Hunter
di J i n

11/05/08, ore 17:28

scrivi bene e attiri l'attenzione andando dritto al sodo,brava! appena ho un po di tempo leggo tutti i capitoli. PS:grazie per aver aggiunto una mio racconto (se quello che scrivo così si può chiamare XD)ai tuoi preferiti. Se ti và, lascia una recensione su quel racconto così posso capire cosa va e cosa non va.

22/03/08, ore 20:58

Beh inutile dire che sono commossa, veramente, non m'è l'aspettavo. Ma passiamo alla storia. iO l'avevo pensato che quella spada avesse qualcosa di speciale e infatit c'avevo ragione! Chissa come finirà! Aggiorna presto ok? Bacio e ti voglio bene anche io!

22/03/08, ore 19:20

Dio, Light è un po' pazza eh?! Però ammiro la sua bontà e l'affetto che la lega alla bambina! A presto Niki, tvttb!

Niki! Cavoli che curiosità! Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo e avere chiarimenti!n Bel cap cmq! Bacioni bella, tvtttb!

20/03/08, ore 20:36

Niki! Beh davvero terribile questa città, mi pare la futura citta del 2300! Ma che ce lo avranno portati a fare li?? Uff mi lasci sempre sul più bello! Aggiorna presto mi raccomando! Bacione bella, t adoro!

19/03/08, ore 12:17

Caspita, la storia si che diventa intricata! E ora che vogliono quelli da Light e dagli altri? E che avrà di tanto terribile Pulse? Aspetto risposte bella, alla prossima tvttb!

18/03/08, ore 21:38

Ohhh!! *me si ammala di diabete* Oddio che bello, bello bello!!! E non ringraziarmi! Sono contenta di averti dato una così bella ispirazione! Bravissima Niki, ti voglio bene! Piccolo rimprovero: Non chiamarmi Sakura, chiamami semplicemente Sara! Bacioneeeeeeeeeeee!

18/03/08, ore 00:59

Ma bene!! Però mi lasci proprio sul più bello! Aggiorna presto sono curiosissima! Bacioni!

16/03/08, ore 23:00

Scusa se arrivo solo adesso a recensire, ma ho avuto un po' da fare in questi due giorni. L'impaginazione è molto migliorata, e ora leggere non risulta più un problema. Forse i capitoli sono un po' corti, ma questo dipende essenzialmente dallo stile che si sceglie di utilizzare. Per il resto la ff mi sta prendendo, e sicuramente continuerò a seguirla. A presto!

16/03/08, ore 22:45

Credo che la storia sia giunta alla sua parte più interessante, siamo nel vivo mi sa! E aspettando i "ragassuoli" ti faccio i miei complimenti x la fantasia! Bacio!

16/03/08, ore 19:51

Bene, ora si che si ragione con questa nuova impaginazione! La storia procede bene, anche se ripeto, soffermati più che puoi, descrivi luoghi, emozioni, pensiero fino alla nausea! Ai lettori non potrà fare altro che piacere! Un bacio e alla prossima bella!

15/03/08, ore 12:45

Bene bene, le cose si fanno interessanti. Prova ad allungare un pochino i capitoli e a rispettare le andate a capo e sarà completa! Bacio!

15/03/08, ore 11:06

Ciao Niki! Beh, primo capitolo molto allettante, però vorrei permettermi di darti qualche piccola dritta.
Dunque, ho notato che le descrizioni sono davvero spiccie: nel prossimo capitolo prova a soffermarti di più, a descrivere ambienti, sensazioni, pensieri, insomma descrivi nel miglior modo possibile ciò che sta accadendo nella tua mente!
Un'altra piccola cosa: ho notato che ti piace usare molto i dialoghi, però un consiglio: non te ne avvalere troppo perchè spesso il lettore tende ad equivocare. Però puoi sempre usare i verbi di dialogo tipo "dire, pensare, affermare, asserire..." in modo da alternare dialoghi a pensieri e con l'occasione di specificare anche i soggetti.
Ultima cosa e meno importante: Come diceva Carlos, la pagina manca di HTML e credimi, un lettore si scoraggia ancor prima di leggere! Quindi prova a mettere un po' di HTML al prossimo capitolo, il risultato sarà molto più gradevole, fidati! Se al massimo ai problemi, chiedi pure!
Ora ti saluto, un bacione bella, alla prossima! Sara.

15/03/08, ore 10:43

La storia si presenta bene, ma l'impaginazione è un disastro. Prova a consultare la guida per l'uso dell'html, perchè una stesura simile farebbe desistere chiunque dal leggere. Per il resto mi piace e la terrò d'occhio, ciao!