Un moccioso in casa
di Adorabile squilibrata

12/02/14, ore 14:26

Ciao! Mi presento sono Annalisa ma chiamami Nali, inizio col dire che ho seguito la tua storia fin dall'inizio e la trovo davvero stupendamente stupenda ♥.♥ è bellissima! Amo questa fic, e mi dispiace che non hai più aggiornato da ottobre, ti scongiuro, continuala perchè è una delle poche che mi piacciono veramente.
Alla prossimaaa ciaoooo.
Bacioni Nali-chan

16/10/13, ore 19:02

Bellissima ! Uno o due errori ci sono , ma tranquilla cioa ^_^

08/09/13, ore 17:34

Ciao! *^*
Adoro la coppia LawxRufy e quando ho visto questa storia mi sono fiondata a leggere.
Che dolce Law che aiuta Rufy è poi fa l'indifferente (?)
Poi Rufy è la dolcezza fatta persona (?)
Ok sto sclerando xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima
Baci

08/09/13, ore 17:14

Ciao :3 reputo questa storia bellissima ed intrigante, mi piace davvero molto! In più non ho notato errori di grammatica, è tutto a posto! u.u Anche io apprezzo molto questa coppia, anche se continuo a preferire Law con Kidd, però tu sei riuscita ad attirare la mia attenzione e, infatti, sono davvero curiosissima di leggere il seguito :3
Che dolce però che è Law che ha aiutato Rufy! Mannaggia, posso andarci anch'io a casa con loro!? xD
Mi levo subito di torno, scusa per la recensione senza senso! Sei bravissima! ^^
A presto, Ale c:

08/09/13, ore 15:32

oohhh Wow *^*
Una storia su Law e Rufy :3
La aspettavo da un pezzo non ce ne sono molte e questa coppia mi piace tantissimo, quindi grazie per averci pensato tu.
Sono molto contenta che la mia storia ti sia stata d'ispirazione e se questo è il risultato allora ne sono anche onorata, perchè mi ispira moltissimo *^*
Aspetto con ansia il secondo capitolo per scoprire che succederà a questi due ahhhhww  * inizia a sognare*
Alla prossima
Un bacio
Emy

08/09/13, ore 15:28

La storia sembra interessante, anche se ci sono vari errori di battitura. Ti consiglio sinceramente di riguardarla, ne ho contati più di venti! La maggior parte riguarda le maiuscole (all'inizio di un discorso ci va sempre la maiuscola, come con "Lasciatemi stare" o "Ehi, aspetta!", dove, per la cronaca, ci va anche la virgola) oppure i TRE puntini di sospensione (tu ne fai solo due) e una volta hai scritto "sé" senza accento.
Errori di battitura a parte la storia è molto carina, mi ispira e penso proprio che la seguirò!
Ah, un'altra cosa: di norma, i ragazzacci non aggrediscono altri ragazzi. È più una cosa che si fa con le donne, a meno che Rufy non sia incappato in una banda di Gay assatanati o.O
Boh, strano ma non impossibile n.n
Mi è piaciuta da morire la descrizione di Law che manda via i ragazzi praticamente con lo sguardo ^^
E il sorriso di Rufy, che pure dice che gli AVREBBE offerto del ramen se avesse avuto soldi? Dolcissimo <3
Complimenti anche per l'immagine!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

08/09/13, ore 14:42

Ciao! Come inizio mi sembra interessante! Di errori non né ho notati, ma forse non sono la persona adatta a giudicare! Solitamente non li noto mai se la storia e scorrevole! Sei riuscita a tenere bene i caratteri dei personaggi! Ti dico già da adesso che non amo particolarmente questa coppia ma chi sa, forse riesci a farmi cambiare idea! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Vorrei tanto sapere cosa combinerà Rufy nella casa di Law! Va beh per ora ti lascio, al prossimo capitolo!