Recovery Lessons
di TheScarecrow

22/06/14, ore 12:52

Waaaaaaaaaaaaaaa! wjehmbfhjsdbnckjds!!! Mi piace un sacco, ecco! Diamine sei bravissima come fai? çWç La adoro la adoro! hsdfsdnbfhsbdhfdsb bast---- Complimentoni! Ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto, ecco. Preparati a tante recensioni hehe, okay smetto di sembrare pazza--- Ciao!

-Juls

06/01/14, ore 00:59

- Non mi hai detto… da dove veniva-
[...] - Dal cazzo -

Io qui sono morta dalle risate xD
Frank dolcissimo che si imbarazza, Gee versione prof invece è un pezzo di gnocco assurdo.
Complimenti. Complimenti e ancora complimenti *^*
Mi è piaciuta moltissimissino **

07/12/13, ore 19:32

È davvero fantastica come storia, mi piace tantissimo! Non è solo sesso, c'è anche una trama, una bella trama. Beh che dire mi piace tanto! Hai molto talento! :3

08/09/13, ore 20:50

Eccomi qua! *si scrocchia le dita*

Mi è piaciuta molto come idea, è originale, tu non sai quanto ho sbavato mentre c'era quella parte, in cui Frank ripeteva... ti giuro, me la sono tipo riletta e via col fangirling nel letto... AHAHAHAHAHAH.
No davvero, spero anche io che ci sia una One Shot come seguito perché mi è sempre piaciuta come idea, sarà che io sono un po' strana e mi piacciono le cose perverse e nascoste eheheheh *faccia pervertita*
Quiiindi, spero lo farai... altrimenti mi accontenterò di rileggerla!
Complimenti fofei <3

08/09/13, ore 16:39

OH JESUS !!!!
NON PUO' ESSERE UNA ONE-SHOT QUESTA!! voglio continuare a leggerla all'infinitooooooooooooooooooo!! AHAHAHAHAHHAAHHA
Io "odio" le one shot per questo, non sono in grado di dire basta!
è semplicemente fantastica :D e mooooooooolto HOOOOT!! Ha allietato la mia domenica, sappilo!
Se vuoi trasformarla in una long, fallo pure baby he he he!!! :)

08/09/13, ore 12:45

Posso morire? No? Non importa, muoio lo stesso u.u
E' un' OS bellissima!!!! E dolce. E tenera, pucciosa, cucciolosa, da scioglimente di ice-berg e voglio avere Gee che insegna srte nelle mia scuola *prende Gerard di peso e lo porta oltre oceano minacciandolo*
E? una delle OS pi cerine che abbia mai letto, davvero ^_^ (e penso che la rileggero altre dieci volte ridendo come una scema di quel pesce lesso di Frank n_n)
E nulla, spero di poterne leggere altre così!

PS: scusa, non ho recensito un sacco di capitoli della tua ff, ma giuro che appena posso li recensisco uno per uno ^^