Come ebbe inizio.
di Piccolo954

10/09/13, ore 09:19

Ciao

ho letto questo primo capitolo, la tua produzione è piuttosto grezza e dovresti concentrarti un pochino di più sulla grammatica visto che gli errori sono parecchi.
I personaggi sono in un contesto decisamente AU - confesso che mi ha fatto storcere il naso leggere di Scorpion che se ne va a casa e si guarda il calcio - visto e considerato che è uno dei personaggi meno umani del roster MK, ma ad ogni modo va bene così visto che i tuoi personaggi li gestisci come vuoi nella tua fic, giustamente.
Mancano le descrizioni, per esempio non ho capito dove Scorpion si sia teletrasportato... Presumo nel Netherealm? E la TV, quale TV stava guardando?Dovresti cercare di inserire i personaggi in maniera un più adeguata, dagli un motivo per farli incontrare, Mileena da dove salta fuori, perchè compare così dal nulla?
I dialoghi fra i personaggi possono andare anche se mi sembra una conversazione fra due teenager invece che fra uno spettro e una mezza Tarkata assassina. In chiave OOC può andare ci mancherebbe, anche se a me non piace particolarmente.
L'idea di base c'è e va solo migliorata, tra l'altro ScorpionxMileena è un pairing che mi ha sempre affascinato e che leggo sempre con piacere.
Spero di aver contribuito per migliorarti, non abbatterti e continua ;)

my2cents

DT