo destino nel caso fosse trovata dagli uomini-bestia non si scopre più di tanto, continua ad avere quei suoi modi burberi inframmezzati da qualche momenti di... uhm... dolcezza proprio no, diciamo delicatezza.

Un'ultima cosa: hai scritto Capitolo 3 invece di 4!