Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    08/09/2013    5 recensioni
Avevo già pubblicato questa storia e devo dire che mi aveva dato soddisfazione, ma ho deciso di cancellarla e ripostarla perché, dopo averla riletta ho deciso di cambiare delle cose, spero vi piaccia questa nuova versione di reborn.
una storia d'amore, una storia di lupi
'perché quando un lupo sceglie una compagna è per sempre'
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Reborn, Bitte, Master Plan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
 
 Mi risvegliai in una stanza che non avevo mai visto, ma non ero in ospedale ne ero sicura, non c'era la caratteristica puzza, mi sentivo stonata, come quando si ha molto sonno e non si riesce a dormire, ma non avevo dolore, mi feci coraggio e provai a muovere il braccio sinistro, nessun dolore, provai col destro niente, sorrisi e mi guardai intorno, la stanza era di legno, con una piccola finestra e due poltrone verdi piene di vestiti sopra, il letto su cui ero stesa, era grande con un caldo piumone blu, forse un po' troppo caldo, mi toccai il volto, nessun gonfiore, nessun graffio niente, il collo e il fianco iniziarono a formicolarmi “ti sei svegliata” alzai di colpo gli occhi, Jacke mi fissava poggiato alla porta, le braccia incrociate sul petto, forse era tutto un sogno? gli feci cenno di avvicinarsi, lui lo fece e prese posto con me sul letto, tentai di toccarlo ma era troppo lontano, feci un verso strozzato e si avvicinò di più, lo toccai, era lui, era reale, non era un sogno, abbassò gli occhi “mi dispiace Em, per averti lasciato sola per...per tutto...io” gli misi un dito sulle labbra, non volevo continuasse, non volevo ricordare, volevo solo godermi quel momento “dove sono?” “al capanno” “quanto ho dormito?” sorrise, finalmente rivedevo il suo sorriso “per due giorni, ti sei ripresa molto velocemente” sembrava quasi, orgoglioso, ricambiai il suo sorriso “O mio dio...mia madre, lei tu, qualcuno l'hai chiamata?” mi mise una mano sulla spalla “Cristal le ha detto che stavi da lei, ma suppongo che dovremo andare a parlarci ora che ti sei svegliata” annui, lo guardai, ancora quello sguardo triste, colpevole, lo abbracciai “hai uno strano odore” iniziò a ridere “mi stai dicendo che puzzo?” lo guardai negli occhi “no, odori di fragole e cioccolato” sorrise e mi baciò, finalmente, rimasi con la testa appoggiata a lui “ora sono come te?” scosse la testa “no Em, tu sei mille volte meglio di me, lo sei sempre stata” lo baciai ancora, era così bello stare di nuovo con lui “lo sapevo! l'avevo detto a tutti che ti saresti ripresa presto!” mi voltai verso la porta e vidi entrare  Cristal, raggiante come non l'avevo mai vista, seguita da un ragazzo un po' più alto di lei, con i capelli biondo scuro e gli occhi chiari “Cristal! che bello vederti, l-lui chi è?” Jacke stava per rispondermi ma lei lo fermò e mi sorrise “chiudi gli occhi, cosa senti su di lui?” feci come mi aveva detto e storsi il naso “odora di Daphne” il sorriso di Cristal si allargò sempre di più e anche Jacke iniziò a sorridermi “lo sapevo! c'è poco da fare, noi donne siamo migliori in tutto, anche nel essere lupo!” ebbi un leggero brivido a quelle parole “...lei dov'è?” “dopo la battaglia è tornata a casa, quello che doveva fare qui l'ha fatto, io e Tim, la raggiungeremo ma prima sai, volevo salutarti!” sorrisi e vidi la mano di Tim intrecciarsi in quella di Cristal che si avvicinò a me e con la mano libera, mi abbracciò forte “questo non è un addio Emily ora siamo sorelle e avremo molte occasioni per incontrarci ancora!” la strinsi forte e la guardai negli occhi, finalmente sereni “siete proprio una bella coppia” lei arrossi mentre Tim sorrise, mi salutarono ancora ed andarono via.
“Sembra che tu abbia bisogno di un insegnante!” sorrisi e tornai ad abbracciarlo, stare lontano da lui mi bruciava e poi ci ero stata già troppo “forse è merito tuo” mi guardò, dio quanto mi erano mancati quegli occhi “Jacke non è stata colpa tua, non voglio che lo pensi, anzi voglio che non pensiamo più a questa storia, andiamo avanti pensiamo ad ora, pensiamo a noi, io, ti amo, quindi smettila di guardarmi con quella faccia da ‘è tutta colpa mia non riuscirò mai a rimediare’” lui scoppiò a ridere mentre il suo cuore batteva più forte “credevo non fossi quel tipo di ragazza, sai che dice cose smielate...”lo guardai e mi ributtai ancora sulle sue labbra, mi staccai solo quando mi balenò in mente una domanda “chissà di che colore è il mio pelo!” rise ancora “sai di non essere normale vero?” “prf la normalità, sai che noia!” “io penso che sarai un bellissimo lupo dal manto color crema...ma...è ancora presto vedremo” “mmm prima parliamo con mia madre eh?” lui sorrise e riprese a baciarmi, con più passione stavolta “si...in effetti...potremmo fare anche questo prima” chiusi gli occhi lasciandomi andare totalmente a lui!
Quello era il primo giorno della mia nuova vita e bisognava iniziarlo bene, domani, domani avrei pensato a mia madre e a tutto il resto, ora c'eravamo solo io, Jacke e il nostro amore e questo, non sarebbe cambiato mai, perché quando un lupo scegli un compagno è per sempre.
 
 
 
 
Fine












Sempre io!
sarò ripetitiva, scusatemi, ma ci tengo a ringraziare ancora, tutti quelli che avevano letto e quelli che avevano recensito la prima edizione(??) di Reborn.
Spero che questa nuova versione venga letta da tanti e perché no, che qualcuno lasci un commento e se volete Bitten e Master Plan sono i capitoli conclusivi della storia! con questo e con un grosso bacio vi saluto!
con affetto Lady_Wolf_91 ^^
              
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91