Reborn
di Lady_Wolf_91

04/05/14, ore 16:17

Ok, pian piano Cris ha riguadagnato punti (?)
ma... la dolciosità di questo epilogo? *^*
vogliamo parlarne?
cioè, non so se l'hai fatto a posta, ma hai finito la storia con una trasformazione e l'hai iniziata allo stesso modo
davvero bella!
brava cucciola ;)
quindi... ora mi manca Master plan?
bene, mi piacciono le storie licantropose ;)
ma, chissà xè, ho shippato più in She see them
*si perde a fantasticare su Brad e Miles*

16/02/14, ore 13:25

Ciao :)
Complimenti! Scrivi proprio bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa storia mi ha appassionata tantissimo! Adoro i personaggi, il modo in cui glli hai descritti e come hai narrato la storia. Inoltre voglio scoprire se Daphne incontrerà il suo vero amore..spero proprio di sì!

28/11/13, ore 00:26

Scrivi benissimo! Mi ha colpito molto questo racconto, mi sembrava di leggere un libro, poi la fantasia non ti è mancata ;) non ho altro da fare se non complimenti! ^.^ -dag

27/09/13, ore 11:54

Oddio ! La parola fine ...Che tristezza,proprio adesso che cominciavo a vedere all'orizzonte tanti lupacchiotti !
Scusa ,sto leggermente delirando,non badarci !
Bellissima storia,davvero, l'ho apprezzata tanto: ogni tanto c'è bisogno di un po' di favole ,no ?
Baci !

12/09/13, ore 22:51

Hola ^-^
Allora da dove iniziare? le cose da dire sono molte, direi che la frase più giusta è: la tua storia mi è piaciuta moltissimo!
Parlando della trama, ho adorato il modo in cui hai descritto questo legame tra lupi, l'ho trovato davvero molto romantico e originale, " quando un lupo sceglie una compagna è per sempre" magari fosse così anche per noi comuni umani, la gente sarebbe molto più felice! forse gli avvocati un po' meno xD
Poi che dire, i due protagonisti mi sono piaciuti molto, in particolare il protagonista maschile che non hai descritto come il solito ******
Anche i personaggi secondari erano davvero ben strutturati, l'unica che ho trovato anonima è stata la madre, fosse stata mia la storia probabilmente la protagonista sarebbe stata orfana o qualcosa di simile.
Passando alla grammatica la storia è scritta bene, ho trovato qualche errore di distrazione in alcuni capitoli e forse l'unica cosa che posso farti notare sono i periodi leggermente più lunghi del normale, ci andrebbero più punti probabilmente, ma se deve essere sincera a me non dispiace più di tanto.
Penso di aver detto tutto quello che volevo dire, spero ci sia un seguito, perchè non mi dispiacerebbe vedere come se la caveranno i due protagonisti! e con questo ho finito!
Baci
Gaia.