Hai salvato me
di PiccoloDelirio

01/10/13, ore 22:06

E così continuo a leggere, scoprendo i caratteri favolosamente introspettivi che hai creato, anche se devo ammettere di essere di parte essendo questo assolutamente il mio pairing preferito.
Draco non è l'unico a soffrire per la perdita di qualcosa, e questo ne fa due personaggi perfettamente complementari, perché trovano ciò di cui hanno bisogno per sentirsi nuovamente completi l'uno nell'altro.
Ancora tanti complimenti
Howl

01/10/13, ore 22:01

Sono venuta a sbirciare un po' anch'io tra le tue storie ;)
Hai uno stile fluido e le tue metafore sono appropriate ed intriganti, mi piace davvero il modo in cui scrivi
So che una recensione significa molto per ogni autore, soprattutto nel caso sia lui che il lettore siano consapevoli di trovarsi di fronte ad un buon lavoro che andrebbe elogiato: io faccio questo.
Howl

08/09/13, ore 00:41

Complimenti, la storia è bellissima, in poche righe sei riuscita a raccontare tutto il loro dolore ma non solo quello, c'è qualcosa in più, che cancella il dolore e lo annega.
A presto e baci
Charlotte_Insane ♥

07/09/13, ore 23:21

Buona sera ^^
Ehm, io leggo praticamente tutto lo slash di Harry Potter che mi capita sotto mano, così eccomi a leggere anche le tue Drabble.
Devo dire che è difficile da credere che siano le prime che scrivi, perché sono veramente bellissime: intense e struggenti, sei riuscita a delineare molto bene le emozioni dei due personaggi seppur con il limite di parole così basso.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti ^^
Se posso muovere una piccolissima critica, forse sei andata a capo un po' troppo spesso: è vero che da un effetto particolare alla lettura, però la rende anche molto frastagliata, soprattutto se dividi a metà una sola frase...
In ogni caso, la scelta sta a te, questo è solo il mio parere personale ^^
Alla prossima,
un bacione,