A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

10/04/14, ore 11:00

Capitolo spettacolare!!!! Me lo sono bevuto in  un sol sorso! Non so se rendo l'idea :)
Insomma se penso che è l'ultimo mi viene male... già finita????? Si c'è l'epilgo, ma io ne voglio ancora!!!!
Che vi devo dire ancora che non vi ho detto ragazze? Il ritmo è serrante, i personaggi sono caratterizzati benissimo e la loro interazione è calibrata e coinvolgente, nel senso che a me pareva proprio di assistere all'"allenamento" di Natasha, allo scambio di battute di Clint con le matricole e anche di essere seduta alla tavola calda con loro ad ascoltare il loro scambio sagace di battute. (Regina dei ghiacci! :D)
Bravissime ora mi fiondo sull'epilogo... (sigh)

08/09/13, ore 16:59

Woooooooooww!! S T U P E N D O!!! Finalmente i due si incontrano dopo tanto tempoo!! :33 Che dolci! La scena in cui Natasha atterra un bel po' di armadi dello SHIELD mi ha fatto morire dal ridere! Bellissimo capitolo, ricco di svolte sensazionali e, in qualche modo, di complicità fra i due! L'aggiunta di Betsy è stata simpatica e ha sottolineato la fama di Clint! xD Capitolo divertente, che mi ha fatto adorare ancora di più questa storia! Complimenti! P.S. E' stata una mossa perfetta l'introduzione della fiducia tra Natasha e Fury, che si accentua ancora di più durante il film Iron Man 2. Complimenti! Fantastico! Alla prossima, spero presto. Baci, Erika