Castaway
di axonitum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 20:12

Hei! (sono @piercethecheers su twitter, mi hai scritto ieri mi pare, scusami se non ti ho risposto ><)
Per prima cosa volevo dirti che il titolo (a meno che non l'hai voluto scrivere tu proprio in questo modo), penso sia sbagliato. Perché? Non voglio insinuare niente lol o scrivi I feel alone oppure I'm feeling alone. Perché I'm feel alone è sbagliato...
Comunque! Passando oltre, mi incuriosisce tanto la storia, complimenti.
Devo dire che nessuno ci aveva pensato a fare una remake di castaway versione Frerard ed è proprio un'idea carina :')
Parlando di ragni... TI PREGO NON NE METTERE ALTRI (*coff coff* aracnofobia *coff coff*)
Per il resto non ho nulla da dire, solo che povero Frank! D: Voglio sapere cosa succede ><
Saluti!
xoOlly

13/09/13, ore 15:47

Ehy!! *fa ciao ciao con la manina* Finalmente una Frerard diversa. Mi intriga molto! Povero Frank che non sa ancora dove si trova se io ero al suo posto di sicuro sarei andata in panico. Povero il nostro Frankie che non sa ancora chi incontrerá u.u Mi piace molto come scrivi quindi continuerò assolutamente a seguirla. Scusa per gli eventuali errori ma sono dal cellulare. Alla prossima!

13/09/13, ore 14:20

Hola *riappare dal lato oscuro ( "Luke, sono tuo padre" "NOOOOOOOOOOOOOOOO")*! Frank, dolce, piccolo, indifeso, Frank... certo che è proprio sfigato haha prima l'aereo che precipita, poi il ragno (io sarei svenuta, altro che urletto poco virile) e in fine qualcuno lo colpisce.. scommetto che è stato Gerard e.e Ennesima  dimostrazione che sono pazza e logorroica! AnyFrank, bel capitolo, scritto bene e chiaro. Dette le solite cose, ti saluto!
Alla prossima *saprisce nella nuvola di fumo*

13/09/13, ore 14:05

Hola *saluta con la manina*! Dunque, hai appena scritto una delle mie più grandi paure (se mai dovessi prendere un aereo mi imbottirei di sonniferi ancora prima di salirci, almeno se dovesse succedere qualcosa non me ne accorgerei), ma ciò non mi impedirà di leggere il capitolo successivo! Sono curiosa di sapere come andrà a finire e di sapere chi sarà quel qualcun'altro che hai scritto nei saluti (se prova a dividere i due piccioncini (?) gli spezzo le gambine e.e). Detto tutto ciò, corro a leggere il capitolo! Ciao, ciao *sparisce nell'oscurità*

12/09/13, ore 20:44

Ehm.. ciao (?) Mi hai appena linkato la frerard su twitter e.. bhè mi è piaciuta e sono qui! Mi intriga l'idea di Gee e il povero piccolo Frank su un'isola deserta.. chissà che combinano :3 Non so recensire, ne sono consapevole.. La metto tra le seguite e attendo un aggiornamento ^^ alla prossima! Revengeance_ (@Grell_)

12/09/13, ore 19:01

hai..hai aggiornato! non mi sembra vero *w* hahahaha okay il capitolo mi piace tanto peròò povero fai stare frank tutto solo soletto e poi lo fai svenire così alla fine.. s-sei cattiva! POVERO FRAAAANK.
okay amo come scrivi quindi altre parole sono superflue hehehe :3
aggiorna presto!
bye :)

10/09/13, ore 22:56

ciao! te l'avevo detto che avrei recensito anche le altre no? no? beh lo faccio hahahah
davvero. questa storia.. sara' una bella sorpresa! anche se e' corto il prelogo si capisce che.. boh avranno a che fare con un incidente.. mhh.. non so cosa aspettarmi! aggiorna presto.
bye

08/09/13, ore 17:13

Heheheuryrjjryrheheyrhejssjushshsyeyeyeyeyeyyeeyyeeyhehehdheheheheuehehhrhruehehehehehhehehdjururururururu no tu baldracca cioè tu aggiorni,e con una nuova ff....
Cioè mi stai anche dicendo i retroscena e sto morendoc.c
Vedi do farmi una scena di sesso degna di queso nome!!

08/09/13, ore 00:44

Deh, come prologo direi che è... wow.
.-. wow decisamente. Molto forte. Scritto meravigliosamente u.u
Spero davvero che posterai il primo vero capitolo il prima possibile, sono curiosa!
E' una bella premessa come prologo, mi incuriosisce molto (ho appena visto un horror dove tutto inizia con un aereo che precipita *si riferisce a 'Final Destination'* quindi abbi pazienza con i miei attacchi di panico ^^)
Mi è sembrato di capire che è una cosa Frerardosa, giusto? Bien :P
Boh, detto ciò me ne vado *sbadiglia e si addormenta sul pc* spero di poter leggere altro! E ovviamente recensirò, certo.

bye

Jas